Lacrime d'amore
di YaoiManga4e

20/05/14, ore 11:52

Allora la storia mi piace molto, l'unica pecca è che non capisco chi dice cosa, nel senso che è molto confusionario questo metodo che hai adottato, comunque i dettagli e la storia in sé mi piacciono molto

30/03/14, ore 14:30

Allora... Yani sembra molto più malizione di quanto pensassi, ma tutto questo rende la storia più interessante! Insomma, da una parte c'è la malizia, dall'altra l'anoressia che lo rende debole! Spero che Cheis se ne accorga e lo aiuti! Quest'ultimo è ancora un po' un enigma per me, però lo trovo molto interessante e mi piace! Alla fine sembra essere anche un tipo a posto...
Mary

30/03/14, ore 14:22

wow, che bella la psicologia, soprattutto la psicologia criminale! Certo non ha scelto un lavoro facile nè sicuro ma comunque appassionante, e alla fine l'importante è metterci la passione! Il protagonista mi piace, è molto simpatico, la sua battuta sui prof. che sono pazzi per via degli alunni mi ha fatto subito ridere, anche perchè in effetti un po' è vero! Comunque... l'altro ragazzo è decisamente particolare, al momento me lo immagino come uno iscritto a quella univesità tanto per prenderne una a caso o per volere di un genitore, tipo il padre e che si è seduto vicino al protagonista perchè è un po' come stare da solo... sì, sono una brava psicologa anche io :) ok, ora la smetto con questi miei ragionamenti e vado subito a leggere il prossimo capitolo che queste storie mi incuriosiscono sempre molto!
Mary

12/03/14, ore 20:57

allora,beh...come storia potrebbe anche piacermi,l'unica pecca é che sembra scritto da un cercopiteco senza mani,é completamente sgrammaticata,avró contato almeno 60 errori solo in questo capitolo,per non parlare poi delle abbreviature,che non vanno usate MAI in una storia. spero di non esserti sembrato antipatico,però se posso darti un consiglio,adotta un linguaggio piú formale quando scrivi. grazie e comunque i miei sono consigli quindi non hai motivo di sentirti offesa

19/01/12, ore 21:51

Awwww ^^ che bello! Però te lo devo dire, la narrazione è veramente confusa!! >.< Per capire chi fosse Cheis e chi Yani dovevo rileggere i pezzi 1000 volte! All'inizio dici che hai staccato le loro riflessioni, riguardanti la storia poco prima, ma così confondi la lettura, le riflessioni falle in tempo reale, e se cambi punto di vista fallo capire :) In compenso questo capitolo mi è piaciuto molto ^^

19/01/12, ore 21:28

Ciao :) La tua storia ha un inizio interessante che invita a leggere il seguito, però, è un po' pesante da leggere. Secondo me dovresti togliere un po' di quei "ceh" se vuoi usare questa espressione per caratterizzare il tuo personaggio, è una buona idea, ma in questo testo sono veramente eccessivi! E magari usa più punti e meno punti di sospensione ;) Continuerò a leggere la tua storia spero in uno svolgimento coinvolgente :D

15/05/09, ore 16:23

Il prologo è interessante, ma la storia non è completa, mancano i vari capitoli, forse hai messo male le informazioni sulla fan fiction perchè c'è scritto che è completa. Spero che posterai presto.