I 32esimi Hunger Games
di Borntobesmart

25/09/16, ore 22:25

Ciao
Aggiornamento record, qui si chiudono i miei tributi.
SUPER MARIO YEE! ALL'ATTACCO! Grandissimo Deam, sorprenderà tutti XD
Una ragazza cieca si offre? Questa è bella ^^
Non vedo l'ora di conoscere gli ultimi tributi :)
Game_Master

25/09/16, ore 22:18

Ehiiii!

Okay, non dovrei dare nè commenti negativi e nè positivi agli OC durante le mietiture perchè non li conosco: ma vedendo il prestavolto di Mario mi fa piangere ricordando che l'ho rimpiazzato con Sonic T^T (A sua volta con Corpse Party, ma shhh!)
SELENA GOMEZ! La mia ex mi tormenta ancora (Lascia stare 😂 Gioco con una mia amica ad un gioco "scegli la tua celebrità amorosa" e Selena è una ec u.u Charli XCX is new love 😍)
Però è Violet, e Violet mi è simpatica!
Che dire?
Aspetto i prossimi capitoli 😍
A presto 😘
Sasi02
PS: Mi saluti Mal.G? Non la vedo da un pezzo 😂

25/09/16, ore 19:43

Nuovo capitolo, nuovi tributi. E ancora una volta un estratto e un volontario per distretto XD

Siamo arrivati fino al distretto 9, quindi il prossimo dovrebbe essere l'ultimo per le presentazioni. Non vedo l'ora di vedere i tributi al completo!
Non rivangherò il fatto che non ho dati per giudicare dal momento che l'ho già detto nei capitoli precedenti (ok, forse l'ho ripetuto ancora... -.-'). Ma una cosa la posso dire: IT'S-A ME, MARIO! MAMMA MIA!
Hahahaha, amo troppo Super Mario! XD
Suppongo che il tributo mancante sia già stato prenotato, quindi non te lo chiedo neanche. ^^

Aspetto con ansia l'ultima parte della mietitura. Adios Smart!
DramaFever

25/09/16, ore 17:05

Ciao
Aggiornamento veloce, però hai pubblicato due volte lo stesso capitolo xD
Speravo di vedere i miei, ma pazienza, li vedrò nell'ultima parte ^^
Super mario nei giochi? Hahahaha, batterà tutti saltandogli in testa xD
Gli altri sono interessanti, soprattutto Alexandra, ma se è cieca come fa a offrirsi? Cioè è la prima volta che sento di un cieco nei giochi, cosa farà poveretta? Morirà al bagno di sangue, non saprà da che parte girarsi ^^
Aspetto la prossima parte con ansia :D
MC141

25/09/16, ore 16:10

Giaaa qui be per i tributi non posso dire niente ancora super mario ahahahah ma a chi e venuta in mente questa cosa spero non ci sia un luigi ahahah
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 04:11 pm)

25/09/16, ore 15:46

Smaartyyyy
sono in ritardo lo so. Qui abbiamo la mia Violetta ( NON FRAINTENDERMI, odio Martina Stoessel ) Alexandra, una cieca, uno che e' svenuto

Lilla:- Povero :(

Ezra, un maschio con un nome strano, Lars, e basta XD
Bel capitolo. Vorrei prenotare il tributo del 10.

Bacioni

T M G