Cuore di tenebra
di Persephone1981

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/13, ore 18:46

herm nel dormiveglia ha la sensazione che harry sia li accanto a ricuorarla ma la realtà è ben diversa sopra di lei sta ancora un malfoy addormentato con la magia cerca di uccidere dra che si seglia  filo è stpito del coraggio di lei ,ma furioso e vederla mezza nuda sembra far riaccender il sio desiderio che solo a fatica reprime le dice che prima o poi harry avra il dubbio che lei lo abbia incoraggiato e magari le fosse piaciuto

28/02/13, ore 18:34

ecco cosa non capivo i purosangui giurano abbasso i babni e mezzo sangue e poi ne seguono uno come cagnolini, certo luc non è un esempio di padre ma cissy lo è di madre , nuovamente l'amore di una madre uccide il pazzo
 Dra vuole che potter e ron siano predo dell'ansia e dellla paura per l'amica che nonostante tutto non demorddee non si fa piegare , ma sbaglia offendendo i genitori di dra che perde il controllo.
 l'unione dei due non è certo dolce , ma violenta e crudele

28/02/13, ore 18:20

sono concorde sull'rimbabito di ron che abbia utta sta fama e fortuna non lo capirò mai ma che mai ha fatto il rosso , almeno harry non abbandona gli amici
dra vuole vedere i suoi cchi mentre ubbidisce al suo ordine dra la bacia con foga ma lei cerca di fermarlo lui l'avvisa che non è un suddito e presto capirà
il gioco ha inizio

28/02/13, ore 18:13

direi che qui dra inizia a dare il peggio di se e temo che non esiterà a fare cio che pensa ,la vendetta è un piatto da gustare freddo , e si sa ron non è cosi tenace e combattivo la vera mente , forza e collante è lei , ha preso la persona giusta

16/12/11, ore 16:18

Questa FF è davvero molto bella! Peccato che tu non l'abbia continuata...quasi quasi ti chiederei di spedirmi via mail la fine perchè sono troppo curiosa!:) scherzo ovviamente, ma era un modo per dirti che questa storia mi ha appassionato e spero comunque di leggere ancora qualcosa di tuo.
un abbraccio
LRose

10/04/10, ore 15:00

ciao, questa storia è molto bella, spero tu voglia continuarla. aggiorna presto!!!
baci,
chanell

11/01/10, ore 23:11

Ho letto ora ora tutti i capitoli...questa storia è bellissima...ti prego ti prego ti prego...posta presto...io l'adoro...e non puoi lasciarmi così...bacioni

27/10/09, ore 16:50

i fic "forte" ma mi piace
aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti

20/10/09, ore 19:59

Ciao, ho scoperto da poco questa storia e devo dire che è semplicemente fantastica, complimenti. Credo che il Signor Malfoy dovrà fare tanta strada per conquistare Herm però sono contenta che alla fine ci sia il lieto fine.
Mi raccomanda aggiorna presto.

04/10/09, ore 22:58

Ciao è una fic molto bella... complimenti... Bye bye

04/10/09, ore 20:54

Cavolo, che super capitolo!!!! accidenti, Hermione ha avuto proprio un bel coraggio a provare ad uccidere Draco... quando ho iniziato a leggere la scena, fremevo sulla sedia leggendo ogni singola parola! sei bravissima!!! trasmetti tutte le emozioni che provano i personaggi!!! complimenti!!! eheh, certo che ti ho commentato le ff su Twilight!!! Desiderio Proibito è bellissima e spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! ^_^ spero aggiornerai presto!!! baci baci!!! ery

03/10/09, ore 16:33

Spero vivamente che non ci sia un' altra violenza nel prossimo capitolo oppure una Hermione che da subito comincia a provare attrazine verso Draco(ovviamente questo è solo il mio pensiero,non una critica, solo che credo che dopo ciò che sia successo la prima scelta sarebbe troppo per qualsiasi donna, la seconda sarebbe irreale).Spero che Draco cominci a capire quanto sia orribile ciò che ha fatto,quanto si sia dimostrato vigliacco e della brutta figura che ne fa.Sì perchè violentando Hermione non ha dimostrato di essere forte,ma debole perchè non è riuscito a metterla a tacere ,a controbbatterla e si è avvalso della forza fisica.Mi dispiace che la mia prima recensione ti abbia un pò rattristata, ma ho letto tutte le risposte che hai dato e la tua ff mi incuriosisce,inoltre è scritta bene.Le mie recensioni non vogliono criticare la scelta della trama,perchè altrimenti avrei scritto il mio pensiero una volta e poi non l' avrei più seguita perchè troppo cruenta.Invece è tra i preferiti e penso che con questo non debba aggiungere altro.Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. PS:la reazione di Herm mi è piaciuta , ha dimostrato una grande forza di carattere non piangendo ai suoi piedi e colpendolo ,ha dimostrato molto e mi sa che anche Draco se n'è accorto. Ciao e buon lavoro

02/10/09, ore 23:53

Ciao! Oggi giornataccia. Sono riuscita giusto a mandarti la mail. Innanzitutto complimenti per il capitolo. Dal primo a questo, si nota che stai prendendo confidenza con i personaggi. Stanno diventando più fluidi sia nei pensieri che nelle azioni. A tal proposito, pugnale sistemato, la scena era perfetta. Brava. Certo che però ti piacciono proprio cattivi... mi hai fatto un Draco cupo e vendicativo mica da ridere! Chissà se riuscirai ad influenzarmi... facendomi venire voglia di raccontare anche a me di uno Slytherin così dannato. Comunque ci sta... anzi il suo fascino acquisisce maggiore intensità. L'ometto un pò cattivello, si sa, ci fa sempre battere un pò il cuoricino. Comunque, continua così... l'orgogliosa Griffyndor è sicuramente in grado di gestirlo. E tu di gestire al meglio entrambi! Sicuramente ci sentiremo lunedì. A casa msn si rifiuta di girare... più che altro perchè tra linea analogica e pc a carbonella... potrei uscire pazza io! Un bacio. A presto. Laura.

27/08/09, ore 16:06

Ho letto le righe che precedono il prologo e mi sono rincuorata quando dici che sarà un lieto fine e che adori Draco ed Herm.COncordo su tutto ciò che hai scritto,soprattutto che Herm è sprecata con un Ron(la Row secondo me avrebbe reso più interessante il libro se fosse stato un dramione),inoltre hai ragione quando scrivi che almeno nei racconti di fantasia ci vuole un lieto fine.Questa volta ho davvero finito la recensione, spero di leggere quanto prima un nuovo capitolo,ciao e complimenti

27/08/09, ore 14:59

Ciao ho letto tutti i capitoli,ciò che ha fatto Draco è orribile ed anche se è un personaggio che adoro si è dimostrato davvero di essere un vigliacco, ciò che ha fatto ad Herm non ha giustificazioni e spero che si renda conto che a differenza sua che si sente superiore, Herm lotta per la superiorità dell' animo(come tu stessa hai precisato nel capitolo).Mi è sembrato che Draco, dopo aver scoperto che herm fosse vergine, sia lieviemente cambiato,mi è sembrato più"affettuoso" questo mi fa sperare che ha molto su cui riflettere.Sono d' accordo con la ragazza che prorpone di non far fare la stessa fine di Herm anche a Ginny.Spero di leggere presto un altro capitolo ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]