All I Need
di IlaMills

16/12/16, ore 11:24

Evvai e brava che sei tornata con questo bellissimo capitolo dove finalmente le nostre ragazze esternano i loro sentimenti e dove finalmente Ely trova il coraggio di chiederle di stare nella sua camera e lei accetta senza neanche pensarci nemmeno per un momento ora il rapporto può solamente crescere anche se il tempo sarà di meno si starà un paio di settimane ma poi che succederà chi lo sa alla prossima e grazie per questa gioia di questo capitolo alla prossima ;-)

14/12/16, ore 06:53

Ehi ciao 👋 Ily, capitolo veramente bellissimo, è stato intenso ed emozionante, finalmente si sono dichiarate e ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà.
Certo che le mamme e le amiche sono molto più avanti di loro, l'avevano capito a distanza. Comunque sei riuscita a descrivere le loro emozioni in modo eccezionale, complimenti.
Un abbraccio e alla prossima

14/12/16, ore 01:45

Ehi ciao, ho letto la storia tutta ad un fiato. Penso di starmi appassionando anch'io a queste smancerie, era tanto tempo che non entravo ed una mini-long fa al caso mio. E' bello il modo in cui si sono conosciute, forse un po' da film il finale di questo capitolo, ma infondo il lettore interpreta a modo proprio, quindi è ottimo così!
Spero di rileggerti presto, ed inserisco subito la storia tra le preferite.
Bye bye
Valentina, xX

14/12/16, ore 00:23

Ciao Ily, questo è un capitolo con il botto! è davvero tutto molto dolce, sono felice che alla fine Aly sia rimasta e che si siano aperte. Prevedo una settimana di soggiorno molto interessante.
A presto, un abbraccio.
Pai

13/12/16, ore 23:01

Ma la tenerezza di questo capitolo???? Io amo troppo questa storia. ..amo come scrivi..come.sai farmi vivere le stesse emozioni delle protagoniste...come sai farmi amare loro...e se aspettare significa avere capitoli teneri e dolci come questo..che ben venga allora! Ti abbraccio e alla prossima!

13/12/16, ore 22:59

Questo capitolo è meraviglioso 😍poi la parte finale è di una dolcezza incredibile 😍 sei stata bravissima complimenti ! direi che sei perdonata per il ritardo ahaha 😂 Alla prossima ! ciaoo 😉

06/12/16, ore 12:27

Wow che capitolo, l'ho letto tutto di un fiato.
Accidenti Eliza ne ha passate tante, non credevo che si riuscisse ad aprire così ed invece... si è aperta con Alycia completamente e lo stesso ha fatto Aly. Devo ammettere che la scena nel bosco è staa veramente emozonante... ci ho veramente sperato in quel bacio.
E molto triste che Alycia se ne vada non c'è la possibilità che resti nella camera di Elyza?
Ora che hai creato quesa dipendenza non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ottimo lavoro e spero di leggerti presto.

06/12/16, ore 11:38

Caspita è poi dicono che la cavalleria è morta.. Non secondo Eliza, che si becca l'influenza per salvare Alycia.
Non c'è che dire Eliza è proprio innamorata, spero anche io che non sia solo un sogno ma che Alycia sia accorga di lei, cosa che secondo me ha già fatto ma non vorrei illudermi troppo.
Oggi ti stancherai di me, ti sto veramente assillando ma mi sono quasi messa in pari :)!!!!

06/12/16, ore 11:12

Ily oggi mi sa che ti darò il tormento, la tua storia crea dipendenza!!!
Evvai Eliza ha rotto il ghiaccio e mica male come 'rottura', Alycia è sempre più affiscinata da lei, soprattutto quando le ha fatto velatamente capire che sapeva benissimo chi fosse.
Il tatto di Eliza è sorprendente, nonosante muoia dalla voglia di farle un pacco di domande cerca di trattenersi ed essere discreta.
Credo che presto entrambe vorranno di più!
Molto molto brava, continua così.

06/12/16, ore 10:48

Ehi Ily, non ho resistitito e ho letto subito il capitolo 1.
Innanzittutto mitica... la canzone dei Within Temptation l'adoro veramente.
Che dire spero proprio che Eliza superi la timidezza e faccia la sua mossa, anche se mi aspetto quasi più il contrario.
Mi dispiace moltissimo per la tristezza di Elyza e spero che in qualche modo l'incontro con Alycia sia una boccata di aria fresca!
Ci si ri legge presto.
L

06/12/16, ore 09:33

Ehi ciao Ily, eccomi qui :)!
Intanto mi sono divorata il prologo e che dire è veramente una storia interessante. Se ho capito bene Elyza non è una attrice ma una grande fan di Alycia e questo rivoluziona decisamente i ruoli.
Ora tempo permettendo leggo anche gli altri capitoli, perché sono veramente curiosa. Intanto ti faccio i miei complimenti e ci si legge alla prossima.
Una abbraccio

25/11/16, ore 22:04

dici a me del lasciare in sospeso ma anche tu non ti risparmi!! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
questa storia è troppo tenera, immaginarmi Alycia parlare italiano non ha prezzo, grazie ! xD
-May

25/11/16, ore 21:32

okay primo capitolo andato.. mettimi insieme Eliza ed Alycia nel mio paese, l'Italia, e io inizio a fangirlare come un'idiota a prescindere! mi hai davvero incuriosita! <3 :) ai prossimi capitoli!

25/11/16, ore 02:58

Be direi che ormai il loro rapporto continua a crescere sempre di più ma purtroppo il tempo è avaro e quando ti diverti passa anche più in fretta lasciandoti con l'amaro in bocca a proposito di bocca era veramente il momento perfetto a fissarsi negli occhi e a desiderare ognuna le labbra dell' altra peró il momento della partenza é arrivato e Aly deve partire purtroppo allora alla prossima

21/11/16, ore 01:02

Ciao Ily! Questo capitolo è davvero valso tutta l'attesa, è di una dolcezza infinita e mi è piaciuto un sacco.
Sono state fantastiche a prendersi cura a vicenda l'una dell'altra, e finalmente si sono aperte.
Spero davvero che le valige appena chiuse di Aly finiscano nella stanza accanto alla sua...
A presto, un abbraccio.
Pai