Colei che vede
di Carla Marrone

24/09/16, ore 11:59

Hellooooo dear!!
Ho letto il tuo messaggio stamattina, ti ringrazio per i complimenti anche a me piace il tuo nickname ^^
Ma veniamo a noi, dunque, dunque ...
Beh, dire ancora meglio del primo capitolo, ho adorato come hai fatto spiegare a Miranda i motivi del cambio cromatico degli occhi, molto scientifico!! Si vede che ti sei impegnata ad arricchire!! Senza magari limitarti a liquidare la cosa con robe del tipo: "Toh, sarà stata la tua immaginazione" o cose così.
Ed è una cosa che ho apprezzato molto.
Certo devo ammettere che mi è sembrata un pò strana la facilità con cui i nostri eroi abbiano subito "beccato" Miranda, tanto che all'inizio pensavo che lo avesse fatto apposta per farli avvicinare o comunque attirare la loro attenzione (ma poi attraverso i pensieri di Miranda ho visto che non era così), insomma se non voleva farsi scoprire avrebbe dovuto usare i suoi poteri con meno leggerezza, no?
Comuuuunque, ciò non toglie che mi sia piaciuto moltissimo questo capitolo, come ho già detto ancor più del primo!! ^_- il pezzo della squadra che praticamente da del paranoico a Peter poi, mi ha fatto morire!! Ahahah!!
Detto ciò, aspetterò con ansia il prossimo!!
Ciao, ciao!!!

PS
Le bamboline Voodoo che Miranda si porta appresso mi inquietano e mi incuriosiscono allo stesso tempo, mi chiedo a cosa le servano!!
Oh!! E l'amico di Peter si chiama Harry, non Henry XD
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 12:39 pm)