La leggenda di Camelot
di Marne

14/11/16, ore 13:11

Ciao! Sempre uno splendido capitolo, adoro i siparietti intimi fra i due e sono genuinamente curiosa di vedere come se la caveranno con il drago!
Per quanto riguarda la tua domanda preferirei prima la storia di Harry ( complice la possibile Dramione , lo ammetto) . Ovviamente leggerò qualsiasi cosa tu voglia scrivere 😊

09/11/16, ore 23:24

DRUELLA UNA DI NOI!
Guarda, l'ho adorata! Se nello scorso capitolo ancora non ero riuscita a inquadrarla bene, soprattutto con quei suoi modi all'apparenza un po' "spocchiosi" e algidi... ora sono pazzamente innamorata di lei e delle sue maniere un po' "selvagge" (la scena con l'uccellino mi ha fatto scompisciare), ma sempre di classe! :D
Che cosa triste sapere che manca poco alla fine :( Ma sono comunque contenta della tua decisione di donarci più di soli 4 capitoli (se non ricordo male, tale era la lunghezza che ti eri prefissata all'inizio. Spero di non aver detto cavolate xD).
Anthony, mio Anthony: sei dolce, sei un caro uomo, sei pieno d'ardore e di audacia... ma quanto sei imbranato? xD Ora mi è ben più chiaro tutto il discorso di Druella su "chi porta davvero i pantaloni"!
Alla prossima,

07/11/16, ore 17:11

Penso di adorare Druella, un metodo poco ortodosso per liberare suo marito ma come si suol dire il fine giustifica i mezzi. Ginevra mi fa venire l'orticaria appena apre bocca, ovunque la veda o legga di lei, mi fa venire proprio il nervoso! Personaggio inutile come lei non dovrebbero esistere. Comunque sono perfettamente d'accordo con te che dopo il settimo libro non c'è niente, ho letto la trama e sbirciato qua e la l'ottavo ma è un orrore e non mi cimento nemmeno. Kiss

03/11/16, ore 20:48

Un Merlino che non mi aspettavo! DECISAMENTE! O_O Mi ha fatto ridere, ma, al contempo, mi ha inquietata tantissimo immaginarlo come un viscido vecchiaccio bavoso! xD Povera Druella, immagino l'esasperazione! Molto interessante, poi, il fatto che lei si ritrovi ingarbugliata in questo gran casino, pur ricordando perfettamente tutto. O.O Perché lei sì, ma Anthony no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più!**
Spero che l'esame sia andato bene! :)
Buona serata,

25/10/16, ore 02:13

Ho letto la prima parte di questa storia proprio qualche giorno fa e tutta d'un fiato! Mi è piaciuta da morire e quando ho visto che c'era un sequel...sono impazzita :-)! Mi raccomando, aggiorna presto e non ci abbandonare, non vedo l'ora di scoprire il seguito!

25/10/16, ore 00:55

Ciao!! Che dire, storia spettacolare come al solito, mai noiosa e banale! Ti ritrovi catapultata in un altro mondo, quindi grazie! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/10/16, ore 15:36

Buongiorno carissima!!! Andato bene l'esame? Penso che a Draco questa volta verrà davvero un attacco di gelosia estremo, ma anche Hermione non scherza, diciamo che sono entrambi bellocci e attirano l'attenzione. Questo Merlino viscido non mi piace affatto, povera Druella, se avesse la bacchetta l'avrebbe già evirato come minimo. Questo capitolo mi ha molto divertito, che amore fraterno fra Draco e Hermione vero????? Kiss

24/10/16, ore 13:01

ciaoooooo!!!!!!
e bentornata
prima domanda: com'è andato l'esame? spero tutto ok...so perfettamente lo stress pre-esame cosa voglia dire....
la fiction si fa sempre più bella....vabbè io sono di parte perchè adoro la storia e la mitologia
e sono contentissima che saranno più di 4 capitoli(così restiamo insieme più a lungo)
cmq Draco vestito come Silente non si può proprio immaginare....
al prossimo capitolo
ciao ciao

23/10/16, ore 09:38

Leggo ora che hai optato per una storia più lungaaaa : yeahhh!!! Neanche il tempo e mi hai accontentata!!! Hahaaha
Sono stata frettolosa ahahah
Fantastico capitolo e penso che il connubio tra Hogwart e Re Artù, camelot e Merlino sia uno dei più belli!
Aspetto davvero con ansia i prossimi capitooli!
Tua lettrice :)

23/10/16, ore 09:26

Già tornataaaa che meraviglia!!!! Ho letto Lo specchio con entusiasmo e riuscivo a immaginare nella mia mente ogni azione!!! Storia brillante, la trama l'ho adorataaaa ed ora questo *-*
Ti pregoooooo falla un po' più lunga di come l'hai immaginataaaaa!!! Pleaseeeee !!!!
Con ansia, la tua lettrice :)

17/10/16, ore 00:39

Come ti ho già detto, so ben poco del ciclo Arturiano, né ho mai visto le serie TV di Merlin e Camelot. Quindi, se tu dici che Ginevra e Lancillotto vanno odiati, mi affiderò alla tua opinione hahahahhahaha :D
Giuro, appena ho un pochino di tempo in più vedrò di informarmi meglio su questi personaggi. Mi stai intrigando sempre di più, non solo a volerne sapere maggiormente della tua storia, ma anche del mondo al quale ti sei ispirata! :D
Comunque, passando al capitolo... Goldstein? Che sorpresa! Quindi alcuni dei personaggi trasformati/reincarnati (?!?) negli abitanti della nuova Camelot sono individui che potremmo già conoscere? O il caso Goldstein è stato un caso isolato!? E Goldstein è proprio Goldstein o qualche suo "antenato" che gli somiglia? A tal proposito, è una mia impressione, o c'è anche qualche richiamo alla serie TV Once Upon a Time? Mi è venuta subito in mente, pensando a quando, nella prima serie, i personaggi delle favole a causa del sortilegio non ricordavano più chi fossero, ma avevano memoria solo della loro nuova vita da persone ordinarie nel mondo reale. Qui è un po' il caso contrario! :D
Tornando a Goldstein: non sai quanto sia stata contenta del riferimento al Club dei Duellanti e alle storie di Savannah! *_* Io ero e sono ancora follemente innamorata della dolce metà di Goldstein, Tess Steeval! **
Tornando sempre al capitolo, mi piace come la storia sta proseguendo, sia fa tutto sempre più interessante e la mia curiosità non fa che aumentare paragrafo dopo paragrafo. La scena della Manticora è stata terrificante! Ho un'ansia assurda per tutte le creature composte da parti diverse di animali. Per quanto abbia adorato Fierobecco, non mi è mai andata a genio la sua "composizione! x°°°D Una delle mie fisse assurde. Bene, benissimo la prontezza di Hermione nel riconoscere l'allusione ad Avalon, sia per tutelarsi, sia per aver modo di farsi condurre da Merlino (che non vedo l'ora di "conoscere"! *_*).
Draco vestito da Cavaliere *____*
Ora dacci anche Draco che duella elegantemente con Goldstein, please! :D
Alla prossima,

10/10/16, ore 16:35

Sono contenta di sentirti dire che odio Ginevra perché pure io non la posso proprio soffrire. Lancillotto invece per me non conta nulla, traditore del cavolo. Spero vivamente che Ginevra non ci provi anche con Draco vero? Potrei dare di matto, povero Artu. Kiss

10/10/16, ore 16:31

Ma non puoi odiarmi Lancillotto! Comunque, torno a ripetertelo, amo il tuo modo di scrivere e ho un debole per la letteratura celtica e il ciclo di re Artù (sto leggendo qualche romanzo di Chrètien non ricordo come) su, appunto, tutti questi tipetti e nulla, lo amo. In bocca a tutti i lupi di questa galassia per l'esame, un bacione

10/10/16, ore 15:34

Ciao, bel capitolo.
Draco vestito da cavaliere.... Chissà quant'è bello!!!
A quanto pare piace anche a te Anthony Goldstein. Savannah ha scritto delle belle storie, e il Club dei Duellanti, mitico!!
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Artù.
In bocca al lupo x l'esame
Elena.
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 03:35 pm)

10/10/16, ore 12:17

Ho appena sfornato i biscotti!!
Quest'ambientazione mi intriga assai.

Sì, ho capito,
Draco vestito da cavaliere
Sia lode a Savannah.
E brava te a ricordala in questo modo.

Buona settimana e a lunedì prossimo!
nor <3