Il regno di ghiaccio e le cinque leggende
di Heart_break

04/10/16, ore 09:22

Ed eccomi di ritorno, con le mie solite grandi entrate! (?)
Allora Heart, anche questo capitolo mi ha convinto. Chiaro è che tutta la storia sia ambientata dopo tutti gli avvenimenti di Frozen, chiaro è anche che Jack ed Elsa stanno affrontando lo stesso problema. Non faccio previsioni sui capitoli futuri, voglio essere sorpresa, quindi taccio, in attesa del prosieguo.
Ho ipoteticamente immaginato a grandi linee gli avvenimenti, ma mi aspetto che tu stravolga tutte le mie ipotesi *_*. Anna in questo capitolo si è mostrata estremamente apprensiva, ma un po' la posso comprendere. Vedersi un parente in procinto di perdere i sensi, non è affatto una bella esperienza... Posso garantirlo.
Ovviamente deduco che Rakshas c'entri con i mancamenti di Elsa, e da subito mi sono chiesta: non è che anche la nostra regina si è trovata una scheggia dell'abominevole uomo delle nevi, quando era piccola? E da essa ha ricevuto i suoi poteri? Solo che lei è una umana, viva e vegeta (almeno si spera X''D visto il suo malessere), Jack è invece un guardiano.
Ho tanti dubbi riguardo questa storia, il ché lo rende un aspetto a favore della tua fic.
Stavolta ho notato che per il ricordo hai usato il corsivo! Ho apprezzato, ho apprezzato U_U.
Ebbene, spero con tutto cuore che tu aggiorna presto, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un consiglio, cerca di essere un po' più descrittiva nelle emozioni, alle volte non si ha ben chiaro cosa passi per la testa di un personaggio.
Ciauuuu, al prossimo cappy!
-Teony