Wonderland Space
di Rei Murai

26/06/12, ore 00:35

Insomma, odiava pure il circo. Morire in un luogo in cui non si voleva nemmeno entrare è la cosa peggiore. Morire per mano di un coniglio che ti "sgranocchia" mentre sei ancora vivo e ricordi come ci sei finito in tutto quel casino, è ancora peggio. Una specie di versione dark de "Alice nel paese delle meraviglie" che mi è piaciuta. Corta, senza pretese, e scritta con cura. Ottimo lavoro.

28/12/09, ore 14:27

*ugh*
Mi si è cancellata la recensione di prima. T_T
Sensè... è da troppo che non leggo qualcosa di tuo, oggi ho deciso di farmi un'endovena di fiction reiose. *w*
Intanto mi scuso se ho mancato di seguire i tuoi aggiornamenti per così tanto. U_ù sono una crucca rincitrullita che è stata su efp in un continuo tira-molla no stop, ha vagato per il web come un fantasma e si è fatta sentire un po' troppo poco anche per i suoi stessi gusti. Sarà la quinta superiore che mi tira matta, non lo so... fatto sta che oggi voglio recuperare un minimo.
*_* eccomi qua. Ti dirò che il fandom narutiano mi sta facendo passare la voglia di scrivere fiction, quindi sguazzerò allegramente tra le originali con tanto piacere. Per prima cosa... ti faccio i complimenti. T'ho ritrovata nettamente migliorata in molti aspetti. Primo di tutti, la costruzione delle frasi e, in generale, la gestione del periodo; a quanto pare la grammatica sta cominciando a non essere più il tuo vecchio punto dolente, almeno a mio parere. Le frasi scorrono che è un piacere e lo stile è molto fresco e semplice.
XD tuttavia... è anche allucinato. Sì. Il modo in cui disponi di molte parole aiuta ad accrescere l'aurea horrorifica del racconto. Lo rende veramente inquietante, misterioso, folle... un wonderland space vero e proprio.
Ho amato i salti temporali dei capitoli (prima presente, poi passato), il modo in cui cerchi di spiegare cosa stia succedendo al protagonista. La realtà che lo circonda, se può essere definita tale, è dolorosa e inestricabile. Una realtà di violenza, presumo °-°
Bello, sul serio. Ti trovo decisamente migliorata. Questo racconto è un vero e proprio misto di verità e sogno, di paure represse e terrore vissuto.
Non mi resta che attendere il seguito, con un po' di sana impazienza. *-*
Quando vuoi, ora sempre disponibile,
Cloud <3

23/08/09, ore 20:28

La tua storia mi piace sempre di più, mi affascina letteralmente! Complimentoni!!

23/08/09, ore 20:06

La curiosità mi assale, anche perchè questa storia è scritta molto bene e le descrizioni che fai mi trasportano proprio nella storia, come se vedessi tutto con i miei occhi. Fantastico!

23/08/09, ore 19:55

Sembra molto interessante questa fanfiction, soprattuto per il parallelo con Alice ora corro a leggere gli altri capitoli!

22/05/09, ore 17:54

Ok, scusa per il ritardo nel recensire questa fic, ma sai com'è ... c'è sempre qualcuno che ti chiede di far qualcosa quando tu vuoi solo leggere per i fatti tuoi, comunque ... non divaghiamo. La tua fic mi piace, mi piace anche come scrivi, coincisa e diretta, senza appesantire la storia descrivendo cose inutili, mi piace anche come rendi le ambientazioni e a dirla tutta la tua sembra una di quelle poche storie che mettono davvero i brividi. Era da tanto che ne cercavo una simile e sinceramente sono felice di averla finalmente trovata!XD Inoltre mi trovo pienamente d'accordo col protagonista sull'argomento "Circo" anch'io come lui ho subito una trauma causato da una clown con le scarpe verdi, e anche Dei odia i pagliacci quindi io direi di inventare uno slogan contro questi essere che non sembrano affatto umani e che spaventano innocenti bambini con le loro scarpe sproporzionate ( ebben sì, di quel clwn mi hanno colpito le scarpe!XD) cooomunque ... aspetto il prossimo capitolo, a presto. Dei e Racky

21/05/09, ore 23:05

Beh, ma il bambino prigioniero è lo stesso che insegue il coniglio... le parti in corsivo sono il "presente" mentre le altre sono dei flashback... immagino sia così °_° altrimenti non ho capito un cavolo XDDDD comunque sempre inquietante, mi mettono i brividi le citazioni di Alice nel Paese delle Meraviglie ç_ç

21/05/09, ore 22:49

ke bello hai aggiornato XD molto bello ed inquietante cm sempre anke qst capitolo, nn capisco ki sia il bambino prigioniero....magari è prigioniero del circo -.-" adesso mi xdo nelle mie fantastikerie :D cmq io nn lo avrei seguito il coniglio, lo avrei lasciato andare x la sua strada....XD spero aggiornerai al + presto!!!!ciauuuuuuuu

06/05/09, ore 18:47

Cm lo capisco bene il protagonista, anke a me mettono una certa inquietudine i pagliacci.......-.-" cmq bell'inizio, la storia sembra molto interessante, ciaooo

05/05/09, ore 23:42

se conti poi che in questi giorni da noi c'è il circo... xDDD *scappa a rifugiarsi sotto le coperte*

05/05/09, ore 23:37

Oddio, ma è veramente una cosa inquietante °_________° il coniglio... già la favola di Alice nel Paese delle Meraviglie non mi piace, ora poi ne ho proprio paura °___________° *turbata*