Eros.
di EuphemiaMorrigan

14/03/17, ore 14:48

Finita anche questa! Finita con una certa suspense O.O ho amato la rimpatriata con le domine mollate a casa e soprattutto la lemon Izuna/Demetra <3 si sono quasi picchiati nel mentre XD belli loro! Vorrei metterti al corrente del fatto che shippo Sai/GiovaneFiglia senza un motivo reale XD
Povero Sai! Visioni terribili che manco un funghetto! Però sono strafelice che Konan e Nagato abbiano avuto un demoniuccio <3 certo, loro in teoria sono i nemici XD ma spero in un finale amorevole e un bell'accordo! Per mamà è stato un duro colpo... pare che solo la sua sfiga non permetta alle donne di sopravvivere! Punto tutto sulla sapienza di Orochimaru XD lui troverà un modo!
E niente inizierò il seguito a breve XD

14/03/17, ore 14:19

*^* ma che bella rimpatriata!! GiovaneFiglia è adorabile! Rin è fantastica <3 ha un gran cuore! Ci tiene davvero a fare qualcosa affinché ogni donna possa avere la gioia di diventare madre <3 quando Shisui ha attaccato Obito sono rimasta malissimo XD ma soprattutto perché Madara gli aveva ordinato di fermarsi e lui lo ha ignorato! Trovo insopportabile questa mancanza di fede! XD poi per fortuna si sono calmati *^* Shisui è stato felice di riabbracciare il suo Bro <3 Naruto pensa sempre a 'sta fantomatica sorella XD penso che forse la incontrerò in Thanatos ormai! Va beh, anche this capitolo è stato figo! Spero che mamà non rompa XD

14/03/17, ore 11:03

*^* Accipicchiolina!!! Allora allora allora u.u separarsi è stata una buona idea! Itachi proprio non ha intenzione di dare una cavolo di gioia a quel poraccio di Shisui! Tra l'altro quest'ultimo è arrabbiatissimo con quel povero cucciolo di Obito! Ma avrà avuto le sue ragioni no? XD Intanto Izuna e Madara sgozzano cose e giungono alla conclusione che è ora di smetterla di avere rimorsi di coscienza!
Naruto è Sasuke sono tenerissimi invece *^* una dolcezza e una complicità unic...
"Se non la smetti ti butto giù da questo ramo e ti calpesto!"
... va beh XD Comunque è una fortuna che li abbiano trovati loro! Obito è diventato fichissimo! E GiovaneFiglia non è da meno! Insomma, fondamentalmente sono una famiglia di brave persone! Spero davvero che non gli facciano del male! Ho una giornata di lezioni davanti, quindi conto di finirmi eros XD continuerò l'opera di stalkeraggio... sopportami XD

14/03/17, ore 10:06

Ma salve! Amo i viaggi in treno proprio perché posso leggere indisturbata XD
Allora, Rin e Obito sono riusciti ad avere un figlio! E lei è sopravvissuta *^* vado a comprare un tutina da regalare al piccolo! Le reazioni di Orochimaru mi hanno fatta morire XD duro colpo per il suo orgoglio! Demetra la adoro XD poverina, per lei è davvero difficile accettare tutto questo! Del resto si era preparata da una vita per mettere al mondo un figlio morto!
Un po' mi dispiace che si separino per la ricerca T^T ma c'è Incubo con Sakura e Demy... "baderò alle vostre Domine come se fossero le mie!" O.O cose da non dire mai a un Uchiha! Va beh io mi fido XD poi Madara è stato chiaro!
Sono un sacco gasata dal fatto che Shisui e Obito siano fratelli *^* insomma, sono curiosa oltre ogni dire XD

07/03/17, ore 23:43

Demetra :') sei la prima OC femmina che mi piace! Finalmente riprendo la lettura di questa fantastica serie! Allora, Sai ha delle strane visioni che sinceramente non sono in grado di interpretare XD però mi piace molto per lui il ruolo di veggente! È stato tenerissimo vedere come Sakura si è ambientata *^* in particolare sono morta per la figagine della discussione! Madara che fa IO FORTE POTENTE IMPETO! TU FEMMINA, STAI A CASA E BUTTA GLI SPAGHETTI! *^* cioè, questa cosa vista nei termini dei lati istintivi e animaleschi dei caratteri di questi demoni mi fa morire! <3 Comunque Sakura si fa rispettare lo stesso, eccome! XD
Naruto è Sasuke sono l'ammmmore <3 quanto mi piacciono quando lavorano!
Sono strafelice che la mamàH abbia deciso di mollare Demetra a Izuna *^* anche se un po' sono preoccupata XD una volta mi hai detto "Sakura è frutto dell'evoluzione" quindi mi chiedo se anche lei non fosse in grado di partorire e sopravvivere come la siater O.o temo che vorranno studiarla e tentare... non avrebbero tutti i torti, anche se è una cosa orribile! U.U
In qualche modo spero che qualche femmina prima o poi riesca a sopravvivere e dare alla luce un demonino (?)
Per oggi mi fermo XD un bacione!

18/02/17, ore 13:38

Allora, volevo leggere Thanatos, poi ho scoperto che era il seguito di Eros, che adesso ho scoperto essere il seguito di Chimere ç_ç cosa ci faccio qui? Sigh! Va beh, non importa, passerò presto a leggere Chimere, anche se da questo primo capitolo posso dire di aver capito più o meno come stanno le cose XD questo mondo che hai creato è affascinante oltre ogni dire! Izuna in questa versione è fichissimo XD immagino che in Chimere sia riportata la storia di Madara e di quello che fece per salvare la sua Domina. Mi sembra d'aver capito che rischiamo di estinguerci ç_ç anche perché questa gravidanza durante secoli è miseramente fallita! E niente, probabilmente mi sono fatta degli spoiler enormi ma non importa XD vado a cercarmi la storia iniziale che è meglio!

27/09/16, ore 17:56

*sbuca da dietro una porta con un sorriso a 32 denti* sono tornatah! Ero intenta a guardare fra gli autori preferiti, e mi sono accorta di un tuo aggiornamento. Non ti libererai di me! Mi piace l'idea di introdurre un nuovo personaggio. Dopo questo capitolo posso solo dire che si prospettano robe molto belle all'orizzonte.
Lettura scorrevole, non ho notato errori di battitura ...
Disegno finale bellissimo uwu
Mi ritiro nell'ombra ad attendere futuri aggiornamenti ... e cercando di mettere il mio odio per Sasuke da parte per godermi questa storia...