I 32esimi Hunger Games
di Borntobesmart

01/10/16, ore 16:25

Interessanti anche questi tributi, ben quattro volontari dai distretti più remoti e i due dell'11 sono anche fratello e sorella... molto avvincente!
Prossimo capitolo farai i saluti?
Per quanto riguarda le domande rispondo un po' come gli altri... è ancora troppo presto... XD
Game_Master

01/10/16, ore 09:46

Ciao
Chiusa la Mietitura, finalmente vediamo tutti i tributi ^^
Anonimo? Bel nome XD
Il 12 sforna una volontaria, sarà un'edizione agguerrita :D
Per le domande ti dico già che è troppo presto, non si può dividere in "buoni" e "cattivi" solo dalla Mietitura e dal prestavolto, si potrà iniziare ad inquadrare gli altri dal l'addestramento in poi xD
Detto questo al prossimo capitolo!
MC141

30/09/16, ore 21:21

Wooooooooo Smart! Gli ultimi distretti: ora si parte per Capitol!

Bene, la mia impressione generale su questi tributi è buona, perché i distretti più bassi di solito promettono bene nonostante non siano considerati tra i più forti. Il carattere deve sicuramente essere sviluppato, ma quasi sicuramente questi tributi ne riservano delle belle.
Noto che ci sono due fratellini dal distretto 11. Su di loro ho uno strano presentimento... Vediamo se le mie teorie saranno comprovate.
Poi fa la sua comparsa Anonimo. Di chi sarà mai questo OC? XD

Beh, adesso aspetterò i capitoli destinazione Capitol (pessima...) così da avere più informazioni riguardo a ogni tributo.
Per le domande sarò più che disponibile a risponderti, anche se ultimamente sono abbastanza impegnato. Nuoto in un oceano di verifiche e iniziano le prime interrogazioni. Muoro. X_X
A presto,
DramaFever

30/09/16, ore 20:57

Ehi Smart!

Che grandissima sorpresa! Ero diretto in un'altra storia su cui dovevo compilare la scheda, e in cima mi compare la tua storia XD che emozione? Felicità? Bho XD Sono contento! (quindi felice XD)
Allora... i tributi non so, non posso commentarli, ma il viso di Alex mi ha subito catturato *w* fortunato l'attore/persona T^T (Chissà magari ha messo l'effetto e allora vai a fare in cu*o XD)
Poi poi poi!
SHIPPO ANONIMO E SKYLAR! IL PERCHE'? Bho! Conoscendo il carattere dell'OC di Anonimo, Skylar mi sembra bella forte!
Nina la stimo per il prestavolto XD W GLI ANIME! (Oddio mi sta facendo venire in mente HighSchoo of the dead e DanganRonpa dall'aspetto! *Sasi si da uno schiaffo*)
Sugli altri bho, non mi hanno colpito.
No, non farò commenti su Super Mario! Ma Luigi, Toad e Peach dove sono? Cioè, me li aspetto nei saluti!
Per le domande... no, non ho voglia di rispondere, e per "alleati", oddio, è troppo presto, massimo aspetto la sfilata.
Che dire? MI STO AFFOGANDO CON IL PROSCIUTTO CRUDO ç-ç (No davvero!) quindi, ti saluto prima che crepi (sperando di no)
A presto :*
Sasi02

30/09/16, ore 20:57

Giudicarli non posso però anonimo ahahahahaha mi ricorda qualcuno ahahah nome strano sapevo che si mandava agli hunger games ma non pensavo si chiamasse Aninimo.
Hai detto che le mietiture era finite ma poi hai scritto questo.
" Non so se anche per le mietiture dividero' in 2 o in 3, rispettivamente con 6 distretti o 4 per capitolo, ma tutti in una botta non li faccio "come fanno ad eseere di nuovo mietiture se sono finite per le domande nin saprei che rispondere sai.ci posso pensare su?

Ps chi è il prestavolto di Anonimo?
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 10:49 pm)