Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Persephone1981   Capitolo: 5
Draco è il nuovo Signore Oscuro e ha deciso di chiudere la partita con Harry Potter definitivamente. Hermione Granger combatte al fianco del Bambino Sopravvissuto ed è la sua fidanzata. Quando l'odio è così profondo da portare a conseguenze estreme,riuscirà l'amore a prevalere?Oppure verrà risucchiato da un cuore di tenebra? Estratto dal prologo: "Presi un bel respiro e cercai di smaterializzarmi. Di nuovo ,feci cilecca! Con mio enorme sgomento,non solo avevo fallito per la seconda volta,ma il Serpeverde si era anche avventato su di me,bloccandomi sul materasso con il suo corpo. -Inizi a stancarmi!Per tua informazione non solo condividerai con me i giorni e le settimane,ma anche questo bel letto comodo e stai sicura che non lo useremo solo per dormire! Potter ti vorrà ancora una volta che sarai merce avariata? Ma forse sarai tu a non voler più andare via, dopo aver conosciuto un vero uomo!-" E' la mia prima fanfiction su Harry Potter.Si tratta di una Draco/Hermione ,siate clementi e recensite numerosi per consigli e suggerimenti,meno(numerosi intendo) per reclami e obiezioni!Scherzo!
Personaggi: Blaise Zabini
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Persephone1981