Gods & Monsters
di JennaHerondale

05/06/17, ore 21:14

Okay, devo momentaneamente interrompere la mia maratona di lettura perché QUANTO ODIO LIAM SANTO CIELO. Giuro, in questa fanfiction proprio non riesco a sopportarlo, è viziato, maleducato e parecchio stronzo. Non è tutta colpa sua, ha avuto dei genitori davvero orribili, ma. Costringere Louis a fare certe cose e sfidandolo mettendo in discussione l'unica cosa che PENSA di saper fare è davvero un comportamento orribile. Per fortuna c'è Zayn. E per fortuna è arrivato Harry! È perfetto, adorabile ed un vero tesoro. Persino sua madre e sorella hanno accolto il piccolo, incompreso e triste Louis. TI PREGO DIMMI CHE NON MANTERRÀ QUELLA STUPIDISSIMA PROMESSA A PAYNE. Io già mi sento male se penso che Styles dovrà scoprire prima o poi il perché Tomlinson era così ossessionato da lui all'inizio... mettere in conto che Louis potrebbe anche portare a termine il piano mi distrugge completamente. Ma tanto non lo farà, giusto? Non può farlo, ormai è cotto a puntino di quel dolce ragazzo dagli occhi verdi e i riccioli castani. E Dio, lui lo perdonerà?
Mi sento morire, mamma mia.
Grazie mille per la traduzione, comunque. Hai fatto davvero un ottimo lavoro! E ora scappo, devo assolutamente sapere cosa succederà. Ci rivediamo alla fine, probabilmente.
A presto,
Milly xx

08/12/16, ore 19:39

Omiodio finalmente Louis che ragiona con il suo cervellino e fa una cosa buona nella sua vita. Harry (e neanche gli altri) merita un trattamento del genere, non ha fatto nulla di male ed è davvero davvero DAVVERO adorabile e Louis deve proteggerlo e amarlo. Sono bellissimi.

02/10/16, ore 13:55

Suo sono così fiera di Louis in questo momento!!!!
Evvai!!!
Il nostro piccolo grande uomo inizia a ragionare col cuore e come non potrebbe???
E orgogliosa sempre dei tuoi magnifici capitoli.
Attendo con grande ansia il tuo aggiornamento....
Grande trepidazione...
Il nostro cucciolo Harry ...
Dio amo tutto ciò ...
Vai Lou manda a vanculo tutto e prenditi questo cerbiattino di felicità