Siamo solo noi...
di pampu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/09/18, ore 13:24

Stavo per fare capitolo successivo ma ci sono rimasta male!!
Ne volevo ancora, di più. Ho adorato e divorato questa storia!
I miei bimbi, mi vien da piangere... Quasi.

Niente, complimenti e boh.
Sterek all the waaay
(Comunque Cora e Isaac come coppia >>>)

19/11/16, ore 13:31

Ciao Pampu!
Finalmente arrivo a commentare questa storia, sono un po' lenta con le recensioni ma prima o poi arrivo xD
La storia mi è piaciuta molto!
Hai mostrato la fragilità dei due protagonisti, entrambi con un brutto passato alle spalle e con la voglia e la paura di ricominciare.
In questa storia mi è piaciuto particolarmente Stiles, un ragazzino che ne ha passate troppe per la sua età ma che comunque conserva ancora quella freschezza giovanile, il suo sorriso e la sua debolezza colpiscono sin dal primo incontro Derek.
Tra i due si instaura subito una bella complicità e un rapporto di fiducia, perché se non ci fosse fiducia Derek non lo ospiterebbe a casa sua senza sapere nulla su di lui.
Quando Stiles non vuole parlare con Isaac davanti a Derek, quest'ultimo ci rimane male, ma l'atteggiamento di Stiles è dettato dalla vergogna di quello che ha dovuto fare in passato e questa cosa mi riempie di tenerezza.
Mi è piaciuto il fatto che, prima ancora che i due facciano un passo in avanti in senso romantico, tra i due si sia stabilito un bel rapporto di amicizia.
Parlando di amicizia, io avevo capito subito che J fosse Jordan, anche perché qualsiasi altra persona mi avrebbe fatto senso vederlo con Derek xD Si vede che i due sono molto amici, la loro amicizia viene prima del lato fisico del loro rapporto. Mi è dispiaciuto un po' per Jordan che si è innamorato di Derek (e ci credo! Come si fa a non innamorarsene? xD), però mi è piaciuto il fatto che Stiles si sia mostrato geloso, mi piacciono le scene di gelosia (purché non esagerate).
Fortunatamente Stiles sta cominciando a riprendere in mano le redini della sua vita cominciando a lavorare, purtroppo però il passato non dà tregua, ma finché c'è Derek Stiles non deve temere nulla. Mi piace il suo essere protettivo nei suoi confronti, così come l'essere geloso quando lo vede con Danny.
La parte finale è la mia preferita! Sarà che non riesco a resistere al richiamo del fluff, ma la proposta di Derek è stata dolcissima e mi è piaciuta troppo, anche se è stato pericoloso farla con Stiles che aveva la bambina in braccio! xD
Non so se ho detto tutto, anche perché fare un commento complessivo su tutta la storia non è facile, ma ti ripeto che la storia mi è piaciuta molto!
Complimenti per come quello che hai scritto e per come l'hai scritto!

Stranger

08/11/16, ore 00:53

Salve, prima di mettere una recensione ho voluto leggere tutto il tuo racconto, e devo dire che mi è molto piaciuto, fino al capitolo 13. Il 14° è pittosto un frettoloso disastro, nell'ultimo capitolo,è sparito Jordan che si era offerto di aiutare Stiles, Stiles quasi violentato nel bagno, Cora e Ben sono fuori alla macchina mentre menzioni una torta da mangiare, la nascita della nipotina di Derek..... tante idee tutte di fretta secondo me ci volevano altri 2/3 capitoli per approfondire vare questioni che hai lasciato in sospeso, compreso la dichiarazione di matrimonio.... Peccato una bella torta senza la ciliegina finale. M.

07/11/16, ore 19:51

Mi sta prendendo un po’ di nostalgia mentre mi accingo a leggere quest’ultimo capitolo. Ricordo ancora gli scleri per quando non sapevo chi era sto J. L’ansia per la cena che gli aveva promesso. Eh se mi hai fatto penare!
Di sotto troverai gli scleri nosense ahahah
Ma questo sempre a rompere i coglioni sta? Ma non crepa mai?
Non so se sciogliermi di più per Cora che si fa accompagnare da Stiles, per la scelta del nome della piccola o se per Ben che lo chiama zio o per la proposta.
Dopo tutte le tragedie, io direi che è la conclusione perfetta. Abbiamo iniziato con la sofferenza e chiudiamo con la serenità per tutti <3
Grazie a te per la compagnia e gli scleri.
Alla prossima avventura!
Baaaaciiiii

07/11/16, ore 19:41

Parrish mi fa pena. So che piano piano si riprenderà, è che nonostante tutto trovi belle parole per Derek e Stiles mi riempie il cuore e mi viene voglia di abbracciarlo e fargli un applauso ahahah
«Ti amo».
«Anch’io»
«Davvero?» CIOè!!! VEDIII???? Ancora si stupisce, cavolo! Ma quanto è cucciolo? La vita è stata così cattiva e dura con lui. Dai, Stiles, accetta la gioia e la serenità! Prendila, abbracciala, falla tua e ringrazia il cielo!

07/11/16, ore 19:35

Scusa il ritardo, tesoro, ma sono rimasta indietro con un saacco di recensioni.
«Perché non sono come tutti gli uomini che hai avuto >> THIS!!!! I brividi per questa frase.
La tenerezza di Stiles quando ancora crede di non meritarsi uno come Derek <3
Eh il destino! Sa sempre come intrecciare le cose.
Facciamo in modo che il pervertito faccia una brutta fine!

04/11/16, ore 16:46

Si sposanoooooooo????????????????? Ma che cazz. Di già?
Si saprà il nome dell'aggressore?
Ma perchè c'è questa mania di dare ai figli i nomi dei genitori morti? E che palle! Sempre a rinvagare il passato! La vita va avantiiiiii!

"Stavamo aspettando il dolce quando Stiles si alzò per andare in bagno."
E già da quì avevo capito che stava per succedere qualcosa di brutto.

Comunque, bel capitolo!

03/11/16, ore 23:21

Questa storia mi ha tenuta molto compagnia ed e un vero e proprio peccato che sia finita.

03/11/16, ore 14:39

Noooooo è già finita😭...... Storia bellissima e piena di emozione.... Complimenti la storia mi è piaciuta moltissimo... Bravissima... Spero di leggere presto un altra tua storia Un bacione

03/11/16, ore 12:55

Nuooo è già finita...
Ultimo capitolo pieno di emozioni ❤️
Dopo tutto quello che hanno passato finalmente un po' di felicita...
Spero tanto che la "shottina" riguardi il matrimonio *^*
Sono curiosa ahahah
Spero di leggere ancora le tue storie.
Un bacio

03/11/16, ore 11:54

Ho amato questa ff dal primo istante. Chissà se ci sarà un seguito. Sarebbe bello!

03/11/16, ore 10:57

Benedico la mia carente memoria perché IO NON MI RICORDAVO MICA DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO?
Oh, che gioia!
I miei bimbi. Una bimba. Tutto così bello 😭😭😭😭
Brava brava brava. E non devi ringraziarmi, ti supporto e ti sopporto e ti supporterò e sopporterò volentieri, mia cara.

❤❤❤

02/11/16, ore 11:38

Awwwww❤
Per la prima volta è stato Derek ad essere geloso e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Quel "Si, Daddy" mi ha stesa, così come la punizione che gli ha afflitto Derek. Ci credo che Stiles non vorrebbe mai lasciare Derek visto come lo tratta! Avremmo bisogno tutte di un Derek così nella nostra vita!
Aspetto con ansia l'ultimo aggiornamento❤.

02/11/16, ore 09:49

Ciao! :)
Mi sono accorta ora che ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo. Li recensisco entrambi qui!
...che in realtà ho il cervello in panne per la lemon e mi sono quasi dimenticata di come si fa a scrivere, aiutoXD Molto intensa, hot e kinky al punto giusto!
E' bello che finalmente si fidino l'uno dell'altro e che, si spera, non ci saranno altri intoppi. O che comunque saranno risolvibili! Con un passato simile era inevitabile che prima o poi Stiles si ritrovasse a parlare con qualcuno della sua vecchia vita, ma si vede che è più che intenzionato a stare con Derek senza altri problemi!
Non ho capito se l'aggressore dello scorso capitolo era poi Danny, spero di no!
Parrish è persino un po' troppo gentile, l'ha presa bene a questo pare... speriamo si comporti sempre bene con Stiles, ma del resto è una brava persona :)

Aspetto il prossimo capitolo!

01/11/16, ore 21:51

Jordan e davvero un buon amico se nonostante tutto si offra di scortare Stiles.
Non credevo che a questo Derek piacessero certe cose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]