All I Need
di IlaMills

21/11/16, ore 00:53

Oddio... in pratica il sogno che ogni fans vorrebbe vedere realizzato ;) Sospiro grande!! :p

21/11/16, ore 00:08

Povera Eliza le è capitato di tutto. ...chissà ora che succede

20/11/16, ore 23:13

Sempre stupenda questa storia...quando leggo che hai aggiornato non posso non esserne felice. .che dire..finalmente le cose si fanno interessanti e alycia comincia a capire che quella che prova Pr eliza non è semplice amicizia...non vedo l'ora di leggere il seguito..un abbraccio

03/11/16, ore 21:02

Ad ogni riga traspira la tua passione per questi luoghi, quindi inevitabilmente la tua storia trasmette molte emozioni! Sembra quasi di essere lì con loro, o per lo meno fa venire voglia di andarci! Il tocco delle foto è ancora più utile per trasportarsi davvero lì..
spero di non ammalarmi come Elyza, però! 😜
A questo proposito speriamo sia in forma per la prossima gita, altrimenti credo che Alycia dovrà improvvisarsi infermiera 😉
Mi sono persa Io scorso capitolo, faccio una recensione unica, ma anche il capitolo precedente mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
complimenti davvero,
Ila 😊

31/10/16, ore 20:26

Bellissime le foto sono venute poi la canzone che bella e qui ora abbiamo una Ely che cerca di non illudersi troppo però spero che non voglia allontanarsi per paura di soffrire e dall' altra Aly che come dici tu non sa bene cosa stia succedendo ah e per quanto riguarda le foto volevo dire che danno proprio l' idea di essere li o almeno a qualcosa che si avvicina poi tornando ad Ely non vorrei che con questo malanno le allontanati ma invece le avvicini magari Aly si prenda cura di Ely magari facendo scattare anche un bacio chi lo sa alla prossima

31/10/16, ore 19:38

Ciao Ila, continua a piacermi molto il fatto che le ragazze si prendano tutto il tempo per conoscersi e per realizzare i loro sentimenti. Si percepisce il livello diverso a cui sono arrivate al momento. Eliza ovviamente aveva già un’adorazione per il suo idolo e non ha potuto che innamorarsi ancora di più, avendo avuto la possibilità di conoscere davvero Alycia. Eliza è di una dolcezza infinita, con i suoi gesti a volte più espliciti, come quando da ad Aly la sua maglia asciutta, prendendosi poi il raffreddore al posto suo, a volte meno espliciti, come quando le fa capire che pur avendo fatto tantissime foto, non le avrebbe mai pubblicate, tradendo la sua privacy.
Molto belli e realistici i pensieri di Eliza, che non riesce a credere che potrebbe piacere davvero ad Alycia e che lei potrebbe davvero ricambiare ciò che lei già prova. Arriva infatti tutto il suo stupore quando Alycia, la invita a mangiare con lei e le chiede di trascorrere ancora del tempo insieme anche il giorno dopo. D’altronde Alycia si sta prendendo il suo tempo per realizzare cosa significa quello che la nostra bionda le sta facendo provare quando sono insieme, e non vedo l’ora di leggere le sue emozioni di quando lo realizzerà.
Queste Elycia mi stanno proprio piacendo, complimenti!
Al prossimo capitolo
Sara

29/10/16, ore 16:55

la storia comincia ad essere veramente intrigante sono curiosa di leggere il seguito. e spero che abbia una fine le ho letto troppe di storie che a un certo punto si fermano e poi bohhh

27/10/16, ore 23:42

Ciao Ila 😊 che dire questo capitolo è fantastico! Eliza è stata a dir poco cavalleresca... ma forse con Alycia bagnata come un pulcino tutti noi le avremmo lasciato l'unica maglia asciutta!
Mi è piaciuto anche il momento musicale, molto azzeccato, e l'inserimento delle foto per farci sognare davanti al panorama che stanno apprezzando da quella meravigliosa vetta!
Grandissima, continua così, a presto un abbraccio.
Pai

16/10/16, ore 23:32

Certo che hai incuriosito voglio proprio sapere che succederà in questa gita speriamo facciano un qualche passo in più in questo surreale rapporto che si è venuto a creare ovviamente Aly resta un po' diffidente e pur sempre una star deve rimanere con la guardia alzata ma ora che sa che lei sa chi è come influirà su questo rapporto Ely ovviamente è entusiasta anche solo di respirare la sua stessa aria poi adesso che faranno una gita insieme come si comporterà bo chi lo sa
Spero di non aver parlato a vanvera e che tu riesca a capire ciò che ho scritto alla prossima

16/10/16, ore 00:24

Che questa cosa succede in Italia e strana. Mi piace e sono curiosa

15/10/16, ore 20:22

Ila, questa storia mi sta incuriosendo molto! Ancora una volta la descrizione dettagliata dei luoghi mi ha fatto immaginare lo svolgere di tutto. Mi piace l’idea che si stiano conoscendo e scoprendo piano piano e che abbiano tutto il tempo per farlo. Realistica l’idea che Alycia sia restia all’inizio, avendo trascorso molto tempo da sola, ma che poi sentendosi a suo agio con Eliza si lasci andare e che le dimostri quanto le faccia piacere trascorrere del tempo con lei.
E’ stato molto bello il fatto che Eliza dimostri di aver riconosciuto Alycia, ma non le faccia nessuna domanda indiscreta al riguardo, anzi la tratti come una persona comune, dimostrandole che Aly può fidarsi di lei.
Molto dolce la scena che descrive l’incredulità di Eliza nel realizzare di aver davvero potuto stringere la mano di Alycia e aver passato tutta la giornata con lei… La buonanotte di Eliza passa attraverso il muro, mentre lei cerca di realizzare che sia tutto vero e non un sogno…
Al prossimo capitolo
Sara

15/10/16, ore 09:56

Questa ff mi incuriosisce sempre di più. Per una volta Eliza è una persona "normale" che ha a che fare con Alycia che invece è una star di Hollywood..quindi vengono proprio da universi opposti, ancora devono conoscersi bene ma immagino già che ad un certo punto della ff questo appartenere a due mondi diversi potrà influire molto.

Complimenti per la tua ff e soprattutto per come scrivi, bravissima. Alla prossima :)

15/10/16, ore 01:22

Finalmente fanno amicizia! Sono davvero adorabili, sognanti ed imbarazzate. Mi piace molto questa tua storia, le descrizioni della zona, dei piatti tipici, e anche come si sta evolvendo pian piano il loro rapporto.
Grandissima continua così!
Un abbraccio
Pai

15/10/16, ore 00:35

Ma quanto sono carine e adorabili le nostre bimbe che tentano di fare amicizia? Eliza è un cuore, e ho trovato bellissimo il fatto che le abbia fatto capire di averla riconosciuta senza però farle domande inopportune! Finalmente iniziano a passare un po' di tempo insieme, e soprattutto a conoscersi..scommetto che Alycia non ci metterà molto prima di aprirsi alla sua nuova "amica" biondina. ;) Come sempre la descrizione dei luoghi che hanno visitato mi è piaciuta tantissimo, quasi ho l'impressione di vivere questa vacanza insieme a loro (e magari!) Gran bel capitolo, e sono curiosa di leggere il seguito e di questa nuova escursione insieme. ;) Un grande abbraccio e alla prossima! Bicorn.

14/10/16, ore 23:07

ADORO, ADORO la tua idea. Esprimi il mio sogno segreto con le parole di Eliza, racconti ciò cheanche secondo me potrebbe provare o pensare Alycia... Mi piace come racconti, anche se mi piacerebbe leggere dei capitoli più lunghi (Mi fisso un po con le storie che mi piacciono...) Continua a scrivere, grazie!