One story, many stories.
di callingonsatellites

31/10/16, ore 11:47

Ho letto la storia senza fermarmi un secondo, stavo per cliccare sul prossimo capitolo quando ho scoperto che non esiste😭. Bill-Drama Queen- Kaulitz mi fa morire, è talmente esagerato e ossessivo da risultare buffissimo e adorabile, DATE UNA MEDAGLIA A SUO FRATELLO PERÒ. Kenny sembra davvero perfetta per Bill, e scommetto che questa storia della stalker farà uscire un lato di Bill molto più serio e maturo, e ovviamente dopo tanto tanto drama (o almeno è ciò che mi aspetto nei prossimi capitoli) le cose torneranno a posto
TI SCONGIURO DI AGGIORNARE, ma prenditi pure il tuo tempo se ti serve, CIAO CIAO👋🏼👋🏼

14/10/16, ore 17:41

Tezorooooooh!!!
Allora, chiedo scusa a te per aver fatto ritardo nel recensirti, ma sai com'č, ultimamente non sto molto attiva su questa sezione T.T anyway allora.... mi sono scordata parecchie cose a causa dei tuoi aggiornamenti secolari (?) No ceh, spiegami, da quant'č che non aggiornavi? Aaaaaaisssh >.<
Le battute mi hanno fatto crepare dal ridere, mamma-Bill poi😂😂😂 ma aspetta un attimo, non ho capito a chi si riferiva quando diceva "la mia ragazza"... a Kenny? Possibile? No, sto impazzendo xD
Le battutacce di Tomi riguardo ai davanzali delle hostess, muoio😂
La storia della tizia stalker mi piasa, tutta angst/triste/malinconica e uhm... perņ mi da fastidio non conoscere il motivo per cui tenta di uccidere la nostra combriccola (?)
Un piccolo appunto: al posto di pitturare i muri io metterei rovinare oppure imbrattare ;)
Per il resto tutto a posto, spero aggiornerai presto questa e l'altra storia, insomma, cerca di non reincarnarti in un bradipo XD
Hai scritto una storia con Un punk perso a Hollywood? Davvero? Io cos.... a parte che non ho mai capito come si scrivono insieme delle storie xD non so, tipo tu scrivi un capitolo e lei un altro?😮
Vaaaabbs appena posso leggo un po' anche quella xD
Baci tezoroh😽😽
_MartyK_ va molto d'accordo con le emoticons :D