La leggenda di Camelot
di Marne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/16, ore 13:57

Ma che bella sorpresa è mai questa! *_* Avevo già visto qualche movimento sulla tua pagina Facebook, ma mi aspettavo solamente una OneShot, non una nuova, entusiasmante Long (o Mini-Long)! *_*
Beh, le premesse ci sono tutte per rendere questa storia interessante almeno quanto Lo Specchio delle Anime; Draco e Hermione sono fantastici insieme, lo spaccato di vita quotidiana iniziale è stato quanto di più IC per loro, nonostante si tratti di una coppia fanon (purtroppo ç_ç). Ovviamente, quando si tratta di loro due, si sa che la calma non durerà a lungo. Immagino la povera Hermione, insofferente dopo mesi di scartoffie e burocrazia noiosa, pronta a riprendere le redini dell'azione! :D
Sulla leggenda di Re Artù so poco e niente (a parte le informazioni basilari, frutto della visione de La Spada nella Roccia, King Arthur etc), ma mi ha sempre affascinato il suo mondo. Grazie per acculturarmi su tutte queste cose che sono troppo pigra di andarmi a ricercare da sola! hahahahah :D
Sono stata molto contenta dell'inserimento di Percy tra i personaggi: dopo aver letto la tua Audrey/Percy, mi sono letteralmente infatuata di questo personaggio, così spesso relegato nel dimenticatoio o tratteggiato in maniera superflua. Sei riuscita a renderlo molto interessante, a tratti quasi simpatico! :D Spero che avremo occasione di leggere di più di lui in questa storia :)
Al prossimo capitolo,
Giulia

04/10/16, ore 10:11

bentornata carissima
io adoro il tuo stile nello scrivere e come te adoro storia e leggende!!!
questo spin-off promette proprio bene come la storia precedente
peccato che sarà piccolo piccolo

a lunedì per l'aggiornamento

03/10/16, ore 21:42

Oh!
Oh oh oh!
Giá pensavo ad un lunedì vuoto e invece...
Sorpresa!
É che sorpresa! Mi piace!
Sai che sono stata a Tintagel?
Forse non sono innamorata di Re Artù come te, ma non sono indifferente...
Preparo il te e i biscotti per gustarmi la tua nuova storia!
A proposito, vuoi?

nor 💙

03/10/16, ore 15:34

Sono tornata anche io muahahah, non ti libererai di me facilmente. Sono talmente affezionata alle tue storie che no, togliti dalla testolina che me ne vado 😊. Anche io adoro il ciclo Arturiano e tutte le leggende su Camelot. In realtà, in generale amo tutte le leggende inglesi e nordiche, e sono attratta da quei luoghi così magici, quindi ti sarei grata se tu portassi avanti questa storia. Magari facci conoscersi Jaimie, il piccolo Potter. Un bacione 💗

03/10/16, ore 15:04

Sei andata a tirare fuori Artù Pendragon, niente di meno! Anche lui sarà un strafico pazzesco che farà venire il nervoso a Draco? Sti poveracci non potranno mai avere un periodo di relax un pò più lungo? Come ci tenta Draco nel fare figli è una cosa incredibile, li vuole proprio, e fa bene visto quanto sono impegnati meglio che si spiccino. Kiss

03/10/16, ore 12:31

Ciao, sono contenta di rileggere una tua storia. Camelot e Re Artù... I miei preferiti... Bel capitolo sulla quotidianità di Hermione e Draco.

03/10/16, ore 12:27

Sono su EFP da oggi ed ho scovato questa storia adesso. E' scritta benissimo ed è molto interessante :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]