La Zarina e il Lupo - Amore per sempre
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
17/11/16, ore 19:06

Oh che meravigliosa fine!del ha fatto una magnifica sorpresa..tanto che il ns lupo si è emozionato!😍che meraviglia vederli ancora così dopo anni!😍bellissimo finale gemy!bravissima!😍😘

17/11/16, ore 18:59

Bellissimo capitolo gemy!😍 finalmente lo scorpione e stata messo in catene e fatto fuori dal nostro amato lupo!anche quella str**Za che stava con lo scorpione e stata rimessa al suo posto..e del si è ripresa gli anelli!grande zarina!ed ora eccoci al finale..vado a leggerli! 😀bravissima come sempre!😍😘😘

17/11/16, ore 11:38

Non ci credo che siamo giunte alla conclusione di questa trilogia!
E' sempre troppo presto per concludere un ciclo. E sebbene sappia che Rosa Siberiana mi mandare al manicomio-capitolo 7 hai i giorni contati XD- questa AU mi è piaciuta al di là dell'alto tasso erotico per...... l'Oiver boscaiolo siberiano! XD
Scherzi a parte,grazie per averci accontentate.
Ci si legge in Siberia per Romeo e Giulietta made in Russia.
Alla prossima.

16/11/16, ore 23:08

bello ..stratosfericamente bello ! Lei in rosso e lui che balla con lei... il mio sogno come sai.. dopo tutte le prove sono ancora insieme, sempre insieme.. la casa sull'albero, la pioggia, l'amore... Davvero fantastica Morgana.. che dire di più! GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questa meravigliosa storia! un bacio

16/11/16, ore 12:54

Anche questa storia è finita, sai che mi dispiace? È come quando arrivi alla fine di un libro che ti è piaciuto molto, per fortuna tu hai tante idee e non ti fermi mai. :-) Bella la sorpresa di Fel a Oliver per ridargli gli anelli, molto romantico farlo dove tutto è iniziato. :-) Mi spiace un po' che non ci sia stato un altro bambino, ma va bene. I gemelli avranno più amore. ;-) Vado a leggere l'altra storia e poi, sicuramente, rileggerò tutta questa trilogia da capo. :-P
Un bacio, Azzy. :-*

16/11/16, ore 11:57

PORCA MISERIA!!!!!!!! wow!!!!! una lacrimuccia mi è scappata!!!! mi mancheranno tantissimo!!!! io molto triste ma anche molto felice!!! ciao ciao

16/11/16, ore 11:09

Come suol dirsi, tutto bene quel che finisce bene :)
E un'altra bella storia è giunta al termine! Complimenti e grazie davvero per il lavoro che fai e tutto l'impegno che ci metti. Ora sono impaziente di iniziare la nuova storia Bratva!
A venerdì!
Kisses

16/11/16, ore 10:39

Noooo è finita!!! Ti prego pensaci per un altro sequel di questa storia , ne vale la pena XD

16/11/16, ore 10:05

Bella, davvero bella 😍 Credo che questa trilogia rimarrà sempre la mia preferita. Niente da togliere alle altre tue bellissime storie ma il Lupo è il Lupo e mi sono innamorata di lui 😉 Grazie per averci regalato questa terza parte
Kiss 😘

16/11/16, ore 09:37

E come sbagliarsi con te?...come dubitare?...se immaginavo che gli avrebbe ridato gli anelli là dove tutto è iniziato?...come può essere altrimenti con te,Ciccia mia adorata? Chiudi il cerchio...alla perfezione...è tutta la storia che adoro i tuoi continui richiami a quello che è stato il loro inizio,il loro passato.Ho adorato la tua presa sulla storia,l'estrema fedeltà ai tuoi personaggi,come tu sia riuscita a ricordare,rinnovando,ridonandoci le stesse sorprendenti emozioni...perché lo sai che io questi due li adoro,da sempre...perché questa tua versione di Fel e Oliver nella bratva mi ha fatta impazzire! Sai anche che il mio cuoricino è a pezzi...perché è finita...ma d'altra parte...è grandiosa anche per questo...le storie epiche...devono avere un finale...e tu gliene hai dato uno più che degno...PERFETTO! Posso essere più felice di come sono per avere avuto la possibilità di percorrere questa ennesima nuova avventura con te?...ne dubito...la gioia nel leggerti...l'entusiasmo che mi hai trasmesso...oddio,è già oltre i limiti umani...basta rileggere le mie eviscerarazioni folli,per ricordarti quanto tu mi abbia donato! E ora sono pronta...pronta per la prossima avventura che si preannuncia altrettanto ESALTANTE! Grazie Ciccia!

14/11/16, ore 19:04

Non posso credere che questo è il penultimo capitolo... spero che farai un nuovo sequel ... noi adoriamo quando ci fai questi regali XD

14/11/16, ore 18:40

Non puoi cancellare il vero amore.. parole sante! da scrivere agli autori Arrow.. bene Doronin ha avuto quel che meritava.. e bello il giuramento Bratva al contrario! non vedo l'ora di sapere come Fel ridara' gli anelli a Oliver.. penso in maniera bollente.. o con dolcissima tenerezza :-) Bravissima.. come sempre!

14/11/16, ore 18:37

PORCA TROIA!!!! wow!!!! si morte lenta e dolorosa!!!!!!
ahahahahhhaha!!!!!!
BRAVA come sempre!!!! peccato che stia per finire mi mancherà tantissimo!!!! ciaooooooo

14/11/16, ore 18:23

Ed uno è crepato, bene! Facciamo crepare anche la zoccola? ;-) Molto romantico il giuramento Bratva rivisto. <3 Ora speriamo stiano in pace per un po'! Come e quando Fel gli ridarà gli anelli? E ci sarà un altro bambino? Aspetto il prossimo capitolo! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

14/11/16, ore 16:03

Ciao!! Altro gran bel capitolo! E il giuramento... contrario o no fa sempre un gran bel effetto! XD
Lo scontro tra Fel e la *bip* è stato veloce... Se l'avesse massacrata per bene non mi sarebbe dispiaciuto!
E adesso... la restituzione degli anelli *^*
A mercoledì!
kisses
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 04:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]