Lovable Brothers
di fra_eater

05/10/16, ore 11:19

Ciao Fra!
Eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo di questa raccolta che parla di due coppie molto dolci e che apprezzo tanto.
Ammetto di non aver mai pensato a un paragone tra Sabo e l'inverno perchè, come hai detto tu, lo vediamo sempre allegro e sorridente e magari questo ci fa dimenticare del tumulto interiore che vive ogni giorno.
Mi ha fatto strano leggre questo capitolo in un giorno di sole splendente ahah ci ho messo un po' ad ambientarmi.
L'uso dell'immagine (che mi piace in modo particolare) è stato appropriato.
Non devi ringraziarmi, anzi, sono io che ringrazio te per aver dato vita alle immagini che ho scelto per voi :)

03/10/16, ore 21:36

Ciao Fra_eater! Sono felice che tu abbia aggiornato ma sono anche molto triste che abbia concluso questa, oserei dire bellissima, raccolta *^*
Ma si sa, anche le cose belle finiscono ;(
Purtroppo non ho mai recensito nessuna delle tue storie o dei tuoi capitoli precedenti in quanto non è molto che sono iscritta ad Efp, ma anche quando non lo ero, li ho sempre letti con il sorriso sulle labbra e aspettavo sempre una nuova storia ^_^
Che dire, i capitoli sono uno più bello dell'altro, ma il mio preferito è e sarà sempre "ad occhi chiusi". Tu non puoi capire quanto l'ho amato essendo poi, come dice il mio nome (che fantasia eh? XD), una fanatica del Runami *_____*
Per quanto riguarda invece le Sabo/Koala quest'ultima l'ho trovata molto carina, lui che è, direi, desolato del fatto che fuori ci sia brutto tempo, e lei che vede il lato positivo di ogni cosa, troppo dolce. Ho amato la frase "La primavera è bella, ma per esserci deve prima arrivare l'inverno", perché infondo è vero.
Spero che scriverai altre cose in futuro, e intanto ti mando un bacio.
LadyRunami