La storia di Rikimaru
di Burdock 95

01/08/09, ore 20:13

Ciao!Da quanto tempo xD Giravo per un pò nel sito e ho deciso di farti visita >w> Mi piace la fic ** La metterò nei seguiti U.U Così non la perderò di vista XD Bel chappy! A presto! bye

27/06/09, ore 10:44

dico che questo capitolo...è una figata!!!hai messo il mio adorato gruppo 7!!!!!*w* e ora? cosa sucederà mai? anche a me Jirobo non piace per niente...per questo sono contenta che sia schiattato! grazie Choji! buahuahuah xD aggiorna presto, eh!!! bravo!!! vale

26/06/09, ore 10:20

o.o mi ero persa un capitolo! vabbè....mi sembra strano che itachi insulti suo fratello...comunque bei chappy!! a presto!

10/06/09, ore 19:17

braviii! un applauso a tutti e tre!!! (sì, anche a Rikimaru -.-)e un applauso anche a te, ovvio!!!^^continua così!!! a presto! vale

30/05/09, ore 15:55

oh, mi dispiace per Leo...poverino, non deve considerarsi un fallito!!!>__< e se me lo trovassi davanti, prenderei Rikimaru a ceffoni! xD questa storia mi piace sempre più! aggiorna presto, mi raccomando!!! vale

28/05/09, ore 20:50

povero rikimaru....itachi-kun....aaah! vabbè aggiorna presto!

22/05/09, ore 19:50

bel capitolo anche questo! wow, Itachi-sensei...O_O continua presto!!! ok? ^^

19/05/09, ore 20:56

già il fatto che il sensei è il mio Itachi-kun rende questa storia fantastica!!!ù.ù....xp hihihihi!!!! il piccoletto uchiha mi fa paura.....è peggio di sas'ke kun.....aggiorna presto!!!! =)=)=)=) paola-chan!

13/05/09, ore 16:43

uh, chissà se la nuova squadra andrà d'accordo...spero solo che M. Chiara sviluppi presto il byakuhgan!!! e quel misterioso Leo? mmmm...mi intriga la storia xD aggiorna presto!

06/05/09, ore 16:55

Per caso conosci Tenchu? No, perché così si chiama il protagonista di quel videogioco.

06/05/09, ore 16:21

oh che carina! mi ispira molto come storia...continua presto, ok? ciao!!!^^