quando sei andato via
di midori chan

29/06/09, ore 10:01

ciao!! questa è tra le mie prefe dgià dal tempo di chichi, ma nn ho avuto tempo x rece!! ora invece ne ho!! e poi questa arla di bulma e vegeta ke sn i miei xs prefe!!! è molto triste. mi domando davvero se vegeta abbia avuto l'occasione di ascoltare le prime parole di trunks. ma sn sikura, ci metterei la mano sul fuoco, ke gli ha almeno dato un bacio prima della scomparsa finale. è da vegeta. lui8 sente quando la morte sta x arrivare, e cerka a tt i costi di rimediare a gli errori comexi. l'ha ftt quando e morto cn frezeer, cn majjinbu, lo avrà ftt anke kn i ciborg. è un xsonaggio enigmatika, ma semplicemente eccezionale. e bulma nn è da meno, oltre ad exere un vero genio ha anke una sensibilità molto profonda. è stat l'unika a riuscire ad entrare nell'animo del sayan. e a conquistarlo!!! e nn immaggino neanke lontanamente il dolore e deve aver provata alla morte del suo amato principe.si è ritrovata improvvisamente sola, senza nex speranza. e pure è riuscita a farsi coraggio, ad andare avanti. a cerkare di fare in modo, ke almeno in un altro futuro una bulma e un trunks poxano exere felici e kn vegeta accanto. cm definirla? una donna fantastika!!! dalle 1000 e + doti, e da una forza di volontà + alta di qll kombattiva di goku!! è anke + forte di un guerriero!! si è trovata su tt i campi di battaglia della storia di dragonball, ha visto sangue sudure e lacrime, ma nn si è mai arresa!! inoltre è un xs determinante x la storia di dragonball, nn sl ha trovato goku!! ma senza di lei e il grande vegeta nn ci sarebbe stato trunks, il salvatore del mondo!!! quindi grz bulma!! e grz a te x questa fanfic!! complimenti e se ne scrivrai un'altra su bulma se sarò felice!! a presto kisskiss

28/06/09, ore 20:41

No! Così mi fai piangere dalla commozione! Bulma lo sta aspettando durante la battaglia contro i cyborg... e non è a conoscenza del suo tragico futuro ç___ç. Oh, magari l'avesse coccolato anche lui Trunks. Tu iangi mentre scrivi, per caso? Se sì, sappi che sei molto contagiosa! Mi hai trasmesso questa emozione con così tanta profondità che... non lo so! Non avevo mai pensato molto al periodo in cui c'era anche Vegeta nel futuro di Mirai No Trunks. Sto piangendo ç___ç. Ok, ripresa... bene. Ma lo sai che mi fai dubitare su una cosa? Insomma, nel presente, Vegeta è rimasto alla Capsule Corporation per allenarsi con le strane macchine del Dr. Brief, sapendo che tre anni dopo si sarebbe riunito assieme agli altri guerrieri Z per combattere contro i cyborg. Ecco; nel futuro, invece, visto che non sa della battaglia contro i cyborg, perché nessun Mirai No Trunks li ha avvertiti, come mai è rimasto alla Capsule? Qui c'è sotto qualcosa, mio caro Vegeta ;D. Non è così XD? Vabbe :). Alla prossima! Ci vediamo! tety

28/06/09, ore 20:01

Grazie ^^ mi piacere... mi piacerebbe vedere un cappy sulla Bulma del presente.

15/06/09, ore 20:50

ma è carinissima^^! continuala assolutamente! sai, ora che mi ci fai pensare, non sembra un po' strano che, guarda caso, Goten sia IDENTICO a Goku? proprio quando lui muore... bah, il caso. ma ricorda sempre: il caso non esiste... saggio, eh? e te pareva fosse mio 'sto proverbio XD. vabbo, dai. dico solo che secondo me faresti bene a continuarla. sei anche brava a scrivere^^. solo per i puntini di sospensione: ne hai messi quattro, e senza lo spazio in seguito. andrebbero messi tre seguiti da uno spazio, poi, se la frase non è legata si ricomincia con la maiuscola. per il resto sei bravissima! continuala! voglio proprio vedere Bulma.. ci vediamo! tety

05/05/09, ore 22:40

Ti prego metti quella su Bulma!!

05/05/09, ore 20:49

E' vero: si descivono sempre i sentimenti e le sensazioni dei guerrieri che se ne vanno e non si pensa mai alle povere mogli che li aspettano.. Povera Chichi..sigh..tutta sola con due figli! Goku certe volte mi fa proprio imbestialire!! è.é E vabbè..aspetto il prossimo chappy, a presto! Kiss!