Gli Eredi di Serpeverde
di Nild3

16/02/06, ore 19:50

sta diventando sempre + coinvolgente, è molto bella! congratulazioni!!!

16/02/06, ore 19:48

E così anno scoperto la camera dei segeti!!! ah mi piace davvero il modo in cui fai apparire tom!! la ff diventa sempre + bella :D beravissima! baci by helena

15/02/06, ore 21:35

graziegraziegraziegrazie per l'appoggio!! eccovi un altro capitolo..noterete alcune incongruenze con la storia originale, ma come ho già detto, continuerò sulla mia via. grazie 1000 per tutti gli stupendi complimenti (addirittura + brava della rowling? beh ragazzi..adesso sì che mi fate commuovere!! ROWLING ROCKS!!)..beh..che aggiugere..leggete e fatemi sapere cosa ne pensate, magari ditemi un po' che idea vi siete fatti sui protagonisti..un abbraccio caloroso a tutti, e ancora GRAZIE!

schumi91
08/02/06, ore 20:05

complimenti! sei bravissima! è la prima fanfiction che leggo e l'ho letta tutta d'un fiato! scrivi quasi meglio della rowling...non vedo l'ora di leggere il seguito...quando arriva l'ottavo capitolo?...

03/02/06, ore 21:15

la ff è moooolto bella, e questo tom mi piace 1 casino! cmq io ho sempre seguito la ff e mi è sempre piaciuta,mi dip fx del fatto ke ti 6 sentita spronata visto ke nn ricevevi recensioni,xciò dora in poi cm xfetta fan lascierò sempre 1 commento!(sempre ke i miei nn mi mettano in punizione e nn mi facciano usare il comupet)baci tvt continuala!

Mery
03/02/06, ore 19:44

WoW WoW WOW adore questo tom riddle! la ff è bellissima!

ginny e hermione
03/02/06, ore 19:39

MAGNIFICISSIMA, la continuerai vero!!! tvtv

03/02/06, ore 19:38

stupenda, complimenti

03/02/06, ore 19:38

bellixima cm sempre, grazie per averla aggiornta!!!!

03/02/06, ore 17:47

Per i miei lettori.. avevo deciso di non aggiornare dal momento che non mi sentivo proprio spronata a continuare, ma visti gli ultimi, entusiasmati commenti, non posso che ringraziarvi e accontentarvi con un nuovo capitolo..vedrò di aggiungerne altri il prima possibile. Grazie per l'appoggio, ragazzi, sono contenta che la mia fanfic vi piaccia ^__^ anche se con l'ultimo libro si sono scoperte molte cose su Tom che non vanno di pari passo con la mia storia, continuerò lo stesso sulla linea che mi sono prefigurata quando ho cominciato a scriverla. Ancora grazie..continuate a seguirmi, eh!!! Nild3~

Avril fan
02/02/06, ore 19:54

LA AGGIORNI VERO???? DAI XFAVORE é MAGNIFICA!!!! BACI tvb

02/02/06, ore 19:53

é molto originale,sei portata per scrivere!

ele, kia e nadia
02/02/06, ore 19:53

bravissima,che bella ff, ma la continui vero?? aggiornala dai e stupenda!!!

kim e mery
02/02/06, ore 19:52

opps scusa x i 2 msg vuoti, cmq la storia è bellissima complimenti , continuala:-D

02/02/06, ore 19:51

é bellissima, ma nn la continui più??? baci