I got demons inside my head
di serClizia

01/08/19, ore 15:46

Il meccanico era comunque l’unica cosa che Dean sapesse fare a parte cacciare con papà,
cacciare? xd ma non erano tutte balle? O magari John lo portava avanti e indietro in giro per il mondo senza trovare niente? xd

Dean non dovrebbe insistere così tanto..insomma se uno non vuole tornare con una persona non ci torna, punto 😂😂

Allora..ti dirò..avrei voluto sapere che biglietto gli ha lasciato Sam xd LOL
Sono contenta che Cas è tornato e che si sono baciati, un bacetto un po più carico di passione però poteva pur darglielo LOL xd
Però dai che bello che stanno tutti e tre sotto lo stesso tetto!! 😍
Ti dirò: mi è sembrato molto combattuto Sam, non la vuole proprio più Jessica 😂
ci ho letto quasi una sorta di indecisione anche da parte tua come autrice, magari sbaglio, ma ci ho letto quasi come una metafora simbolica..quasi come se Dean fosse la seconda vocina che ti diceva : Daiii fai andare via Sam, fallo tornare da Jessica, e invece la prima vocina ti dicesse: "nooo sono così carini i fratellini ritrovati, falli restare insieme nella stessa casa . Ho ragione? 😂😂
Magari sono pazza ma mi è sembrato come un conflitto 😂😂
E sono ancora convinta che Sam non se ne andrà, nonostante il finale aperto 😂
In fin dei conti sono carinissimi tutti e tre li, mi farebbe piacere che restassero li LOL

Ti confesso che mi sarebbe tanto piaciuto se si fosse poi scoperto che la storia della caccia era vera! Ma vabbè, è stata cmq una storia carina ^^ e l'ultimo capitolo molto carino 💜💙💜😍

(Recensione modificata il 01/08/2019 - 03:59 pm)

13/12/16, ore 18:02

Non è male l'impronta che hai dato a questa storia. Anche nel finale con quel bacio.. è carina questa ff anche perché i due si danno mano e riescano ad uscirne abbastanza bene da i loro problemi.

08/11/16, ore 08:53

Una fic davvero molto piacevole da leggere! Effettivamente tutto ciò potrebbe essere la loro verità se John fosse stato davvero pazzo e avesse costretto i suoi figli a cacciare qualcosa che non esiste. Ma purtroppo per forza di cose so per certo che molte cose nel mondo esistono realmente!
Castiel militare nn riesco ad immaginarlo molto bene, insomma... mi spunta sempre come un angelo, non penso riuscirò mai a vederlo diversamente, ma questo nn vuol dire che nn sia interessante vederlo in altre vesti. Certo è un finale molto aperto ma alle volte è meglio finire così le cose.
Se ti va passa da me! :)

16/10/16, ore 19:27

Perdonami, ma siccome non pubblico più non mi sono resa conto che avevi ripreso ad aggiornare.
Hai proprio concluso in bellezza ;) Mi è piaciuto il modo con cui il capitolo si è evoluto, e per una volta Sam ha anche una buona idea. Sei davvero brava nel descrivere i dialoghi, conferisci un'ottima espressività anche con poche parole: la litigata in pieno stile Winchester sembrava venire fuori dritta da un episodio e la scena finale è molto carina, una conclusione semplice che corona tutto il resto. "Non è tuo compito salvare nessuno. Anche se ci provi sempre" con questa frase hai in sostanza riassunto parte essenziale del carattere di Dean, ho apprezzato che tu l'abbia fatto notare, non l'ho riscontrato in molte storie. Una cosa che ho sempre trovato interessente è come tu sia stata capace di rappresentare i personaggi, con un po' di originalità ma tutto sommato molto coerenti con la serie.
Grazie per questa storia e continua così!
21century

03/10/16, ore 15:48

presupponendo che faccio schifo con le recensioni dico solo complimenti per come scrivi.
veramente.
scorrevole ma intensa,profonda ma comunque godibile.
una delle mie preferite in assolunto.
inoltre ammetto che in alcuni capitoli (tipo quello dove cas ascolta suonare kevin e lascia uscire una lacrima) mi hanno fatto venire gli occhi lucidi.
spero di leggere altre tue storie presto :)

03/10/16, ore 10:00

Wow! Beh diciamo che anche la mia immaginazione è partita a go go, sulle battute finali...
Hai dato davvero una bella impronta a questa storia, mi è piaciuta moltissimo.
Mi sono sorpresa di questo Cas che parla così tanto rispetto ai capitoli precedenti...e Dean che ancora non aveva capito cosa ci fosse tra lui e Cas, perché tutto quello che hanno 'avuto,vissuto' in quell'ospedale è stato lento, una piccola conquista ogni giorno e di certo Dean non poteva vederla come una relazione, ma in fondo era quello che era.
Cercarsi e stare accanto all'altro, fare piccoli passi insieme...e poi quando Cas ha lasciato fuori Dean da tutto questo, il biondo si è sentito perso, era arrabbiato perché credeva di aver fallito, e questo lo ha portato ad ulteriori sensi di colpa, oltre a quello già esistente di aver fatto 'lasciare ' Sam e Jessica.

Come tutte le storie che arrivano alla fine, mi dispiace che sia finita.

Ottimo lavoro. Davvero complimenti!

A presto
Lucy

03/10/16, ore 01:08

PIANGO. IO PIANGO MALISSIMO. E MUOIO DENTRO.
Non posso nemmeno mettere insieme una recensione decente!
Giuro, ci sto provando, ma non è proprio cosa...
Il pensiero che sia finito anzitutto mi fa male fisico, come succede un po' con tutto ciò che ci piace particolarmente..
Tolto questo il fangirlaggio... tanto, tantissimo fangirlaggio..
E un finale così bello per una storia così complicata ;;
I CAN'T...........
Questo commento pieno zeppo di puntini sospensivi XD è che lo sto scrivendo talmente a caldo che ho le idee ancora totalmente confuse... pucciosità, fangirlaggio e dolore si mischiano in una massa indistinta ancora XD
L'altra Destiel di cui parli è quella tra passato e presente?*v*
Okay, visto che non riesco a mettere insieme le sensazioni e le idee in maniera coerente e vagamente passabile, vado a morire nel mio angolino.
L'ultimo capitolo - ah! Che male dirlo! - è stato meraviglioso come gli altri, ma ora sono sempre più convinta che Slytherin suits you. ( Non mi viene come dirlo in italiano, sarà che è pure l'una XD )
Vado a nanna sperando di dormire T_T
Ricordati che ti adoro ma bwaaaaaa T_T
Your #1 fan, Sae <3
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 01:12 am)

02/10/16, ore 22:35

Iniziamo. Come ben sai ho fatto un sogno premonitore su questo capitolo... Questo dovrebbe far capire quante emozioni ho investito nella storia che tu hai raccontato. Siamo alla fine e quindi mi ripeto, lo so, ma voglio dire per l'ultima volta che ho amato questa ff senza mai essere andata oltre la prima stagione della serie. L'ho scelta perché volevo leggere qualcosa di tuo e sono stata attirata dall'AU... Perché se i personaggi non sono fucked up non ci piacciono. XD
E non mi sono mai pentita della mia scelta.
Quest'ultimo capitolo trascina l'atmosfera sapientemente costruita degli altri a tutto un nuovo livello: c'è la familiare malinconia, il solito senso di impotenza, ma questa volta Dean, Cas e Sam combattono tutto questo assieme.
La scena finale è la conclusione perfetta, riassume appieno la sensazione di cui ho appena parlato.
Ho adorato il bacio, l'ho trovato così estremamente GIUSTO, delicato, tumoroso di infrangere gli equilibri, eppure necessario come ossigeno. Ho già detto "perfetto"?
Per tutta la storia non ho fatto altro che innamorarmi lentamente, proprio come questu due, e ora ho un sorriso beato stampato in faccia!
Non so se ho detto tutto quello che volevo dire, sono troppo emozionata per essere coerente, ma ancora GRAZIE per aver scritto questa storia.