Blue Blood
di Archangel Reliel

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu èoé ma dov'eri sparita??? (scherzo dai XD io sono la prima che aggiorna con la velocità di un bradipo in letargo!) sigh sigh ç____ç reitaaaaaaaaaaaaaaa çOç *si dispera* beh almeno se so che non era omicidio premeditato da parte tua il mio rancore si affievolisce u.u *che donna magnanima* e finalmente uruha parla çOç che dolce che è... quando si è messo a ridere ricordando i bei vecchi tempi e subito dopo è scoppiato in lacrime mi è venuto un coccolone ç____ç per non parlare di aoi, che potrà anche raggiungere livelli esorbitanti di "bestiaggine" ma rimanere sempre un tesoro in fondo in fondo ç.ç e la scena in cui si abbracciano entrambi... *piange di nuovo* insomma T.T con quest'ultimo capitolo mi hai letteralmente devastata... diciamo in senso buono perchè comunque la storia prende tantissimo ed è impossibile non leggerla *altri omaggi alla scrittura perfetta* però cavoli ç_____ç sto frignando dall'inizio del capitolo come un bimbo senza il ciuccio ç.ç inutile dire che sono stra-curiosa di conoscere il seguito e pretendo un celere aggiornamento èoé (sempre esami permettendo u.u questo te lo concedo! XD) ps. io aspetto ancora un po' di yaoieggiamento u.u l'abbraccio non mi basta! XD bye!

meriteresti di essere picchiata a morte, perche hai fatto aspettare davvero troppo dopo aver concluso in tal modo..
poi.. reitaçOç reitaaaaaaaaaaa çOç *la picchia*
capitolo molto bello u.u e la cosa che piu mi ha colpito è stato l'aoi cosi ostinato, che non vuole affrontare la realtà e che si sveglia dopo "essersi autoconvinto" del fatto che fosse stato tutto un sogno ._.
piccino çOç
aggiorna presto çOç"

Brafa sempai,brafa!U.Uottimen laforen ya!!^W^,ora però dopo esami tu scrifere ma scrifere tanto perchè se no,zackete! scherzo!XD,sei davvero bravissima!spero che gli esami finiscano in fretta!

waaaaaa *w* che meraviglia... anche se è incredibilmente triste, è un cap splendido... ma in tutto questo buio c'è una piccola luce, che in fondo potrebbe alleviare il peso sulle spalle di Uruha, forse Aoi starà meglio, forse non resterà inchiodato ancora più difficile e forse riusciranno a superare assieme la loro terribile perdita... ç_____ç ancora non riesco a credere a quello che è successo al povero Rei... anchese non so se la strada della vendetta sia quella giusta, può portare ad un momentaneo sollievo, quello è certo, ma non risolve mai niente del tutto... vedremo che decideranno di fare quei due... io aspetterò l'aggiornamento trepidante, spero che arrivi presto!^^ p.s. Uru col vocione è uno sgaro, il contrasto è perfetto e lo rende ancora più adorabile e tra l'altro è pure vero che il biondone ha il vocione!^^ *stritola Uru con un super abbraccio* ciao a presto!

*ritorna* maledetta *gya*
e tu osi chiamare questo capitolo orrendo???? O__O mamy, ammettilo.. sei matta vero???
*è shokkata per quello che le stà dicendo su msn*
come sei malvagiaaa
E' stupendo çOç Cioè, uruha che parla... Aoi che è una bestia çOOç Reita che è mortooo çOOç
*continua a piangere e a fare monologhi*
Mi piace un casino madre... e lo sai =_=
e soprattutto.. vedi di aggiornare presto se nn vuoi fare una brutta fine dai Diru... U.U sappilo U.U
*da bacio e tira scarpa*

*recensione prima di aver letto il capitolo*
sciagurataaaaaaa O_______O pubblichi a sorpresa????? è.é
*corre a leggere*