We're not friends, nor have we ever been
di VenerediRimmel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/16, ore 02:07

Saltiamo la parte in cui i personaggi si svegliano a causa dei raggi del sole che filtrano dalla finestra o dalla fastidiosa sveglia che trilla sul comodino… che tanto son parti fatte solo per cincischiare.

Questa cosa mi ha tenuta bloccata per circa cinque minuti a ridere come una malata, per due fondamentali ragioni. La prima, è di un geniale allucinante ed è proprio il tuo marchio di fabbrica, insomma, la tua firma di riconoscimento perché lo stile che hai dato all’intera storia ti appartiene proprio da dentro (che cazzo… solita storia, non so mai cosa dico e non so mai come rendere a parole le idee che ho nella testa ma tu, a quanto ore, sei una dei poveri cristi che sembrano capirmi). La seconda ragione per cui ho riso, invece, è che sei una stronza e mi hai fatta sentire parecchio presa in causa, perché io ce l’ho sto vezzo di iniziare spesso coi raggi che filtrano dalla finestra e le sveglie che trillano moleste sul comodino hahahah!

Ritornando un attimo allo stile della storia… amo, amo follemente il fatto che tu sia la voce narrante del tutto, è come se mi fossi seduta in terra con tanti disagiati come me, tu di fronte a noi su di una seggiola a raccontarci la storiella tipo papà Castoro! Ho adorato, castorina. Gesù, che disagio che mi procuri. COMUNQUE. Non ne ho idea di che tipo di formattazione avrà questo sclero ma voglio essere fiduciosa e sperare che non venga fuori tutto appiccicato :////

Prima di tutto, da buon Serpeverde, credeva che umiliare gli altri fosse il primo modo per risaltare se stesso.
E qui, da buona Serpeverde (autentica e lontana dai cliché!) ho storto il naso uù. Questa è solo una voce, una convinzione popolare e quelli delle altre casate a cui piace dipingerci in questo modo sono solo dei perdenti nell’animo, pft. Non generalizziamo, che tanto le teste di cazzo ci sono ovunque, persino nei Tassorosso! Ritorno a leggere. Adoro Louis, specialmente quando spiega a Harry che ”si dice Babbani. I tuoi genitori, intendo. E tu sei un Mezzosangue, il primo mago proveniente da una famiglia Babbana” ho riso decisamente troppo hahah perché, tra l’altro, ho immaginato la sua faccia e il modo in cui gli ha parlato, naturale e pacato come se non stesse affatto insultando lui e la sua famiglia hahah, che brutto figlio di buona donna che è. Louis si è innamorato immediatamente di Harry, non raccontiamoci baggianate! Altro che “non si può diventare amici di un ranocchio che finirà in Tassorosso” tsk. Che poi la tenerezza ESORBITANTE che mi fa quando lo chiama ranocchio, ja. Louis però mi sa che il dito medio non è poi così tanto da mago, specialmente purosangue poi mh! Lasciatelo dire: le citazioni ai libri, a partire da quel “Non Serpeverde, non Serpeverde!” sono delle vere chicche. Voglio piangeeeeere ;____;

Quindi questo Harry pure ha fatto impazzire il Cappello, indeciso se metterlo o meno tra le Serpi… pft. Pft. PFT. Interessante. Sto pensando che se Harry fosse finito in Serpeverde ci sarebbero stata grosse e vere risate hahah. Mi è piaciuto che lo smistamento tu l’abbia scritto dal pov di Louis e, a parte questo, penso davvero che sarebbe stato interessante leggere di due Serpeverde con mentalità completamente differenti e costretti a respirare la stessa aria di giorno e di notte e pure il dormitorio e la sala comune hahahah voglio morire. Sarebbe stato anche parecchio originale, ora che ci penso, spezzare il cliché delle casate differenti! Ok, ritorno a leggere di questo Grifondoro che sono troppo curiosa.

Sono ufficialmente in lacrime. Non provare mai più a darmi dell’idiota senza cervello o ti fatturo l’esistenza, Styles. Sto urlando. Dio, stanno per menarsi. Piccola nota prima di continuare: E cosa poteva fare, quindi, un Serpeverde, se non istigarlo fino ad ottenere ciò che voleva? Con questo sono pienamente d’accordo.

A primo acchito ho pensato che la McGranitt stesse parlando con se stessa ad alta voce, poi quando ho capito… ho urlato. Lorellina ma mi puoi mai mettere Silente… T.T insomma! Hai inserito la presentazione originale di Silente incastrandola nella cornice di uno dei tanti quadri nell’ufficio della preside ;_____; sono così emotiva ora che tu manco immagini! Comunque sto troppo dentro alla storia, sarà che è ambientata ad Hogwarts è quella è casa nostra c.c eh sì. Albus Silente ridacchiò, e fu come i bei vecchi tempi. Giuro che mi è entrata una particella di polvere nell’occhio e che non sto piangendo davvero. Credimi. Questa cosa che Harry ogni tanto sente di essere un pizzico Serpeverde mi fa gongolare un casino. Senti ma Rüf che se ne esce con LARRY hahahahah come dovrei prenderlo? E la semi presentazione di ZAYN MALIK? Perché lo so che è ZAYN MALIK il terzo incomodo… LO SO. I GAY INGENUI. Sto ragazzo so fa amare in tutte le fan fiction, oh. E magari è pure Corvonero. Bingo.

STO URLANDOOOOOOOO E SON LE DUE DI NOTTE HAHAHAHAH! Mayn Zalik. Il professor Rüf è tutti noi, agli inizi, quando pronunciare correttamente il nome di quei cinque idioti era praticamente una impresa titanica. In tutto ciò la parte di Mirtilla l’ho letta con la sua voce, questo è davvero grave. AAAAAAAAAAAHHHH AAAAAAAAAAHHHHH ma scritto non rende, sembra un orgasmo e me ne rendo conto, domani ti faccio un audio perché mi dicono che subito dopo al Basilisco, la sua è la migliore imitazione che mi riesce! Te l’ho mai fatta? Temo di far confusione mh. Peggio di Rüf sono. Torno a leggere uú

Ho finito e sinceramente ora vorrei soltanto il secondo capitolo, suvvia, cosa mi resta da fare per il resto della notte?! Niente, Lorellì, passo a dirti in linea generale che cosa ne penso di questi due! Non mi sbilancio troppo perché ci sta ancora un bel po' da leggere e non voglio atteggiarti a professoressa di divinazione coff. Il mio occhio interiore, tuttavia, vede… che niente c.c sono troppo splendidi questi mocciosetti e che mi era mancato un sacco leggere di loro, perciò ringrazio il fatto che almeno tu, tra le due, abbia ceduto all’amore incondizionato per questa coppia di disperati! Che, parliamo ci chiaro, sono in blocco con la lettura in generale ma non potevo farmi scappare questa storiella: non si dice mai no ad un HOGWARTS!AU. Per un attimo ho pensato che mi piacerebbe un casino leggere di Louis un po' geloso jdjcjkse di Zayn perché il mio animo ZARRY non si smentisce mai, oh. Non so perché ma tutti quei sorrisetti, ammiccamenti etc quei da parte di Malik a Harry mi hanno un attimino riacceso la ship, perdonami, e ora spero anche solo in pochissimi accenni jfjjfjdjsjfwmd. Tra l’altro, anche se è saltato fuori poche volte, Niall mi piace un sacco e mi intenerisce perché lo immagino proprio com'era a sedici anni, paffuto con l'apparecchio! Liam è Tassorosso e vabbè, ho sempre pensato anche io fosse la sua casata di appartenenza, anche se a volte sfocia proprio in Grifondoro, pure lui. Sì ma ora me ne vado che da aggiungere non ho nient’altro, ti ho detto tutto sopra. Mi piace questo stile che hai dato al racconto, il modo in cui si evolvono le cose tra H e L e anche il tempo che non è tirato in maniera inverosimile. Tutto accade a suo tempo e rende la storia reale, vera, spontanea e affatto costruita. Ma da te cosa c’era da aspettarsi, alla fine?! Non vedo l’ora di leggere il seguito e ciao, stronza Tassonero (che pure tu sei un mix allucinante, eh).

Non ho riletto e non ho proprio intenzione di farlo, perciò appenditi. P.S. Oddio, spero ci sia qualche scena di Quidditch, a proposito, perché lo amo follemente, più del calcio babbano!
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 02:11 am)

04/10/16, ore 00:41

Eri l'ultima persona da cui mi aspettavo una nuova storia OD! Sono immensamente felice, non ne hai idea, finalmente qualcuno che conosce la saga che scrive una AU!Hogwarts più che decente. Ne avevo letto una recentemente e volevo soltanto che piangere, ero così sconsolata che non hai idea quante ne avrei voluto e dire... Ma mi sono risparmiata, ma ero così arrabbiata che non hai idea. Amo già questa storia e non vedo l'ora che la continui. L'adoro veramente. È così originale, ma allo stesso tempo attentamente all'originale su molti punti di vista che non posso fare a meno di adorarla! Mi ricorda i miei Drarry poi, Louis è così Malfoy!!! Amo, li amo!!!
Sono molto sorpresa delle origini vampire di Louis. Mi intriga tantissimo... Sono curiosissima di come si svolgerà la vicenda e di vedere come la relazione tra i due andrà avanti, specialmente dal punto di vista intimo, per vedere come l'indole vampira di Louis si comporterà in quei casi 😏🍷😂!
A parte le mie idee maniache riguardo il sesso umano/vampiro. La storia mi piace davvero tanto e amo immensamente l'idea che hai avuto per l'au! Per non parlare dell'originalità della trama, sono sicura sarà un lavoro grandiosissimo. Ne sono più che certa. Hai idea di come suddividere la storia? Una long o mini long? Io la seguo a prescindere. Infatti sappi che non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo! Grazie mille per aver continuato a scrivere e per essere ritornata con questa meraviglia. Ne sono troppo felice (cosa che non ti ho fatto capire insomma). Pensa che gli poi ti stavo proprio pensando, perché mi sono riletta "renaitre", che è una delle mie storie preferite, e pensavo che non avrei più riletto una tua Larry di nuovo, ma entrando su EFP sugli autori preferiti ho visto il tuo aggiornamento e sono subito corsa, poi vedendo la tipologia di storia, sono completamente deceduta. Quindi davvero, grazie! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo... Un bacione immenso, Ludo! 😘❤️❤️😍

03/10/16, ore 18:41

Ma come? Ma come? Ma comeeeeeeeeee?
Non puoi lasciarmi così Lorè! Davvero non puoi! Dai quando si amano? Quando quando quando?
Non ti sto nemmeno a dire che la storia è bella guarda, credo si capisca che mi piace.
In ogni caso... alla fine Harripino è finito in Grifondoro e non in Tassorosso, mi piace! Mi piace la sfumatura impavida che gli hai dato, me lo immagino il piccolo ranocchietto a buttarsi nelle avventure più strane... come amare Louis per esempio!
Bello bello!
Aspetto con impazienza la seconda parte!
Fra.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]