Il peso di un colibrì
di Voglioungufo

30/06/17, ore 15:03

Ciao, questa è la prima volta che scrivo una recensione per questa storia, in genere non amo farlo ma questo racconto mi ha davvero stregato, già solo la trama mi ha incantato con le sue parole, i personaggi che amo di più sono naturalmente Leo e Calipso ma anche Nico è un personaggio che mi incuriosisce. Spero che continuerai presto questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio

25/06/17, ore 20:01

Ciao, è la prima volta che recensisco (se si scrive così 😂), ma volevo dirti che questa fanfiction è in ASSOLUTO la mia preferita😍😍.
Adoro i personaggi, molto ben fatti (forse tutti a parte Will che deve essere ancora definito) e ADORO LA CALEO.
Visto che sono nuova di Efp (e che non l'hai scritto da nessuna parte, ho guardato dappertutto) vorrei chiederti ogni quanto aggiorni...
Sappi che aspetto con ansia il seguito😘
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 08:55 pm)

24/06/17, ore 11:55

È bellissima questa fanfic ti prego continua a scriverla sono rimasta sulle spine e ho bisogno di sapere come continuaaaa. Comunque sei bravissima e la storia oltre che bella è anche interessante ed è scritta in maniera fluente... mi piace tantissimo continuala quando ne avrai il tempo. I miei complimenti alla prossima baci
Moi

30/09/16, ore 21:16

Eccomi oooo, sono in ritardassimo con la recensione aiut-
Partiamo dal fatto che non devi dire MAI più che pensi di star scrivendo stupidate o cose del genere, chiaro?
Questa è una delle fanfic più belle che io abbia mai letto e sono più che seria su questo. È scorrevole, scritta bene e poi tratta argomenti interessanti senza degenerare nel trash.
Poi, per il capitolo, sono super curiosa di conoscere il ruolo di Chione nella storia, cosa ha fatto in precedenza e cosa farà ora.
E, te l'ho già detto che amo come scrivi? È TUTTO COSÌ BELLO E C'È SUSPENCE E OGNI ATTIMO È DESCRITTO COSÌ BENE CHE POTREI BENISSIMO STAR LEGGENDO UN LIBRO, OH.
Spero di rivederti presto col prossimo capitolo
Baci
Iladn

25/09/16, ore 20:26

Ciao!!
Intanto volevo dire che amo la tua storia, è molto precisa e piena di particolari!
Personalmente trovo che sia una bella idea il fatto di raccontare che i protagonisti di PJ siano in una scuola per ragazzi problematici, riconoscendo ogni problema e dramma dei nostri personaggi preferiti.
Bel colpo di scena ( anche se un po' me l'aspettavo ) il fatto di far apparire Chione.... Anche se la odio mi ha fatto piacere ritrovarla nella storia.
Amo la Caleo e non vedo l'ora che Leo scopra il problema di Calipso e viceversa!!
Sono molto curiosa di come continui quindi aspetto volentieri il prossimo capitolo.

25/09/16, ore 18:37

Eccomi ^^ Ti accontento subito e inizio con la.mia opinione dei personaggi: come prima cosa li stai strutturando davvero bene! Leo è forse il migliore (per ora), è bello il modo in cui finge ma et anche molto triste.. Calypso in questo capitolo mi è piaciuta molto, finalmente ha mostrato quella che è la sua vera personalità e l'ho trovato molto toccante! Per gli altri personaggi posso dire che mi piacciono molto ma dovrò aspettare di scoprire di più ;) Complimentissimi, alla prossima ^^

25/09/16, ore 16:28

Facciamo un bel patto col diavolo: tipregotipregotiprego il prossimo capitolo lo puoi postare un po' prima?? Questa ff è diventata una droga per me, forse anche solo perchè spesso anch'io la penso come Calypso, c'è stato un periodo in cui non mangiavo più. ...ma questa è un'altra cosa.
È una delle storie che più mi abbiano affascinato e dalle quali sia divcentata dipendente. È BELLISSIMA TI PREGO AGGIORNALAAA. Sono disposta a qualsiasi cosa: dimmi tu :/
Ma io ti scongiuro in ginocchio tu DEVI salvarmi dall'essere rinchiusa in manicomio per colpa tua. Fallo per me che ti amo e che amo a caleo e che voglio vedere altre scene Nicose...
ora la smetto di importunarti, vah, e torno nel mio cestino.
Baci divinosi e te e alla tua mucca, lapy ♥