Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Asia95    19/05/2009    2 recensioni
Patty e Antonella amiche o forse di più?Quale ragazzo conquisterà queste due ragazze? scopritelo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora va bene così. A me piace un sacco- -E a me ancora di più- I tre ragazzi discutevano sulla canzone,su come doveva essere la melodia,ma soprattutto il testo..Dove far capire che un fratello è una cosa importante,e malgrado tutte le litti,gli si vorrà sempre bene -Bene ora vado- disse Fabio che aveva appuntamento con Tamara per bere qualcosa insieme,e chissà,magari avrebbe potuto dirle ciò che stava iniziando a provare per lei -Va bueno..Ciau fratellino- gli dissero le due ragazze,che avevano anche voglia di stare un po’ sole,loro due,le due donne,per parlare di chissà quali discorsi,che in presenza di maschi è quasi vietato fare.. -Anto voleva dirti che..Ho deciso di lasciare Maty le disse tutto d’un fiato Patty -Eh perché? Che è successo?ti ha tratta male?- le chiese subito la sorella che non capiva la ragione di questa decisione -No anzi,è dolcissimo,bellissimo,simpaticissimo,..- -sisi..Patty..Me lo hai detto mille volte..Mi ripeti sempre quanti pregi abbia quel ragazzo..Per questo non capisco il motivo per cui vuoi lasciarlo- chiese Anto perplessa -Perché..Ora che siamo sorelle..Beh non dobbiamo soffrire per un ragazzo,e in più per lo stesso-le rispose Patty -Darling tu sei strana..Come fai a lasciare il tuo più grande amore per..per..Me?- -Beh..Questa è una mia decisione,oggi stesso andrò ad informare Matias della mia scelta. Niente potrà farmi cambiare idea- disse la ragazza convinta,dimostrando tranquillità Il pomeriggio andò subito a casa di Matias,gli disse la decisine che aveva preso. -Mi dispiace. Lo sai quanto ti amo,ma non posso pensare che sto con il ragazzo che piace pure a mia sorella- cercò di spiegare al ragazzo,che invece non riuscì a capire. -Bene..se questa è la tua decisione. Ciao Patrizia.- E in quel momento il cuore dei due ragazzi smise di battere d’amore,un amore che era impossibile dimenticare,un amore che era speciale in ogni minimo particolare,un amore che mai più potrà tornare,un amore che ora se n’era andato. Appena Patty uscì dalla porta, si sedette su una panchina, e gli cadde una foto mentre tirava fuori dal portafoglio i soldi che le servivano per compare i fiori a sua madre, quella foto che si erano scattati insieme il sabato prima,quella foto che li ha visti finalmente insieme,quella foto che ora li ha visti allontanarsi uno dall’altra, quella foto in cui si stavano tuffando lacrime amare,lacrime che solo il tempo poteva asciugare, e invece in quel momento una mano le asciugò il viso bagnato di amore impossibile. Anche Matias,mentre stava prendendo il libro di storia,per distrarsi da quei mille momenti che le tornavano in mente, vide una foto cadere e tuffarsi nel cuscino,quel cuscino che doveva regalarle,con scritto: Quando questo cuore si sgonfierà,il nostro amore finirà. Era un cuore di quelli che mai si sgonfiano,ma lui preso dal nervoso lo ruppe con la forbice che aveva sotto mano,ma poi rivide quella foto, e allora si sdraio nel letto, e un mare di momenti,quelli da cui voleva fuggire, si mescolarono alle lacrime che gli bagnavano quel viso che fino a poco tempo prima sorrideva nel vederla,lo stesso viso che la vista andarsene. E una canzone gliela fece ricordare, l’avevano cantata insieme,quando il professor Barcaroli doveva decidere le coppie per il ballo di Carnevale..E la vide mentre cantava, bella come sempre.. Los errores no se eligen, para bien o para mal. no falle, cuando viniste y tu y tu, no quisite fallar. Aprendí la diferencia, entre el juego y el azar, quien te mira y quien se entrega. y nada nada de esto nada de esto fue un error nada fue un error. Allora stufo di quel presente che gli stava riempiendo il cuore di dolore scese per andare afare un passeggiata,quando la vide..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Asia95