Ed ecco che arriva Sirius
di poisontequila

14/07/09, ore 23:08

Mi piace tantissimo!! Continua presto perchè sono curiosissima di sapere come continuerà la storia... soprattutto tra Kim e Black. Però il ragazzo di Kim proprio non lo mando giù...mi sa tanto che mi è un po' antipatico... forse perchè è troppo geloso, boh! E Lily perchè non sopporta Kim? Se entreranno in competizione ancora di più mi dispiacerà xDxD Continua presto e un bacio.

08/05/09, ore 19:48

molto carino qst capitolo... sn contenta di aver trovato qualcun altro che ama Sirius!! aggiorna presto!! Kiss

08/05/09, ore 17:49

Ti dirò la verità, spero tanto che Kimberly non lasci il suo ragazzo per Sirius, mi dispiacerebbe proprio per lui!

08/05/09, ore 15:26

Ti sei per caso ispirata a "Una mamma per amica" per scrivere questa storia? Ho due domande da farti. La prima: immagino che "Xeno" sia il futuro papà di Luna Lovegood... giusto? Mentre invece ho letto questa frase: "Kellan era alla sinistra di Adara ed era molto più alto di entrambe le donne, con un braccio attorno alle spalle della sua ragazza". Chi è Adara? Terrò d'occhio la tua storia... ciao!

07/05/09, ore 18:26

ciau! molto carina la tua fic... mi è piaciuta molto la scena in cui Sam tenta di cucinare... mi ricorda "una mamma per amica" il loro rapporto è bellissimo... io adoro Sirius, quindi vedi d trattarmelo bene eh? aggiorna presto!!