Godric, Tosca, Cosetta o Salazar
di felpa_fan

07/05/09, ore 21:01

La storia mi sembra promettere bene, ma, come ha detto Alida, c'è già una ff (mia) simile.
Siccome sono sicura che tu non l'abbia fatto apposta lascio correre: ricorda però di fare delle drabble un po' diverse dalle mie, in modo che i lettori e Erika non si facciano strane idee.
Ciao e buon proseguimento di ff!

07/05/09, ore 20:40

Ciao, il cappello parlante è rimasto un po' sconcertato dal fatto che Harry rifiutasse l'idea di entrare tra le Serpi, ma ha assecondato il suo lato coraggioso. --Ti faccio notare che anche Pervinca Potter 97 sta scrivendo, già da tempo, una ff su ciò che il cappello parlante ha detto ai vari personaggi, si intitola Il Cappello Parlante. Credo che se scrivi cose diverse non ci saranno problemi per nessuno. Ti volevo avvisare per correttezza nei tuoi confronti (che credo in buona fede) e nei confronti di Pervinca Potter 97 (che ha iniziato a scrivere la ff prima di te).

07/05/09, ore 20:35

Molto carina questo cap,forse però il cappello dovrebbe essere un pò più sarcastico,comunque bravissima! ...dirk...

07/05/09, ore 18:17

bello, anche se le riflessioni del cappello me le immaginerei un po' più comiche. comunque continuerò a seguirti!