The sound.
di imunfjxable

Ehi ❤ tranquilla, anche io sono presissima ultimamente e per questo mi fa ancora più piacere leggere un tuo capitolo :) dunque... Edward viene fuori come un ragazzo coraggioso nella sua fragilità qui, mi è piaciuto molto e non so se è l'ultima volta che lo incontriamo, ma è uno splendido personaggio, il che non sarebbe assolutamente possibile in una ff cliché visto il suo ruolo (il ragazzo della ragazza di cui si innamora il protagonista). L'ho amato. E continuo ad amare Edith perchè amo semplicemente tutto di lei, la felpa verde, le sue insicurezze, il suo tic che è anche il mio con le tazze... si, ogni tratto di lei mi piace. Adam... ora esageriamo a far passare Matty per quello responsabile! Scherzo ovviamente, Adam è sempre Adam ❤ Ocèane che mi era un po' indifferente negli altri capitoli, ha avuto un'uscita di scena gloriosa! In primis, io adoro Paris, è la mia canzone preferita di I like it when you sleep for you are so beautiful yet so unaware of it, e ho subodorato la citazione appena ha detto che se ne tornava a Parigi. E poi, quello che dice a Matty è la stessa cosa che penso io da sempre, e aspetto una persona che lo dica a me... quindi si, usicta azzeccatissima anche perchè ho l'impressione che avrà influenza su Matty e quindi avrà peso su lui e Edith. È bella la considerazione di quest'ultima sulla fine della sua storia con Ed, triste forse, mi piace pensare che anche l'anima di Edith sia stata nutrita almeno un po'... grazie per il piccolo angolino di Allen ❤🐾 abbastanza singolare questo momento della rivelazione, all'inizio non credevo che Matty sarebbe stato così teso, ma poi mi sono ricordata che è Matty e lui è proprio così: vive le emozioni al 200%, ed è attento ai dettagli come gli fa notare Edith. E si, è vero, è come una delle poesie della voce, senza dubbio. Il rossetto rosso, come il primo capitolo... che bambino Matty che si lamenta del bacio a stampo, adoro 😂😍 ha un sapore agrodolce quello che pensa Edith, ma vero, verissimo, sacrosanto. Vedremo che sarà di questi ragazzi che ho imparato ad amare e a cui tengo moltissimo 💖 sono belli perché hanno fragilità diametralmente opposte ma in fondo così simili, come del vetro e uno stelo di erba... aspettiamo il prossimo capitolo 😊 passando a te, un mega in bocca al lupo di quelli come si deve per il tuo intervento 🍀 spero che tu ti riprenda in frettissima, e non solo per il capitolo 💖 e si, vorrei andare da morire l'8 ma nessuno mi vuole accompagnare e il viaggio non è cortissimo, considerato che sarebbe il mio primo concerto in assoluto preferirei non essere sola... si vedrà! Un abbraccio stretto stretto <3 Federica