Dove il mondo è matto
di Fiore del deserto

26/05/21, ore 08:28

Ciao Giulia, sono Guido.
Non potresti per una volta far si che il Cappellaio e Alice non debbano soffrire le pene dell'Inferno per incontrarsi e essere felici?
Scherzo.
La storia è scritta veramente bene.
Ogni situazione dalla quelle tenere a quelle drammatiche sono descritte magnificamente, ma il finale e tristissimo e dolce allo stesso tempo.
Non smettere mai di scrivere.

03/10/16, ore 15:19

😢ma come già finito,scusa per il ritardo della recensione ma solo oggi che sono a letto con la febbre a 38;9 ho potuto leggere,prima avevo un miglione di impegni.
Bellissimo il finale,ma sinceramente speravo che iniziassi subito un altra ff,lo so che avrai anche tu i tuoi impegni,ma appena ti viene un altra idea ti prego postala.
Sai,avendo letto tutte le tue ff,quando dico tutte sono proprio tutte,secondo me questa é una delle più brevi ma intense.
😃Spero in una nuova ff presto,ma ti capisco se hai altri impegni.

26/09/16, ore 20:33

Mio Dio... <3
I mega brividi, proprio!!! <3 *_*
Non potevi finirla in un modo migliore, Alice!!! <3
Complimenti veramebnte dal tutto il cuore, e sono sicura che i rivedremo in una nuova avventura!!! *-*
Grazie mille, Alice, per tutto quello che hai fatto per me e per noi. Grazie, per averci fatto sognare.
Buon viaggio a vederci, mia cara, dolce, folle, pazza, meravigliosa Alice!!! <3 *-*

26/09/16, ore 13:53

Vedersi solo nei sogni non è giusto 😭 Oh Tarrant amore mio.
Tutto è bene quel che finisce bene.
Bravissima tesoro fantastica 😍😍😘😘