>>Close surveillance<<
di Imouto chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/15, ore 14:51

Ma che fine hai fatto, bravissima autrice che è riuscita a descrivere in modo così mirabile Envy?? T_T Ritorna a dare segni di vita ti pregoooooo!!!!! Cioè sei veramente una delle poche che ha reso il personaggio di Envy così realistico e attinente al suo vero modo di essere!!! Non lo hai mai reso sdolcinato , cosa importantissima (almeno per me xD) per mantenere sempre vivo l'interesse per una ff... E poi diciamocelo , un Envy melenso e dolce perde tutto il suo fascino >///<. We aggiorna presto mi raccomando, ciao ^_^

10/09/12, ore 07:39

La storia è bellissima e ti prende tantissimo! Perciò ti prego continuala!*.*

04/02/12, ore 15:53

Che dire? Sono rimasta così astasiata dalla tua storia che l'ho fatta leggere prima alla mia migliore amica, poi anche al mio ragazzo.
Parliamo di persone attente ed esigenti. Ma anche loro ti fanno tanti complimenti.
Ci piacerebbe che tu in futuro aggiornassi ancora.
Ho visto recentemente fma, poi il comquistatore di Shamballa e adesso sto seguendo fma brotherhood.
Da qualche tempo mi ha cominciato a intrigare Envy.
Ciò che ho apprezzato molto della tua storia, rispetto ad alro che ho letto a riguardo, è che, sebbene si parli di sentimenti, sei perfettamente riuscita a mantenere la caratterizzazione del personaggio; in altre parole non c'è stata una tendenza a rabbonirlo, nonostante l'avvicinamento a questa ragazza.
Diversamente, parlo per me, mi sarebbe sembrato tutto un pò banale: è FACILE parlare d'amore quando davanti hai un tipo romantico, o almeno "normale", diventa un'impresa relazionarsi con uno come lui invece. Ed è proprio questo uno dei motivi per cui ho gradito questa storia, senza considerare che anche Emi è interessante: vicino ad Envy si può bene immaginare una remissiva; situazione più complicata se c'è coinvolta una personalità forte, poco disposta a sottomettersi, come lei.
Mi piace che la trama sia verosimile. Inoltre ho aprezzato il coinvolgimento dei personaggi principali di fma (che ci stava) quanto è bastato per poter parlare in primo luogo di questa coppia interessantissima.
Complimenti ancora per la descrizione attenta di Envy; mi riferisco alla sua mimica facciale (ghigni, sorrisi sornioni, ecc) e alle sue strane posture: ommetterle non ci avrebbe ricordato così tanto di lui. E ancora per averlo approfondito: in fma non è stato trattato abbastanza (ingiustamente, dico io), ma grazie a te ora anche Envy ha avuto una voce in più: lo abbiamo esplorato e capito meglio.
Insomma, brava, brava, brava!!E grazie!!

12/01/12, ore 11:53

Ciao Imouto! Sto finendo di vedere full metal alchemist più precisamente la seconda versione, quella più fedele al manga....brotherhood mi sembra e il personaggio di Envy mi piace molto *_* Sono felice di aver trovato questa fic anche perchè il carattere di Envy mi sembra molto realistico (ora...non so se tu l'hai fatto fedele al primo anime o al secondo ma penso sia uguale ah una cosa! Ma è vero che Envy ha i capelli verdi??? Io li avevo visti sempre neri.....) e il "nuovo personaggio" è strepitoso. Ho visto che praticamente è un anno che non aggiorni....beh spero che tornerai a farlo presto...impegni permettendo ovviamente.
La cosa che più mi piace in questa fic è che la trama non sembra andare sullo scadente (anche se forse mi pronuncio troppo presto dato che sembra ancora agli inizi) e che Emi abbia avuto un passato davvero realistico. Spero si concluda con lieto fine....e lo so! Ora penserai "questa è la solita sdolcinata" o cose così ma in realtà sono solo dell'opinione che almeno nella fantasia si dovrebbe avere un happy anding. In ogni caso non l'ho detto per mettermi in mezzo o che: l'ho detto perchè davvero vorrei vedere come va a finire...dato che ho letto che volevi smettere ^^" Te lo dico per esperienza: fregatene delle recenzioni. Qui non ne fanno tante e anche io sono una che ne fa piuttosto poche devo dire. Però credo che l'importante sia il numero delle visite e poi....la fic prima di tutto deve piacere a te! ^_^  A presto (spero)!!!!!!

24/05/11, ore 20:44

Ciao,mi spiace che gente non apprezzi la tua storia (perchè la trovo molto accattivante) e volevo chiederti se continuavi a scrivere così sapevo come va a finire tra emi ed envy...ti sto pregando,sono in ginocchio anche se non mi vedi ma ti prego,ti imploro continua e finisci la storia!!!!

26/11/10, ore 23:53

Ciao, sai che la tua storia è bellissima? Sei davvero brava! Ho fatto leggere la tua fan-fiction a molti miei amici e tutti l'hanno adorata! Ancora molti complimenti... volevo chiederti se puoi continuare la storia, ormai sono molto impaziente... tutti quelli che conosco e che sono miei amici stretti, ormai,  conoscono la tua storia e, come ti ho già detto, la trovano bellissima! Tanti saluti e complimenti, ciao.

07/02/10, ore 20:26

Finalmente sei tornata! E' da dopo aver recensito il cappy precedente che aspetto!
La fic è stupenda! Greed... che sorpresa! Envy mi sembra leggermente più dolce!
Vorrei darti un consiglio.
I puntini di sospensione sono 3 nè uno in più nè uno in meno.
Ho notato che molte volte ne metti solo due ^^
Continua così! E aggiorna PRESTO!! XD
Kiss!
Mizuki96

06/02/10, ore 22:58

ENVYYYYY EVVAI!!!! Devo ammettere che mi piace molto questa fanfic, nonostante il mio amore incontrastato x Greed (non farlo morire ti prego ç_ç) continualaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!! Al prossimo capitoloooo!!! XD XD

06/02/10, ore 20:30

STUPENDA, MERAVIGLIOSA, MAGNIFICA, BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'adoro*O* please continua ç.ç
bacii

06/02/10, ore 19:27

che dolceee Envy *w*
cmq e' da un pezzo ke aspetto >.<,spero k in seguito aggiornerai piu' velocemente bye ^^

12/09/09, ore 14:54

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso, l'ho già messa a posto io) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

12/09/09, ore 13:25

°w° Bellissimoooo! Secondo me non hai esagerato nell' ultima parte, anzi devo dire che mi è piaciuta *ç*...! pensarai che sono una pervertita, ma con uno come Envy che ci posso fare?!XD Stavo pensando a chi potrebbero essere le due figure che hai accennato alla fine..per sapere chi sono dovrò aspettare il prossimo cappy. Fai con calma,(ma anche no)al prossimo capitolo,Baciottoli <3

28/08/09, ore 16:01

Ke belloooooo hai aggiornato!! Questo capitolo è molto bello, e poi anche Envy ha un cuore, quindi per me,lui è stato abbastanza "normale" Spero che aggiornerai presto, alla prossimaaaaaaaaa! Baciottoli <3

28/08/09, ore 14:54

Me felice *w*
Non solo hai aggiornato, ma hai fatto un capitolo introspettivo (i miei preferiti >//<) dove non solo fai conoscere qualcosa in più di emi, ma parli anche di Envy (secondo me sei molto IC,nonostante il fazzoletto -ha un cuore pure lui in fondo in fondo!!!!-).
Non vedo l'ora di vedere cosa succede * *
Aggiorna presto mi raccomando :*

28/08/09, ore 12:43

ke bello ke bello ^w^ mi e' piaciuto tantissimo *w* pero' cerca di continuare....almeno entro oggi,perche' da domani parto fino a giorno 5 e voglio sapere il seguito!!! puoi continuare oggi??? *w*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]