Blue note
di Whispered tales

Nooooooooooo, dove sono gli altri capitoliiiiiii???? Vogliooooo leggere il restoooooo.... Oddioo non ho mai riso cosi..... Pensare ad Edward che sbatte letteralmente la porta in faccia a bella credo che non lo dimenticherò mai.... Ho riso talmente tanto da avere le lacrime giuro......
By Sissy77

05/02/17, ore 23:13

Ciao, trovo davvero molto originale ed entusiasmante la tua storia, scritta tra l'altro molto bene. Solo che ho letto i primi 9 capitoli tutti d'un fiato e ora mi tocca andare a dormire. Domani ne resteranno pochi da leggere...per cui ti chiedo di postarne altri molto presto perché non vedo l'ora di sapere come prosegue . Ti ringrazio e a presto.

Anche io vorrei degli amici cosi:irriverenti ma protettivi,divertenti ma profondi capaci di starti accanto e sostenerti in qualsiasi situazione.Bella è già completamente partita,l'avevamo già un pò persa qualche capitolo fa ,quando fantasticava sul fantomatico " green eyes "ora che l'ha conosciuto in carne ed ossa sogna ad occhi aperti,ma anche Edward sembra apprezzare molto.Come al solito il capitolo è troppo corto da come l'ho divorato

Ciao,mi sono imbattuta per caso in questa storia ...ma ti devo dire che è molto molto bella!!!! Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!!!!

tu mi farai morire, sei divertente questa storia così "leggera" ci voleva proprio, tutti i personaggi sono positivi e questo è quello che mi piace, poi Bella è veramente unica, penso che una parte di te sia in lei altrimenti non la descrivere sti così bene e anche le sue reazioni. .... complimenti e grazie per farmi passare qualche minuto in allegria. .. ciao alla prossima

11/12/16, ore 20:50

Wow!!!! Capitolo molto bello e coinvolgente ... In più Edward è davvero un personaggio molto contorto , a tratti anche profondo ...ammetto mi affascina e mi confonde !! Bella è invece una di noi =) complimenti per il tuo modo di scrivere e per come riesci a coinvolgere il lettore ogni volta!! A prestissimo

05/12/16, ore 15:22

tu mi farai prendere per pazza dai miei parenti, quando leggo i tuoi capitoli rido a crepapelle sei di una simpatia unica e, credo di non sbagliarmi, che una parte di te nel carattere di questi due personaggi ci sia, brava anche perchè mi piace come dividi i capitoli e come descrivi le sensazioni dei nostri due protagonisti nella stessa situazione..... adesso non vedo l'ora di leggere come si evolve il loro amore perchè parliamo d'amore VEROOOOO!!!! ciao ciao a presto

30/11/16, ore 17:37

Ciao, tempo fa ho aggiunto la tua storia alle preferite, penso dopo il primo o al massimo secondo capitolo, ma non ho avuto occasione di commentare. Ti faccio i più grandi complimenti, perchè alterni momenti di profonda riflessione, che mi fanno quasi sentire di "spiare"( in senso buono) le sensazioni dei protagonisti, a momenti di autentica ironia, come in questo capitolo. Entrambe le parti mi piacciono moltissimo, spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio ciao:)

28/11/16, ore 09:52

Wow!!! Complimenti per il capitolo e per la storia in generale!! Sei bravissima a descrivere le scene e le situazioni ... Mi sembrava di essere lì con loro ... Tutta la storia è fantastica e per niente banale e mi sta appassionando come non accadeva da un po'!! Grazie davvero!! Alla prossima è ancora complimenti !!

26/11/16, ore 20:46

Finalmente abbiamo avuto il fatidico incontro….o meglio lo scontro tra i due.Scena veramente esilarante,l'hai descritta così bene che sembrava di essere li con loro.bellissima la descrizione di Bella che assomiglia più che ad "alice nel paese delle meraviglie" alla " Bella addormentata nel bosco" perché un po' sonnacchiosa e persa nel mondo dei sogni lo è davvero.come sempre capitolo fantastico

26/11/16, ore 18:44

OMG mi sono ammazzata dalle risate, mi uscivano le lacrime a casa pensavano stessi male 😂😂😂😂😂 è stato uno dei capitoli più divertenti che abbia letto ultimamente, mi sembrava di vedere la scena sei veramente brava a descrivere le situazioni complimenti, adesso che Edward ha ritrovato i suoi occhi Brown e Bella ha ritrovato i suoi green vediamo che fanno sti due simpaticoni... poi la scenetta che parla con sé stesso è tutta un programma..... grazie un abbraccio virtuale e alla prossima
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 07:01 pm)

22/11/16, ore 12:36

Anche in questa puntata il fatidico incontro non c'è stato ma confido che avverrà nel prossimo capitolo.In questo abbiamo visto Bella in tutto il suo splendore perdersi nel labirinto dei piani del grattacielo e nei suoi sogni.I nostri si sono incrociati ed entrambi riconosciuti e dallo sguardo che si sono scambiati ci sono le premesse per una bella storia

21/11/16, ore 00:55

Ciao! È da un po' che seguo la tua storia e finalmente ho trovato il tempo per lasciare una recensione (Applausi!).
Devo dire che non potevo trovare capitolo migliore, questo qui è fantastico e la tua Bella mi piace tantissimo come personaggio, mi fa morire dal ridere.
La storia di Ben e Angela è molto triste, e se si pensa che quello che è successo quel giorno è tutto vero, è ancora peggio.
Ma lasciamo perdere questi discorsi e torniamo ai due protagonisti... è finalmente giunto il momento del loro incontro! A tu per tu e non solo a distanza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto.
P.s. Adoro anche il tuo Jacob! ;)

15/11/16, ore 11:51

ANCHE QUESTA volta non c'è stato il fatidico incontro:ci fai veramente soffrire….però i personaggi principali hanno incominciato ad interagire fra loro conoscendosi.Naturalmente è già scoppiata la scintilla fra Emmett e Rose ,quantomeno da parte di lui,ed il pragmatico e serio avvocato Cullen si lascia cullare dall'idea che forse un incontro inatteso può cambiargli la vita.

14/11/16, ore 14:03

Quanto mi piace Edward così sarcastico con sé stesso, è un tipo troppo simpatico e poi anche se vuol fare il duro credo proprio che sia un tenerone ,  basta pensare come è riuscito ad immaginare quel luogo solo dal profumo che aveva lasciato Bella ,  chissà che farà quando la conoscerà e scoprirà che è la proprietaria di quegli occhi da cerbiatto che gli hanno incasinato la mente . .... BRAVAAAA ciao a presto