Speed&Love
di Vagabonda

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/12/21, ore 22:28

Scusa, ma qui c'è qualcosa che non va! Scrivi che Edward è un giovane sui vent'anni, allora com'è possibile che abbia investito Bella quindici anni prima? Ha preso la patente a cinque anni? Sarebbe diverso se sapesse che è un vampiro, ma quando gli sente il petto immobile pensa che sia l'effetto che gli fa lei, quindi non sa nulla. Di conseguenza è un'incongruenza cui Bella non può non fare caso, è illogico!

07/03/12, ore 14:57

ehm skusa ma nn ci ho kapito nulla alla fine è un rikordo di km è iniziato tutto?

21/02/12, ore 22:04

Ooooooh *-* bellissimo capitolo *-* mi é piaciuto un sacchissimo:) la parte tra bella ed edward é molto intensa, mi ha fatto stare col fiato sospeso (salvo interruzioni paterne -.-). E l'ultima parte, quella con alice, e davvero meravigliosa:) l ultima frase e fighissima, é un idea geniale *-* non so come ti e venuta in mente *-* bravissima, bravissima bravissima, mi e piaciuto tanto tanto tanto:) sei cosi brava a scrivere amore *-* complimentissimi *-* brava brava brava*-* ti amo tanto compa <3
P.s quanti brava ho scritto?.-.

21/02/12, ore 16:58

Hai messo fine ad una storia bellissima Elena,piaciuta fin dal primo capitolo.Era giusto cosi',l'amore vero perdona tutto,anche le tragedie avvenute molto tempo fa,che lasciano il segno nella tua vita ma puoi conviverci.Edward ha fatto una grande cazzata in un periodo ben preciso della sua vita e ne sente il peso nell'animo.Bella lo comprende e lo spinge a tovare quel briciolo di serenita'che li fara' vivere insieme.Sara' dura ma se ci si mette la buona volonta' ,tutto e' possibile.
Gioia,ma qualche extra no? La curiosita' di sapere come prosegue la loro storia mi uccide.
Accettalo come consiglio,poi sta a te decidere.
Grazie Elena di avermi fatto partecipe a questa tua bella ed intrigante ff.Ci leggiamo alle prossime
Kiss kiss annie

16/01/12, ore 21:37

Cioooooè no io voglio dire *-* dhwfhwuiefhoqf *-* dwefhfkwehgjwebl! hvsifvlsevnlsevls, bcousvblksd! finita la mia recensione ^w^ No vabè a pate gli scherzi...wow! Compa hai superato te stessa! Mi piace da matti questo capitolo! l'Edward complessato(come d'altronde è sempre stato) è sempre magnifico! E bella...cara dolce piccola INNOCENTE Bella xD era quello che ci voleva per lui :) Mi piace mi piace mi piace! mi piace com'è scritto e mi piace come hai descritto ciò che prova Edward, nessuna parola poteva essere piu azzeccata! mi piace la descrizione del momento hot! Però certo, anche mentre scopa quello si deve fare seghe mentali (hahah gioco di parole)! Ho ovviamente capito le immagini che ha ricordato(almeno credo .-.) però voglio dire...cioè..uno viene e pensa a quando ha investito la tizia in macchina? xD Ma vabè, cioè, peggio per lui che non si gode un orgasmo come si deve xD Sto divagando .-. Comunque brava, brava, brava, ME GUSTA! (*-* <3) Bravissima amore mio, bavissimissima, non vedo l'ora che continui! Je T'Aime <3

16/01/12, ore 16:43

Mamma mia che bel capitolo stella,ricco di novita' e di suspance.
Edward e' il solito problematico,quando qualcosa va bene nella sua vita,lui cosa fa',se la complica.
Bella e' la cosa migliore che gli poteva arrivare....icontrollabile ed imprevista e lui che vuol fare,buttare tutto all'aria per una stupida paura. La paura di farla soffrire lo fa sragionare non capendo che la loro unione e' indispensabile per vivere bene.Separati non sarebbero nessuno e questa sudata convinzione lo fa demordere dalla decisione insensata di non frequentare piu' Bella.
E quando si lascia andare al piacere estremo che porta il fare l'amore con la persona giusta cosa gli succede? Viene rapito da sensazioni e immagini che lo portano indietro con il tempo,che gli fanno vivere qualcosa di molto doloroso.Sono i suoi ricordi scatenati da sensazioni mai provate o letti nella mente di Bella per la prima volta?
Aspetto il prossimo chappy per veder svelato il mistero ...non ci mettere troppo Elena,non puoi lasciarmi cosi'!!!
Kiss kiss annie

31/12/11, ore 08:34

Ooooo.... spietata la ragazza! Ehehe... Comunque se dici che questo è solo l'inizio, beh... sono curiosissima di scoprire cosa ha elaborato la tua strana (senza offesa) mente.
Va bene qualsiasi cosa: anche che Bella sbatta in testa a Eddy un piede di porco quando è incavolata. L'importante è che non lo fa fuori! Se no poi IO la faccio fuori! Ehehehe... (sono più pazza di te ;) )
Allora ci risentiamo al prossimo capitolo (non vedo l'ora).
Un bacione, ciauuzz. <3 <3 <3

24/10/11, ore 15:33

Bel capitolo Elena...!!Bella si e' fatta valere ma si e' rivelato l'Edward che noi conosciamo,quello sempre pronto a far stare bene prima Bella e dopo lui.In questo caso l'ha vista in difficolta' in gara e lui da galant'uomo com'e' la fa vincere.
A dire il vero,pero', e' andata molto bene anche a lui,un premio di consolazione cosi'non capita quasi mai;il nostro ruba cuori si e' proprio divertito.
Ora aspetto il prossimo chappy per vedere se anche Bella avra' una "bella sorpresa" da Edward....!!!!hi!hi!
Continua cosi' la storia Elena,va alla grande!!
kiss kiss annie

11/10/11, ore 20:28

ciaooooo.ho letto il tuo racconto,bello,sopratutto nuovo,non il solito incontro fra edward e bella,la storia mi intriga,ti seguiro,oravado a leggere la tua ff parigi,ciaoooo a presto con un nuovo cap.maria50.

10/10/11, ore 15:11

Che bello sei tornata!! Sono super felice che tu abbia aggiornato questa storia,mi mancava parecchio....finalmente Edward e' ritornato dalla sua famiglia ,lui pensava che non lo volessero piu' con loro,invece non possono dimenticarsi di avere un altro fratello.E non un semplice fratello,LUI...l'unico ora e sempre Edward.Si e' capito vero che sono Edward for ever?Be',lo ammetto toglietemi tutto ma non il mio vampiro preferito,carico di complessi ma sempre solo lui.Ora sono curiosa di capire come si muovera' la storia con Bella, non vedo l'ora che si incontrino e che magari si sfidino alla rivincita..!
Bravissima continua cosi',aspetto nuovo chappy
Kiss kiss annie77

09/09/11, ore 09:24

Ciao Elena sono annie77( Anita) e devo farti i compimenti per la storia, veramente originale. Ho scoperto molto tardi la tua ff,si dice "meglio tardi che mai" non e' una scusa ma faccio il possibile per leggere le storie che mi interessano: sono tantissime.
Ho letto anche l'altra tua storia "PARIGI ALLA CHIAVE DEL CUORE" e devo dire che mi e' piaciuta un sacco.Non potevi scegliere citta' migliore,Parigi la citta' degli innamorati!!!!
Mi farebbe tanto piacere se continuassi questa storia ,ne varrebbe la pena. La storia e' unica nel suo genere e poi sono curiosa di sapere come andra' a finire tra i due. L'attrazione c'e',manca solamente risolvere qualche problemino...qualche!!!! E poi l'accordo...cosa puo' essere?
Ti aspetto presto con gli aggiornamenti...su,su...dai che l'ispirazione e' tornata,trova solo un po' di tempo per noi lettrici,kiss kiss

annie77

02/03/10, ore 15:15

Ciao Tesora mia!!!!
Che bello hai aggiornato*-* non preoccuparti se hai ritardato a pubblicare...è normale avere dei blocchi ogni tanto^^!!!!
E così gli umani non si sono accorti della piccola differenza!!!
Però Dylan è riuscito a trovare un accordo con i vempiri…di cosa si tratterà??
che curiosità managgia a te...sei sadica ah????^^
Comunque devo dire he Dylan mi ha proprio stupito...perchè ha dato un pugno in faccia a Jacob????
Oggi o domani poi vado a leggere la tua nuova ficcy sono proprio curiosa^^
Alla prossima! Bacione!

28/02/10, ore 23:10

La statua ti costerebbe troppo, sono abbastanza in carne! Certe volte vorrei proprio installare un cip nella testa degli scrittori, per sapere in anticipo come proseguono le storie... ma credo che sia proprio fantascienza.
Sono contenta di averci... quasia zzecato; ma è proprio perchè mi è venuto in mente quel film.
Mi ha sorpreso Dylan, che pugno ha tirato a Jacob, che cosa è successo tra loro? C'entra Bella? Ecco, qui mi sa che non ho letto bene il tuo pensiero, forse è stato un modo per mettere ko Jacob e non farlo gareggiare.
Che sbruffone Edward, e Bella non riesce a ribattere per colpa di Dylan che la interrompe.
Ho l'impressione che il prossimo capitolo sarà abbastanza movimentato.
Brava, a presto.
Kiss.

28/02/10, ore 22:10

mu hahaha! Eccomi a recensire anche di qui! ;) non ho più recensito this story, e mi dispiace da matti ç_ç maa.. prometto che mi metto d'impegno per commentarla! (ndA: ma anche nooo!) quindi quindi.. Dylan ha colpito Jacob?.... Ma ha fatto solo che bene! Doveva colpire più forte ù.ù io sono assolutamente ANTI-jacob black. Mi mette la nausea quel cane spelacchiato.. ok, in BD l'ho un pò rivalutato, ma solo un pochino. Ma lo sai che l'edward della tua ff mi sa più da.. da figaccione rispetto all'originale? Mi sembra mooolto più sexy *la yle sbava sulla foto all'inizio di ogni capitolo* Dio mio, edward, perchè non esisti sul serio??? ç_ç ehm ehm.. ok, ricomponiamoci.
Chissà come si sono accordate le due squadriglie ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bascio :* yle

09/02/10, ore 16:54

Ciaooo tesora:)!!
Ma che bello...sei tornata:)!!!!
Il capitolo è FAVOLOSO*-*!!!
Adoro i pov Edward, mi fa un tenerezza incredibile quel uomo, poverino!!!
Speriamo che ora si ricongiunga una volta per tutte con la sua famiglia:)!
La gara è stata incredibile^^...ma alla fine sono arrivati pari oppure hanno vinto i Vampires???? Un millessimo di secondo non è molto, non è detto che gli umani se ne siano accorti...chissà
Comunque per l'enigma di Bella che mi hai lasciato non è giusto uff-.-...non può anticiparmi qualcosina???? Anche poco, poco mi basta:)!!!
Alla prossima! Bacione tesoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]