La verità
di nattini1

17/01/17, ore 00:26

Una storia davvero fantastica sei stata davvero bravissima 😉🙋

16/01/17, ore 23:54

Ha finalmente Castiel ha detto i sentimenti che prova e Dean ha ricambiato e ha accettato i sentimenti che prova verso Castiel mi piacciono questi momenti sono davvero teneri

16/01/17, ore 23:25

Storia davvero interessante non vedo l'ora di come può evolversi verso la fine

09/10/16, ore 20:41

Ma che persona orribile sono? Ho perso non uno, ma due aggiornamenti di fila.
Scleri a parte, credo che questa storia sia migliorata di capitolo in capitolo. Hai aggiunto Charlie. Nel suo paradiso. Che è un mondo fantasy intero. È così perfetto per Charlie che mi commuovo.
Ho amato il fangirling di Charlie, è qualcosa che avrei voluto vedere anche nella serie originale – anche perché Felicia Day shippa Dean e Castiel, quindi…
E la destiel, che si insinua nella trama, tra le righe, con discrezione, però al tempo stesso reclamando l’attenzione del lettore. Credo che tu ci abbia preso in pieno in questo: Dean e Cas sono sempre stati qualcosa di più, solo che mancava loro di fare quel piccolo passo che li avrebbe portati oltre. E qui li vediamo mentre superano il confine su tutta la linea – Dean non ha neanche bisogno di ammettere a voce alta di essere innamorato del suo angelo, ormai lo sanno tutti – ma tra di loro si instaura un rapporto davvero verosimile, fatto di piccole preoccupazioni e complicità quasi quotidiane. Stanno insieme da pochi giorni, ma è come se stessero insieme da anni, come se si amassero da anni. E forse è davvero così.
(Lo sapevo che Sarnem ci aveva fatto un pensierino a Sam!)
Mi piace il finale aperto con cui hai deciso di chiudere questa storia. Visto che come a Sam i pagliacci non mi piacciono tanto, credo che It sarebbe una degna punizione.
Complimenti ancora, alla prossima :)

06/10/16, ore 21:50

Ma grazie cara!!! *Arrossisce*
Un finale davvero molto bello e intenso.
E diciamo che ognuno è riuscito a ricavaRe a quest'avventura una piacevole nottata!!!
Sarnem è il vero nome della segretaria della regina che prima hai chiamato Eilrhac?

Povero Sammy sul finale! Un po'di sangue bastardo serve, ma fargli guardare It mi sembra esagerato! Considerato che lui non è riuscito a portare a termine il suo intento iniziale, non nel modo in cui avrebbe voluto realizzarlo lui almeno, anche se poi alla fine tutto si è sistemato tra Dean e Cas,e anche in maniera piuttosto veloce!!!

Complimenti per la storia.
Molto originale, scritta bene e molto scorrevole.

Lucy 😄

06/10/16, ore 18:27

Ma certo che no, Dean, non sei gay, sei cassessuale (impossibile dargli torto XD). Mi è piaciuto come abbia subito fangirlato Charlie alla notizia sulla nuova coppia. Missione compiuta e i nostri eroi tornano a casa.
Povero Sammy, anzi no la cosa mi diverte molto: lo obbligheranno a mangiare quegli hambuerger pieni di colesterolo che piacciono tanto a Dean, invece delle sue insalatine? IT non-stop per 24 ore?

06/10/16, ore 16:01

Ciaoo 😊😊
Mi piace molto questa caratterizzazione del paradiso, è molto positiva. Pensare che dopo la vita ci sia un altro mondo di cui siamo protagonisti è bellissimo e molto dolce.
Charlie è stata stupenda come sempre, mi fa morire ogni parola che dice, mi ha incuisiosita molto il personaggio di Sanrem, con Sam fa un ottima accoppiata.

Cas e Dean poi, non ho parole sono così belli che bo, mi sciolgo.
Quando alla fine hanno legatissima sam sono morta dal ridere haahhahah.

Sono molto felice di aver fatto parte della storia in qualche modo, quindi alla prossima avventura e ancora complimenti.💙

04/10/16, ore 12:17

Oh che bello Charlie! No, non avevo capito lei. In effetti lei è un vulcano di idee e una sola camera, per una come lei, è limitato. Al prossimo capitolo!

04/10/16, ore 11:20

Ma insomma Sammy, che tempismo del cavolo! xD E il libro che fa il guardone? Troppo forte! Comunque penso che Cas e Dean saranno più che disposti a perdonare Sam per averli legati, visto che si sono chiariti così bene <3
Migliore frase: "La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è"

03/10/16, ore 20:45

Non ci avevo fatto caso al nome di Charlie al contrario!!!
E sono immensamente felice che tu abbia fatto comparire Charlie in questa storia, e che questo è il suo paradiso...fantastico!!! Per un vulcano di immaginazione come lo è la rossa...è proprio azzeccato.

Cas che si è calato nella parte x litigare, strepitoso, che gelosone! 😂😂😂😂

Mi ha fatto ridere Dean quando se l'è presa con il libro perché stava prendendo in giro lui e Cas perché si stavano sbaciucchiando....😂😂😂

Davvero bellissima come storia, molto coinvolgente!!!

Lucy

03/10/16, ore 17:04

Oh mio dioooo
Non me lo sarei mai aspettataaa.
Charlie, CHARLIE,
C H A R L I E.

Ora è ufficiale amo questa storia!!
Aggiorna presto💋

02/10/16, ore 16:06

«Oh, eccome se hanno chiarito la situazione, se aspettavi un altro po' si chiarivano ancora meglio! Se avessi una bocca mi sarei messo a mangiare i pop corn!». Si erano completamente dimenticati del libro!

STO MORENDO AHAHAHHAHAHAHAHAH.

Questo capitolo è fantastico. castiel ha fatto la scelta migliore nel fare il primo passo perché per quanto Dean possa ricambiare i suoi sentimenti non riesce mai a prendere l'iniziativa. È fatto così quindi il capitolo è così IC che mi ha riempito di feels repressi.

Scusa per il ritardo nel recensire.. ho visto il ritardo nell'aggiornamento solo oggi🤔

Ancora complimenti e alla prossima 💋

02/10/16, ore 11:03

Saaaaaam! Ma allora lo fai apposta!!!!!
Sei una specie di Harry Potter medievale, creati un riparo e lasciali in pace,non era quello che volevi fin dall'inizio quando li hai legati alle sedie? ??

Comunque questi due non sono x le mezze misure...
O non si parlano e non si guardano neanche in faccia oppure sono molto fisici!!! 😂😂😂😂

Lucy 😄

01/10/16, ore 22:30

Oddio la Destiel. Riuscirei ad amarli in qualsiasi AU e in qualsiasi tempo. Poi, da brava nerd, adoro questa ambientazione D&D, che rende tutto ancora più particolare.
Direi che hanno bruciato (o stavano per bruciare, comunque, dannazione al temporale) un po' di tappe, ma no, incredibilmente non l'hanno fatto, perché sono talmente Dean e Cas da rendere superflua qualsiasi regola che impone prima la cena e poi il sesso.
Bravo Cas, che si è deciso, finalmente, a chiarire. E brava tu, che ogni volta ci azzecchi in pieno.
Oh, e posso dire che io adoro quel libro? Perché lo adoro sul serio e ne voglio uno uguale.
Credo inoltre di aver trovato una delle frasi più belle che io abbia mai sentito: "La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è."

E nulla, davvero una chicca questa storia. Tanto qui non abbiamo nulla di meglio da fare che immaginarci Jensen Ackles e Misha Collins in groppa a un drago che volano verso l'arcobaleno.
Alla prossima :)

30/09/16, ore 13:02

Devo dire che questa storia mi piace sempre di più ed è anche divertente leggere di Dean, Sam e Castiel alle prese con questa nuova avventura. Sam cerca sempre di aiutare il maggiore che però sembra intenzionato a non rendergli il lavoro facile e a non affrontare minimante la situazione sentimentale in cui si trova, se così possiamo chiamarla...
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà fra Dean e Cas dal momento che sono rimasti da soli, sono molto curiosa di scoprire cosa si diranno o anche solo se riusciranno a parlare. Inoltre sono anche molto curiosa di scoprire come si evolverà la storia e se riusciranno a portare a termine ciò che il libro ha chiesto loro.
Corvinus