Last Soul Online
di Danmel_Faust_Machieri

26/03/19, ore 01:30

Scheletri ruota (ho avuto dei brividi di freddo) , la citazione di bloodbrne però mi stava per far urlare qualcosa tipo : DIO SI CHE FIGATA SPACCALI (Cosa da non fare alle ore 01:15) però cavolo mi sono commosso , ha finalmente trovato la sua Luna .
Miglior Fanfiction della vita

30/09/16, ore 15:53

Bene bene, siamo già arrivati a un momento topico: l'incontro tra i due amanti separati. In effetti metterlo nel bel mezzo della boss fight é una buona idea, e dá allo scontro che per forza di cose era risultato "limitato" fino a quel momento, un bel finale. Ed è anche risultato provvidenziale: Claudio ultimamente stava mostrando un lato pericolosamente sadico... ma che vuoi, lo stress e la preoccupazione giocano brutti tiri. Per il resto bello il duello con Roi, la crescente complicità tra ragazze di Minneritt e Linton, e la sinergia del gruppo mostrata in battaglia. Ho anche notato che apprezzate un certo trio comico, ma visti i pochi indizi non ne sono proprio sicuro... ;)
Saluti da Slen.
p.s. visto il genere della vostra fic, mi sento di consigliarvi Grimgar, novel di cui hanno già tradotto il primo volume e adattato i primi due in anime.
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 09:12 am)

29/09/16, ore 08:24

Eccomi, sono riuscito a passare!
Ecco, mi sapeva di Aldo, Giovanni e Giacomo quel discorso, ahahahaah! (Per quanto non abbia mai visto i film riesco a riconoscere il loro tipo di comicità)
La citazione a Gherman, ma io vi adoro! *_*
E poi abbiamo il momento clue, ovvero il ritrovamento di Luna. Un momento così improvviso, inaspettato e rapido. Semplicemente fantastico! Stavo proprio per scrivere quanto il discorso tra Claudio e il morente guerriero facesse capire un po' come si stesse pian piano riducendo ed ecco che mi sbattete una scena del genere in faccia!
Lo stavo leggendo con tutta tranquillità, senza aspettarmi un colpo di scena del genere, tanto che appena ho letto Luna mi sono riletto un paio di righe prima. Se era l'effetto sorpresa che volevate creare allora posso solo dirvi una cosa: Missione compiuta!