°*°*nOte_D'AmORe*°*°
di _new moon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
26/01/10, ore 02:26

anche con tantissimo tempo in ritardo bellissima storia

05/07/09, ore 20:38

ciao dolcezza carina la trama della nuova ff finalmente un pò di novità sui personaggi di twilight aspetto con ansia ke la posti kiss

05/07/09, ore 19:07

TESORA LA TRAMA DELLA NUOVA FF MI PIACE NN VEDO L ORA K LA INCOMINCI

05/07/09, ore 18:53

TESORA LA TRAMA DELLA NUOVA FF MI PIACE NN VEDO L ORA K LA INCOMINCI

05/07/09, ore 02:23

ok nn ho mai lasciato recensione sulla tua ff (credo), però m è piaciuta dal primo capitolo, m ha fatto ridere,emozionare arrabbiare..insomma ttt... perciò t dico....SÍ PUBBLICA QST NUOVA FF...DALLA TRAMA GIà M I HA COLPITO..LA VOGLIO LEGGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! spero k lo farai, un beso ^_^

04/07/09, ore 23:53

bella la trama,aggiorna ti prego sono troppo curiosa,baciiiiiiiii

04/07/09, ore 20:20

Ciauu, noooo non ci credo!! Mi dispiace che non hai più idee per la tua storia (ti avviso, ora le lacrime incominciano a sbordare) però come hai detto te, stai creando una nuova storia, e stai tranquilla che :IO LA SEGUIRO' E CON MOLTO PIACERE!! Non mi stancherò mai di te, tranquilla!! Dopo tutto quello che hai fatto per noi, non potrei mai stancarmi XD Madò sono veramente contenta che le mie recensioni ti siano piaciute, ma vedi: quando mi ci metto d'impegno su una cosa che mi piace, allora non la smetto più XDXD!! Non ci credo, di nuovo a recensire anche se la storia è finita , e questo mi fa sentire ancora più male e mi fa tornare in mente ricordi: i tuoi NDA, le tue splendide annotazioni, i sentmenti così coinvolgenti dei protagonisti(sigh. sigh...vabbè ora ricomincio XD!!)...e tranquilla, la tua storia la amo e l'ho SEMPRE AMATA !!^-^ Comunque tornando alla tua prossima storia : la trama è...bhò non so...direi...m'à...non so che dire altro che : SUPERMEGAGALATTICA E TRAVOLGENTE!! ti scongiuro posta prestooooooo, altrimenti incomincio di nuovo a singhiozzare!! Una Bella pericolosa e un Edward perfettino, e invisibile allo sguardo degli altri...SIIIIII MI PIACE!!XD Suonano bene assieme!! Madooooò non vedo l'oraaaaa, sono super mega eccitata (e allo stesso tempo scontenta perchè la tua vecchia storia è finita [basta a pensare ste cose Claudia, che ora ricominci a frignare ] nuoooo troppo tardi sigh. sigh. ma come faccio sempre a finire una recensione piangendo?? Dimmelo te please!!! ^-^' ) Allora prima che ti riempi la pagina (come di consueto XD !!) è meglio che vada!! Madò, fai una cosa secondo me: dato che io seguiremo la tua prossima storia (come del resto farò naturalmente anche io!!) perchè non rispondi alle recensioni nel primo capitolo?? Sarebbe un idea, così per far sentire la nostra presenza anche nella prossima ficcy!! ^-^ poi fai te, è solo un consiglio, perchè altrimenti resteremo qui a scrivere tutti i giorni su diverse pagine, e poi ritorniamo a singhiozzare e a ricordare cose piacevoli ( e spiacevoli!! ^-^)oooook meglio che vada, ci vediamo alla tua prossima ficcy, bacioni by Cullenuzza alias Claudia...p.s. (ormai sono abituata ai ps ihiihh!!XD) è stata bellissima la tua risposta al mio commento, mi si è stretto il cuore!! sigh. sigh. oook un kiss e alla prossima!!

04/07/09, ore 19:15

Si mi piace molto la trama, postala al più presto!

04/07/09, ore 18:53

uuuuhhhhh!!!! come impronta nn mi sembra niente male , sisi anzi sembra misteriosa come storia, quindi nn vedo l'ora!!! cmq è anche un pò storia d'amore o no?

04/07/09, ore 17:01

Diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio, che bella risposta al commy, grazieeeeeeeeeeeee!!! Mi hai fatto commuovereeeeeeeeeeeeeeeeee *sigh sigh*... ok crisi isterica finita, hihi!!! Madooooooooooo la tua storia me la sono seguita schiamazzando ogni volta che aggiornavi, giurooooooooooooooooo!!! Daaaaaaaaaaai, non ci credo... veramente saltellavi sulla sedia con i miei commy... così mi lusinghi, hihi!!! No vabbè, apparte gli scherzi, mi è piaciuta molto la risposta che mi hai fatto!!! Guarda che per commentarti i chappy non ci mettevo poco... ma hai visto che scleri??? Apparte che mi venivano al momento, ma il fatto è che scrivo dei papiri, hihi XDXDXD!!! VABBE', GRAZIE CMQ... UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH BELLA LA NUOVA FF... PUBBLICALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! MI PIACCIONO QUANDO SONO DARK, MA TANTO TANTO (ehi non sono emo e non ho niente contro di loro, ma è un genere che mi attira... oltre al romantico, ovviamente XDXDXD) RIPETO: LA DEVI PUBBLICARE, MI HAI INCURIOSITA TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BACIONI ONI ONI E ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

04/07/09, ore 17:00

Ciaaaaaaaaaao!!!! Sììììììì la nuova storia, mi interessa un casino!!!!! Non vedo l'oradi leggerla!!! :) 6 bravissima!! :) kiss

04/07/09, ore 16:57

ho letto la trama della tua nuova storia, mi ha incuroisita moltissimo, sembra il genere che mi piace, cioè molto fantastico e un pò horror, anche se ne ho letto solo la trama mi piace, spero che la pubblicherai al più presto! io voglio leggerla!!! bye! ^__^

04/07/09, ore 16:51

karina la trama!! qnd è k la posti?? *-* sn trp curiosaaaaaaaaa!! cmq basta k qst vlt nn c metti in mexo palla di pelo e io la adorerò!! xD vbb ciao nn vedo l'ora di leggere la tua new ff a presto!! xD marty

04/07/09, ore 16:48

sii è bella sn molto curiosa di vedere cosa succede daiii pubblica questa storia ti aspetto ps è bellissima la storia che hai terminato brava se non facevi sposare ed&bella ti uccidevo ahahahahahah ED&BELLA FOREVER

02/07/09, ore 19:43

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh, come sono FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Noooooooooooooooooo, è finita la ff? Come sono tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *sigh sigh* T.T!!! Madoooooooooooooooooooooooooo ieri ho visto l'aggiornamento ma non l'ho letto subito... ma poi ho avuto dei problemi di connessione e solo adesso sono riuscita a leggerlo e mo sto commentando!!! BELLISSIMA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! FANNE UN'ALTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sono feliceeeeeeeeeeeee... e Jacob sta "dormendo" a terra nella mia stanza, dopo che gli ho dato una bella pietra dietro la nuca, muahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaa!!! BACIIIIIIIIII E ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]