Nada esto fue un error
di Asia95

21/05/09, ore 15:41

bello però x favore scrivi n html ti pregooooooo

20/05/09, ore 15:43

No! Perchè hai fatto lasciare Patty e Matias! *me disperata* Non vedo l'ora di sapere come continua, e anche di avere un perchè a quello che ha fatto Patty. Alla prossima, aggiorna presto. Bye bye!

20/05/09, ore 14:19

bellissimo continua presto!!!

18/05/09, ore 17:55

Ciao! Che bello! Anto e Patty hanno fatto pace, e inoltre ora sono anche sorelle! Che bello, però Patty perdonerà sua madre? Chissà, non vedo l'ora di sapere come continua, aggiorna presto, bye bye!

18/05/09, ore 15:28

si bellissimo aanke a me sarebbe piaciuto ke anto e ptty fossero state sul serio sorelle quindi approvo in pieno aggiorna presto ciaooooo

17/05/09, ore 22:29

Ciao! Però, che bel casino che hai creato! Ti sei ispirata a Beautifoul o cosa? XD Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Spero che Patty e Anto facciano pace, mi piace di più in versione buona. Alla prossima!

17/05/09, ore 20:15

voglio proprio vedere kosa succederà con Anto e spero ke lei e patty si chiariscano ciaoooo

17/05/09, ore 13:54

bello bellissimoooo continua presto ciaoooo

13/05/09, ore 16:21

stupenda continua presto

10/05/09, ore 14:45

bellissima sei un genio però puoi farmi un favore?? puoi mettere html? xk ho problemi a leggere cosi in piccolo xd xd aggiorn presto ciaoooooooooooo

07/05/09, ore 22:14

Ciao! Mi piace quest'inizio, e non vedo l'ora di sapere perchè Matias ha lasciato Antonella. Sono proprio curiosa di sapere il continuo, aggiorna presto, bye bye!

07/05/09, ore 18:57

ma ciao socia!! sono felice che tu abbia pubblicato anche qui la tua fanfic ... che adoro tanto! soprattutto alla fine, ma non dico niente! xD , ti adoro, e grazie mille per la tua recensione asi ... continua a pubblicarla, che sono certa che piacerà! besos xD

07/05/09, ore 15:49

mi sembra un bell'inizio! voglio proprio vedere cm andrà avanti...io adoro antonella e, x qnt mi stia antipatica patty, adoro la loro amicizia! aggiorna presto. besos divini! (originale l'accenno alla canzone "a volar", brava!)^^