Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _new moon_    04/07/2009    13 recensioni
<< perchè? >> riuscii a dire tra le lacrime.
<< perchè cosa? >> chiese.
<< perchè mi hai detto che mi amavi, se il tuo cuorre appartiene già ad un'altra? >>
s'inginocchiò davanti a me e mi prese il mento tra le sue dita.
<< Isabella >> fece una pausa << tu sei l'unica che abbia mai preso il mio cuoree. prima di te, il mio non si poteva definire amore,ma grazie a te ho capito a pieno il significato di questa parola che rinchiude in sè emozioni grandi più dell'intero universo, e sempre grazie a te, queste emozioni, prima a me oscure, sono diventate mie compagne di vita, da quando ho capito di amarti... >>

Bella è una ragazza un po infelice, con un passato alle spalle che cerca solo di dimenticare, mentre Edward- che non è un vampiro, ma un comune essere umano- è un ragazzo all'apparenza "stronzo" e arrogante, ma sotto il suo fare nasconde un'anima romantica e dolce.
cosa succederà tra i due?
vi ho incuriosite almeno un pò?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!!

Allora, ho visto che in molto avete apprezzato il mio ultimo capitolo, e questo ovviamente mi ha fatto fare grandissimi salti di gioia!!!!

Ora rispondo a tutte le persone che hanno dedicato un minutino della loro vita a recensire questa storia.

Sheba_94: ciao!!! Be dai l’importante è meglio tardi che mai! Te lo ripeto tutte le volte, oramai, ma GRAZIE MILLEEEEEEEE!!  Ogni volta che leggevo e i tuoi complimenti mi mettevo a saltellare sulla sedia (e ti assicuro che non è un bello spettacolo da vedere-ne da sentire x quelle persone che abitano sotto di me) e ti assicuro che ogni volta mi sono stati d’aiuto, e quando non sapevo come far andare avanti la storia bastava che leggessi una tua recensione e mi tiravo su di morale.. per cui, grazie mille, sul serio!!!!! Bacioneee!!

Cullenuzza: ciao!!!! Sigh sigh, la tua recensione mi ha fatto commuovere (*me piange*) sigh sigh perché leggendola mi hai fatto capire quanto la mia storia ti sia piaciuta, ma purtroppo devo darti una brutta notizia: non penso che la continuerò, anche perché ho pochissime idee e per di più brutte e banali… ma non ti preoccupare, ne farò altre e credo che alla fine ti stancherai di me! GRAZIE INFINITE  per tutto l’affetto che hai dimostrato nei confronti  miei e della storia, e penso che ogni scrittrice vorrebbe leggere le recensioni che ogni mattina trovavo da parte tua.. mi hanno fatto ridere, piangere, gioire e mi hanno sempre spronato ad andare avanti, ma mai e poi mai demoralizzato, e se devo continuare ad elencare tutte le emozioni che mi hanno fatto provare, credo che starei qui fino a domattina.. ora vado perchè sennò piango e non smetto più… bacioneeeeeee!!

ggjula: grazie mille!!! Si, sono tristissima….sigh sigh…

ora ti spiego: il capitolo finale, l’ho scritto prima di iniziare la ff, e perciò prima dei cesaroni.. poi, quando una sera vedo l’ultima puntata della serie, mi prende un colpo perché vedo che è simile. Così ho cercato di cambiarla un po’, ma sai, non sono capace di fare miracoli, e così è quasi simile… ho cercato in tutti i modi di cambiare il finale, ma come facevo, se tutto era nato da li?

Comunque sono strafelice –me si commuove- che abbia seguito la mia ff e che ti sia piaciuta.. ma soprattutto che abbia perso un minutino del tuo tempo per recensire.. GRAZIE!!!!

Cristy97: GRAZIEEEEEEEEEEE!!!

1404: una pioggia di grazie!! (prendi l’ombrello XD) sono felicissima che ti sia piaciuto!!! Kiss!!!

nanerottola: tesora mia!!!! Vai avanti cosìììììììììììì che ti adoriamo (io e simo) !!!!! ma quando ti metterò al corrente, attenta a non ammalarti XDXDXDXDXDXDXD sche!! Ci vediamo domani!!!

IsAry: mille grazie!”!!!! allora dopo sotto metterò tipo la trama della mai nuova ff!! per rispondere alla tua domanda guada la risposta alla recensione  di ggjula. A rpesto, bacione!!!!

flazzy cullen: ciao!!! Certo!! Sono già al lavoro!!! Bacioneee

mistica88: ciao!! Dai, perfida si, ma non fino a questo punto!! Bacione!!

ilariaechelon: ciao!!! Grazie!!!!!! KISS!

_la sua bella_: ciao!!!! Veramente, non so come ringraziarti per tutti i tuoi complimenti! Mi fanno davvero moltissimo piacere!!! Augurerei a tutti gli autori di fanficc di ricevere le tue stupende recensioni!!  Davvero, GRAZIE MILLE!!!!! Kiss!!

nihal_soana93: ciao!!!  Sono molto felice (anzi, di piùXD) che la mia storia ti sia piaciuta!!!!! Certo, ne sto già scrivendo una (ma di un altro genere) dopo sotto trovi la trama! XD bacioneeeee!!

lory_lost_in_her_dreams: ciao!!!!!!! EDWARD & BELLA 4EVER!!!!!!!!!! Si sono dolcissimi!!!! E grazie mille per tutti I tuoi complimenti!!! Baciooooooo!!

_martinella95_: ciao!! Be, speriamo che sia morto!! Anche perché, sinceramente della sua fine, non m’importa più di tanto, basta che non sporca più l’aria con il suo respiro e con le sue palle di pelo puzzolenti XDXD kiss!

serve: ciao!! No, non lo so, almeno.. penso che sia più giusto finirla così e far fare il resto alla vostra immaginazione J.. si lo so, gli ho dedicato davvero poco tempo, ma ho pensato di finirla così perché tanto dopo sarebbe stata una storia monotona e banale.. ma se mi verrà qualcosa in mente, lo pubblicherò! Bacioooo!!

Yeah: ciao!! E tutti vissero felici, contenti e senza un cane tra i piediXDXDXD!! Kiss!

Hermy4ever: Ciao!! Grazie mille per la bravissima scrittrice!!!! Certo, entro luglio spero di iniziare a pubblicarla! Ora sto scrivendo il 4 capitolo della nuova storia, e presto sarà in questo sito.. anch’io sarei stata molto contenta della morte del botolo peloso!!XDXD BACIONEEEEEE!!

linda88: ciao!! Sono stra contenta che trovi l’ultimo capitolo fantastico!!! Kiss!

Sabry87: grazie mille!!!!!! Nessuno fin’ora mi aveva dato del genio!!!!! GRAZIE MILLE PER TUTTI I TUOI FANTASTICI COMPLIIMENTIIIII!!!!! Kiss!!!

Niki_CuLLen_: ciao!! Si.. EDWARD & BELLA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!! KISS!

milkywa2: ciao!!! Grazie mille!!!! Anche a me dispiace molto che sia finite, ma come tutte le cose, anche la mia storia era destinata a finire.. sennò dopo sarebbe diventata troppo noiosa e banale..

grazie ancora per i tutti i complimenti!!! Kiss!

 

 

 

 

Bene, e ora come promesso vi metto la trama della mai nuova storia.

 

 

Avete mai visto il film the invisible?

Be, io ho pensato di adattare la storia ai personaggi di twilight, per vedere se funzionava.

 

E se Edward e bella si fossero incontrati (o scontrati ) in un modo diverso?

Se pensate che questa sia dal principio una storia d’amore, allora non vi consiglio di leggerla.

Questa storia parla di due ragazzi totalmente diversi.

Da una parte c’è Bella, una ragazzina di 17 anni, che vive a Forks con il padre e la sua nuova “sposa”, visto che la madre è morta.

Bella non è come tutte le ragazze della sua età, visto che è ragazza piuttosto pericolosa e temuta da tutti; reputazione guadagnata grazie alle sue molteplici azioni, diciamo, criminali.

Dall’altra parte della città, invece c’è Edward, un ragazzo che tutti oserebbero dire, modello: ha una media altissima, non si è mai cacciato nei guai, bello, ricco, e compone poesie.

L’unica sua pecca è la sua vita: troppo perfetta, troppo monotona, troppo noiosa.

Ma la sua perfezione non è ben vista dalla gente , che lo tratta come su non esistesse, come se fosse un fantasma…

E proprio di fantasmi parla questa storia.

Edward, per una bugia (detta dal suo unico amico), si troverà a combattere tra la vita e la morte, causatagli dalla stessa Bella, che pian piano si scopre innamorata del ragazzo.

Ma Edward farà ritorno alla vita sotto un altro aspetto più spaventoso, più oscuro… più vampiro.

Questa sarà la mia nuova ficcy.. se la trama vi è piaciuta, fatemelo sapere! Così la pubblico…

Un ultimo grazie anche a chi ha messo la storia tra i preferiti:

1 - 13ste [Contatta]
2 - 1404
[Contatta]
3 - a fatha
[Contatta]
4 - alerana92
[Contatta]
5 - alice cuellen
[Contatta]
6 - alistar125
[Contatta]
7 - AmbritaJ
[Contatta]
8 - Amo90
[Contatta]
9 - angteen
[Contatta]
10 - annatfl
[Contatta]
11 - antimarella94
[Contatta]
12 - babisilvia
[Contatta]
13 - BellaCullen88
[Contatta]
14 - BellaJey
[Contatta]
15 - BibiBarbara
[Contatta]
16 - chanel princess
[Contatta]
17 - ClaryCullen
[Contatta]
18 - Confusina_94
[Contatta]
19 - CullenDipendent
[Contatta]
20 - Cullenuzza
[Contatta]
21 - CullenVale
[Contatta]
22 - Dan
[Contatta]
23 - debblovers
[Contatta]
24 - debby 92
[Contatta]
25 - deboracullen_foreternity
[Contatta]
26 - deneb91
[Contatta]
27 - Dubhe92
[Contatta]
28 - EEELE
[Contatta]
29 - elivamp
[Contatta]
30 - elly247
[Contatta]
31 - erini83
[Contatta]
32 - erzsi
[Contatta]
33 - espa2009
[Contatta]
34 - Ether
[Contatta]
35 - Eutherpe
[Contatta]
36 - Fantasy_Mary88
[Contatta]
37 - fede1207
[Contatta]
38 - fede72
[Contatta]
39 - fiorella91
[Contatta]
40 - flavia93
[Contatta]
41 - flazzy cullen
[Contatta]
42 - free09
[Contatta]
43 - gerby88
[Contatta]
44 - ggjula
[Contatta]
45 - giagiotta
[Contatta]
46 - Giuls920
[Contatta]
47 - gli
[Contatta]
48 - gramff94
[Contatta]
49 - hantaro2812
[Contatta]
50 - Hermy4ever
[Contatta]
51 - hitomi
[Contatta]
52 - Hylenia
[Contatta]
53 - Ili_sere_nere
[Contatta]
54 - IsAry
[Contatta]
55 - jacopo25
[Contatta]
56 - jan
[Contatta]
57 - kery13
[Contatta]
58 - kiakki94
[Contatta]
59 - ladycullen
[Contatta]
60 - LadySile
[Contatta]
61 - leonessa
[Contatta]
62 - lidiacullen
[Contatta]
63 - linda88
[Contatta]
64 - Little Angel
[Contatta]
65 - Little_Princess_In_A_LoveStory
[Contatta]
66 - lorenzabu
[Contatta]
67 - lupacchiotta_mannara
[Contatta]
68 - mamy
[Contatta]
69 - margarethe
[Contatta]
70 - marikina
[Contatta]
71 - Marty Vampire
[Contatta]
72 - MaryAc_Cullen
[Contatta]
73 - mary_cullen90
[Contatta]
74 - mcgi86
[Contatta]
75 - meginlove
[Contatta]
76 - mery123
[Contatta]
77 - meryj
[Contatta]
78 - micino
[Contatta]
79 - milkywa2
[Contatta]
80 - misina
[Contatta]
81 - mistica88
[Contatta]
82 - Monika1
[Contatta]
83 - nanerottola
[Contatta]
84 - nennella87
[Contatta]
85 - nickyxx91
[Contatta]
86 - nihal_soana93
[Contatta]
87 - Niki_CuLLen_
[Contatta]
88 - perlapeppa
[Contatta]
89 - pinkura
[Contatta]
90 - rakyprincipessa
[Contatta]
91 - roby_masencullen
[Contatta]
92 - Rori95
[Contatta]
93 - Roxy_rock5
[Contatta]
94 - Sabry87
[Contatta]
95 - samy88
[Contatta]
96 - sanders88
[Contatta]
97 - sanvegeta
[Contatta]
98 - Sardignola
[Contatta]
99 - sashinapicciolina
[Contatta]
100 - sc93
[Contatta]
101 - shadowhuntersNihal
[Contatta]
102 - Sheba_94
[Contatta]
103 - silvia85
[Contatta]
104 - sinead
[Contatta]
105 - sissy_cullen_4ever
[Contatta]
106 - suxpicci_89
[Contatta]
107 - Tatydanza
[Contatta]
108 - Tokiotwilighters
[Contatta]
109 - Twilight_Blood_Lover
[Contatta]
110 - valemyni
[Contatta]
111 - Veronica91
[Contatta]
112 - wanda nessie
[Contatta]
113 - Xx_scritrice88_xX
[Contatta]
114 - x___Cullen
[Contatta]
115 - yayathebest
[Contatta]
116 - Yeah
[Contatta]
117 - ysellTheFabulous
[Contatta]
118 - _annina_
[Contatta]
119 - _Nessie_
[Contatta]
120 - _screps_
[Contatta]
121 - __cory__
[Contatta]

Chi tra i seguiti:

1 - 3things [Contatta]
2 - 5stella5
[Contatta]
3 - a fatha
[Contatta]
4 - acqua1879
[Contatta]
5 - aika89
[Contatta]
6 - aliceundralandi
[Contatta]
7 - anemone333
[Contatta]
8 - annacro
[Contatta]
9 - Athena87s
[Contatta]
10 - Barbara767
[Contatta]
11 - bell
[Contatta]
12 - bellacullen889
[Contatta]
13 - Bellissima Cullen
[Contatta]
14 - bigia
[Contatta]
15 - blair93
[Contatta]
16 - Bluking
[Contatta]
17 - BluRose89
[Contatta]
18 - chiccobe
[Contatta]
19 - cla61
[Contatta]
20 - crazies_cullen123
[Contatta]
21 - CriPattinson
[Contatta]
22 - darks
[Contatta]
23 - DreamE
[Contatta]
24 - Dubhe92
[Contatta]
25 - ducy
[Contatta]
26 - eka
[Contatta]
27 - ely4890
[Contatta]
28 - erini83
[Contatta]
29 - EsthelBlackAngel
[Contatta]
30 - Eutherpe
[Contatta]
31 - fallsofarc
[Contatta]
32 - Fc27
[Contatta]
33 - fefigna
[Contatta]
34 - flowerp
[Contatta]
35 - franci87
[Contatta]
36 - FrensiusCullen
[Contatta]
37 - gerby88
[Contatta]
38 - Gillyna
[Contatta]
39 - Giorgia_2_
[Contatta]
40 - giulietta93
[Contatta]
41 - Giuls920
[Contatta]
42 - giunigiu95
[Contatta]
43 - gokina94
[Contatta]
44 - hale1843
[Contatta]
45 - ISA1983
[Contatta]
46 - IsAry
[Contatta]
47 - ka chan
[Contatta]
48 - kate_21
[Contatta]
49 - kikiboomboom
[Contatta]
50 - kikka_la cantante di edward
[Contatta]
51 - kira988
[Contatta]
52 - Lena89
[Contatta]
53 - Louise86
[Contatta]
54 - lupacchiotta_mannara
[Contatta]
55 - mezzanotte
[Contatta]
56 - mikyvale
[Contatta]
57 - Millennia Angel
[Contatta]
58 - mimi14
[Contatta]
59 - Miyu
[Contatta]
60 - mokyy
[Contatta]
61 - sackiko_chan
[Contatta]
62 - Sairen
[Contatta]
63 - Sakuno
[Contatta]
64 - sara2087
[Contatta]
65 - saskia79
[Contatta]
66 - scimmietta95
[Contatta]
67 - sdm
[Contatta]
68 - shaw89
[Contatta]
69 - Shona
[Contatta]
70 - SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate
[Contatta]
71 - stellina88
[Contatta]
72 - stezietta w
[Contatta]
73 - the strange
[Contatta]
74 - theangelsee69
[Contatta]
75 - tresy
[Contatta]
76 - tsukinoshippo
[Contatta]
77 - Usagi Kou
[Contatta]
78 - Valle89
[Contatta]
79 - vampirettafolle
[Contatta]
80 - vchiego
[Contatta]
81 - vero_v
[Contatta]
82 - volterragirl
[Contatta]
83 - XvyPallina
[Contatta]
84 - ysellTheFabulous
[Contatta]
85 - zsusy93
[Contatta]
86 - _la sua bella_
[Contatta]
87 - _martinella95_
[Contatta]

E chi ha letto solamente…

 

Ok, detto questo, io vado..

Bacibaci a tutti!!!!!!!!

 

 

 

P.S. Edward & Bella 4ever!!!!!!!!!!!!!!!

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _new moon_