My Way Home Is Through You
di Elizabeth Elinor Earnshaw

02/03/12, ore 14:37

Wow, ho scovato la tua storia e me la sono divorata letteralmente! Solo che noto che è più di un anno che non aggiorni e spero vivamente che tu non abbia lasciato perdere.
E' scritta bene, scorrevole, i personaggi sono IC e adesso sono tremendamente curiosa di sapere che succederà.
Pleaseeee, continuala!!!!
Spero che lo farai.
ciao!

17/02/11, ore 22:33

Ciao!!
Ho scoperto oggi la tua fic ed è bellissima!! La trama è originale e mi piace molto il modo in cui stai sviluppando il rapporto tra i due protagonisti, gradualmente, senza farli innamorare perdutamente nel giro di mezzo capitolo come succede (purtroppo) nella maggior parte delle Dramione ultimamente...
Adoro la caratterizzazione dei personaggi: Draco ed Hermione sono fantastici, per non parlare di Piton e Ron che fanno davvero sbellicare!
Mi piace moltissimo il tuo stile, che è scorrevole, coinvolgente e anche parecchio divertente, complimenti!
Una nota di merito va anche al fatto che hai inserito Tiger e Goyle, che spesso e volentieri nelle fic vengono tranquillamente rimossi, e che non hai reso Ginny (uno dei miei personaggi preferiti) una donnina di strada come avviene praticamente sempre... Ancora complimenti!
Spero veramente che aggiorni presto, alla prossima!
Lory

22/08/09, ore 03:13

TI PREGO AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *______________________*

03/06/09, ore 20:00

MI piace tantissimo questo capitolo è troppo bellino, soprattutto la sfuriata di Hermione contro Pansy. Che oca. Al prossimo capitolo ciao.

03/06/09, ore 16:38

ci siamo,ci siamo!me lo sento che sta per accadere qualcosa!^^ e tu devi fare in modo che accada!sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare e spero di ricevere un altro regelo così molto presto!la tua storia mi piace un sacco!aggiorna presto!tanti complimenti.Giulia.

02/06/09, ore 22:31

partendo dal presuposto k mi piace moltissimo forse è un po' lento comunque mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte non vedo l'ora di sapere come continua ti prego posta presto baci bacini

02/06/09, ore 20:54

Sono proprio curiosa di sapere ke cosa avrà da dire Draco ad Herm... in bocca al lupo x il tuo esame. Io ne ho uno domani ^^. Baci sara

02/06/09, ore 18:46

Ma dai, le mie recensioni non sono questo granché XP a meno che non ti piaccia leggere gli infiniti vaneggiamenti di una povera anima che si autodefinisce davvero sorpresa da questo capitolo! E sorpresa è dire poco! XD La tua risposta al mio commento mi ha rassicurata, tra parentesi, sembra proprio che tu condivida i miei punti di vista e questo non può fare altro che rendermi curiosa dei prossimi sviluppi della storia ^^ ma passando al capitolo vero e proprio... Ron è un'idiota. E, essendo così anche in versione "ufficiale", non posso che farti i complimenti per aver reso così bene la sua abituale demenza -.-'' Harry, non so, ma non ce lo vedo molto a prendere deliberatamente le difese di Hermione quando, ormai, non è più tanto nascosto il suo nuovo rapporto con Malfoy; a dirla tutta, mi aspettavo quasi una reazione come quella di Ron. Un pò più menefreghista, certo, e probabilmente più pacata, però mi sarebbe piaciuto scorgere la sua irritazione nel rendersi conto di ciò che si sta creando tra la sua migliore amica e il suo peggior nemico. ^^ Comunque va già bene così, non mi lamento U.U Ma adesso passiamo al fulcro delle attenzioni generali; Draco e Hermione. Sai, mi piace la situazione che sembri aver creato: stavolta è Hermione che dimostra piuttosto esplicitamente un interesse verso Malfoy, e a quanto pare sta facendo di tutto per conquistarlo esibendosi in gesti e parole che lui non si sarebbe mai aspettato. Inutile dirti che sono rimasta basita dalla sfuriata di Hermione contro la Parkinson - ti dirò, provo quasi pena per la povera Pansy che viene continuamente identificata come l'oca della situazione T.T ... sì, strano, ma Pansy mi piace come personaggio XD - non me lo sarei mai aspettato, e sono anche rimasta sorpresa del fatto che Pansy non abbia reagito con una bella rissa alla babbana XD Per non parlare dell'abbraccio! Cavoli, questa ragazza è già cotta a puntino ^^ e mi piace il fatto che lui continui a trattarla male e a prenderne le distanze, anche se a giudicare dal finale potrebbe andare in tutt'altro modo... uhm, spero in nessun slancio amoroso da parte di Draco >.< questa situazione mi piaceva! ç__ç Ma bè, la storia è tua, sono sicura che andrà bene qualsiasi adattamento della trama che sceglierai. Alla prossima quindi, spero di rileggerti presto! Ciao! ^^

23/05/09, ore 22:59

bello bello bello.....o mio Dio...impazzirò per due settimane senza questa fiction!in bocca al lupo per l'esame!

23/05/09, ore 00:35

wow!!!e tu a quattordici anni scrivevi così??complimenti...davvero!!la storia mi piace tantissimo, si snoda capitolo dopo capitolo in modo originale e intrigante...lasciandoci cogliere le sfumature di ogni azione! aspetto il nuovo capitolo! (ma che diavolo c'era andata a fare Hermione nel suo dormitorio??) nefene

22/05/09, ore 20:55

Ciao! Che bello trovare un aggiornamento proprio oggi, dopo una full immersion di storia e storia dell'arte per l'esame... avevo proprio voglia di staccare un pò la spina XD comunque, passando al commento vero e proprio - forse non l'hai notato, ma ho l'abitudine di divagare ^^ - ti dirò, il tuo stile non è affatto male per essere di una quattordicenne, anzi! Ciò che scrivevo io a quell'età era praticamente inguardabile, totalmente differente dalle doti che magari sembravi già possedere qualche annetto fa; sono sicura che quindi, se ci rimettessi adesso un pò le mani, ne verrebbe fuori un'opera ancora più bella! Comunque è solo una mia opinione, ti assicuro d'altro canto che la storia va già benissimo così ^^ però devo ammettere che sarei curiosa di leggere un capitolo dei "nuovi" tempi! Comunque, adesso mi sbrigo davvero, altrimenti faccio notte qui sopra; passando al capitolo vero è proprio, bè, come al solito è stato davvero piacevole e coinvolgente; la situazione tra la coppia principale si evolve capitolo dopo capitolo, i due sembrano già provare qualcosa - spero davvero che non velocizzerai troppo le cose é_è - anche se ancora non ho ben capito cosa ci facesse in realtà Hermione nel dormitorio di Draco... è andata lì come se nulla fosse, soltanto per vederlo? Spero che prima o poi ce lo dirai, adoro le cose lasciate in sospeso ^^ e inoltre mi piace il tuo umorismo; sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena in cui Pansy lo chiama "confettino" o cose simili, immaginandomi la faccia che avrà assunto il povero Draco mentre si liberava dalle sue grinfie. E anche la lettera di Draco è stata divertente, anche se tu hai reso questo personaggio lievemente più dolce e accorto di come sia in realtà; non mi pare che provi più disgusto per Hermione, giusto? Non si sarà lasciato abbindolare un pò troppo facilmente? XD Ah, e mi è sembrato di notare una pressoché evidente Harry/Ginny affacciarsi all'orizzonte; perchè tutto questo imbarazzo? ^^ Suppongo che lo scoprirò presto, non è vero? Che dire - nuuulla, ho soltanto scritto di nuovo mezzo poema -__-'' - aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà! Adesso corro sui libri, ciao! :*

22/05/09, ore 19:14

Purtroppo vado molto di fretta. Il cap mi è piaciuto molto. Sono curiosissima di leggere il prossimo. Ti rinnovo i miei complimenti. Povero Ron, gli verrà un infarto un giorno di questo, dvrebbe iniettarsi qualke tranquillante... sai quelli ke fanno addormentare persino gli elefanti ^^. Bacionissimi Sara

22/05/09, ore 19:08

Questa fanfiction mi piace moltissimo. è veramente molto carina complimenti. continua così.

20/05/09, ore 20:42

Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuto questi capitolo e quindi utilizzo le tue,dato che questo pezzo mi ha lasciata così *-* Ma era stato talmente stupido da fregarsi con le sue stesse mani. Appena aveva fissato negli occhi Hermione con l’intenzione di intimorirla, era stato assalito dalla solita spiacevole sensazione, e aveva perso completamente il controllo di quello che stava facendo. Aveva cominciato ad agitarsi, e il cuore aveva accelerato i battiti. Poi, quando si era avvicinato all’orecchio della ragazza, non voleva quasi più staccarsi da lei, avrebbe quasi voluto... Con una smorfia, si sforzò di scacciare il pensiero. Che schifo. Era rimasto spaventato dalla sua stessa reazione, aveva avuto paura che la situazione precipitasse, e cercando di mantenere il solito atteggiamento sfrontato se ne era andato. Il ragazzo strinse le labbra, disgustato. Un bacio. I suoi genitori non l'avevano mai baciato da quando era nato. Una parola che Draco faceva fatica anche a pronunciare, qualcosa che non riusciva a comprendere. Non doveva restare troppo vicino a quella ragazza. Malfoy sogghignò, pensando ad una Granger innamorata pazza di lui. Sarebbe stato estremamente divertente da osservare. Il ragazzo si alzò in piedi e raggiunse il suo dormitorio. Stavano ancora dormendo tutti. Scostò le spesse tende verde smeraldo del suo letto a baldacchino e si stese sul materasso, con un pensiero assillante in testa. E cosa dire invece di un Malfoy innamorato pazzo di Hermione Granger? Visto che hai detto di aver già scritto tutta la storia,che ne dici di aggiornare?Non per metterti ansia,è che sono preoccupata per la mia salute mentale...credo di impazzire se non leggo SUBITO come finisce questa storia!XD TANTI COMPLIMENTI,DAVVERO!^^

17/05/09, ore 23:04

è stupendo continia ti prego è favoloso sn trp curiosa *me pazza della tua ff* XD un bacio Aleps e le inconcordanze nn si notano oppure, sn io k nn le noto vbb ci vediamo al prossimo capitolo