Zervis week - Because we'll be always together
di Roby_chan_

09/10/16, ore 00:15

Ma...

Ma...

Non può essere già finita!

T.T

É una raccolta troppo bella per essere conclusa... Spero che farai altre Zervis in futuro. Le amo e continuano ancora ad essere troppo rare :)

08/10/16, ore 23:41

Wow

Davvero, wow.

Non me lo aspettavo, un AU che ne vale davvero la pena. E poi, i personaggi restano sempre IC. Bravissima. Anche se devo ammettere che all'inizio pensavo che fosse un centro per alcolisti e drogati, però, se ho capito bene, é semplicemente un incontro tra chi ha dipendenze. Uno di quelli che si vedono nei film.

Molto brava ^^

Kiara

03/10/16, ore 09:19

Bellissimo capitolo! eccezzionale!
Divertente e ironico!
I personaggi sono Ic (inoltre ce lo vedo Natsu dare fuoco a una chiesa) e non ho notato errori!

02/10/16, ore 11:00

Sinceramente mi é piaciuto un casino!
I personaggi sono ic e ben descritti, inoltre Non ho notato errori!

01/10/16, ore 21:10

questa visione un po' diversa di angeli e demoni, fai molto bene ad essere soddisfatta del tuo lavoro! c:
mi dispiace solo che per la Zervis ci manchi sempre la storia,ma questo non è colpa delle autrici che scrivono fanfiction *sopsira* :]
aspetto i prossimi capitoli,mary :D

30/09/16, ore 19:29

mi sono troppo emozionata,sono troppo sensibile a queste cose! :'(
anche se da come avevi iniziato la storia sembrava molto una cosa tipo "colpa delle stelle",cioè sarebbe stato carino...ma anche questo non è male (anzi è molto bello) :)

aspetto i prossimi capitoli c:

30/09/16, ore 18:47

sono l'unica a pensare che in realtà "il grande mago oscuro Zeref" sia il cattivo più puccioso di tutti (sopratutto in fairy tail zero)? :3
questo capitolo è stato troppo dolce (in tutti i sensi XD) magari sia così veramente! u.u

29/09/16, ore 14:25

Salve!

Awwww, come sempre mi fai sciogliere come un cubetto di ghiaccio. Cioé, é normale che io trovi pucci ogni cosa su di loro? Mi sa che anche se leggessi una Os horror su di loro mi scioglirei XD

Bravissima, complimenti.

Continua così, mi raccomando!

Chiara
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 02:27 pm)

26/09/16, ore 21:35

Awwwwwwww

Mi farai sciogliere con queste Zervis!

Cioé, Zeref qui é normale, ma anche più pucci!

Bellissima :)

Kiara