Mentre non c'eri
di Namielly

Neutre o critiche: -3 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/17, ore 13:17

Ma Perchè Sasuke e Naruto non possono vivere in pace una volta per tutte . Sono sempre perseguitati da odio e rancore , non sia mai che possano viversi la loro vita in pace e felici come meriterebbero. L’unica scelta é davvero andare via da konoha e ricominciare da capo solo loro due, sono convinta cbe con l’aiuto di Naruto, Sasuke possa sciogliere la tecnica lanciata dallo sharingan, anche perche dato che Kakashi si è ucciso la tecnica dovrebbe automaticamente annullarsi ! Vorrei vederli per una volta spensierati e felici , che si amino alla follia! Al prossimo capitolo ❤️

23/05/17, ore 23:00

Accipigna! Finalmente sono riuscita a leggermi questo capitolo tanto atteso! Nami-sama, la situazione qua si fa sempre più tragica XD Kakashi ha confessato a Naruto la verità, e il ragazzo ci è giustamente rimasto molto male, ma è pur sempre Naruto quindi non si è lamentato più di tanto, ansi ha intenzione di portare via Sasuke e mandare Konoha, baracche e baracchini al diavolo! Fa bene! Chi se ne frega! Soprattutto perché non se lo meritano! Comunque c'è qualcuno che sta combinando un disastro dall'interno! Sinceramente credo poco al fatto che Naruto e Sasuke si trasferiranno alle Hawaii senza problemi XD o succederà qualcosa, oppure Naruto cambierà idea perché "non posso abbandonare il villaggio e blà blà bla!"...
Ma cos'è successo a Kakashi? E' stata Rin a trafiggerlo? Se l'è un po' cercata ^^' povero maestro, io lo difendo sempre, ma in questo caso proprio non ne è degno! Aspetterò il prossimo capitolo ;)
SS (SuperSara)

21/05/17, ore 11:07

Ciao, sono contenta di tornare a leggere questa storia. Altro capitolo breve, ma molto incisivo.
Abbiamo saputo la verità sul perché Kakashi si sia comportato così e anche se comunque è orribile ciò che ha fatto, si può capirlo un po’ meglio. Alla fine non poteva più sopportare quella vita e quello che aveva fatto in passato ed ora e ha deciso di porvi fine. Mi dispiace per lui.
Naruto e Sasuke invece riusciranno a scappare? Cosa accadrà?
Sono curiosa di scoprirlo, quindi spero a presto, kiss

20/05/17, ore 17:59

È davvero bella e ben scritta questa fanfiction. Complimenti!
Mi spiace molto se non continui, hai reso decisamente bene il loro legame, brava! A presto, spero. Nadi

02/12/16, ore 01:04

Allora XD non so davvero come sia potuto accadere! Ho perso l'aggiornamento!!! O.O va beh, meglio tardi che mai! Ho chiuso la risposta alla recensione quando ho letto "comunque ho aggiornato" quindi rimandiamo il discorso sull'mpreg XD
Naruto non riesce ad accettare questa nuova situazione, infatti porta Sasuke nei posti in cui sono stati e gli racconta del passato, senza transigere sul clan massacrato, fratello morto e tante belle cose della vita di Sasuke XD così direi che cancellargli la memoria è stato tutto un cavolo! Sasuke giustamente gli dice che non lo sta affatto aiutando e che prima di forzarlo con ricordi passati dovrebbe insegnargli almeno a stare al mondo e fargli sentire che gli vuole bene! Poi Naruto in un legittimo momento di debolezza gli si avvicina e su iniziativa del moro si baciano, ma il futuro hokage continua a ripetersi che quello non è il suo Sasuke T.T io credo che lo sia dannazione! Intanto dei loschi individui parlano di loschi piani che hanno a che fare con Sasuke, il mostro (credo Naruto) e Kakashi O.O a proposito, alla fine rincasa e si trova davanti... RIN! Ora dovrei preoccuparmi di come sia possibile, di cosa hanno promesso quei loschi individui a Kakashi in cambio di rendere inoffensivo Sasuke, insomma dovrei preoccuparmi del futuro dell'umanità! Invece la mia mente riesce solo a formulare: NUOOOOOOOO KAKAOBI MY OTP!!!1!!!1!!! XD scherzi a parte... com'è possibile? E chi è questa gente? O.O non vedo l'ora di sapere XD
SS

01/12/16, ore 01:20

Rin? Ora sono confusa, cosa ci fa Rin? o_o Che sta succedendo? E Obito, c'è anche lui da qualche parte? Allora, un passo alla volta. C'è Sasuke che esprime quel che prova troppo facilmente, la cosa mi spiazza, perché è Sasuke, ma non lo è allo stesso tempo. Sasuke nella sua assoluta arroganza e freddezza nasconde una personalità infinitamente timida, per quanto riguarda i suoi sentimenti, quindi sentirlo dire, in un certo senso, di amare Naruto mi ha lasciata di stucco, poi però è rimasto -per mia sorpresa e serenità mentale- un po' del suo carattere severo e rigido, proprio quando riprende Naruto, rimproverandolo di volerlo cambiare. In compenso Naruto non cambia mai, ama sempre in modo egoista, quando vuole qualcosa, vuole che sia tutto fatto su misura per se, e questa cosa è molto coerente con il personaggio. Poi ci sono quelle voci che non si sa di chi sono e la cosa mi insospettisce, cos'è che hanno tenuto nascosto all'Hokage, perché poi tenere nascosto qualcosa all'Hokage? Temo sia un segreto parecchio scomodo, ho come il sospetto che qualcosa di puzzolente bolle in pentola, ma che nessuno si accorge dell'odore. Insomma, ecco, finisce sempre che sono curiosa e tu sei bravissima, perché aggiorni sempre così velocemente, eppure io sono una persona impaziente, quindi non sto qui a dirti l'ansia e l'impazienza nel leggere il prossimo capitolo. Alla prossima, mia carissimo boCCIUOlo, un bacione da IlarioneXD
(Recensione modificata il 01/12/2016 - 01:27 am)

30/11/16, ore 22:31

Ciao, che capitolo interessante. Naruto si è subito intestardito a voler far ricordare a tutti i costi Sasuke e farlo tornare “quello di prima”, però era normale che prima o poi anche il moro si sarebbe ribellato e alla fine sembra che Naruto abbia avuto anche il coraggio di dichiararsi.
Devo davvero dire che mi hai ingannato con quelle frasi nel finale, pensavo si trattassero di Naruto e Sasuke e invece sono Kakashi e Rin? Che colpo di scena.
In più quelle altre voci che parlavano di sospetti, lavori eseguiti, ecc di chi saranno?
Sono sempre più curiosa.

25/11/16, ore 13:56

Al "ti tirerò fuori" la mia mente ha proiettato questa melodia eroica in sottofondo per aggiungere più pathos al tutto (come se non bastasse già la drammaticità della questione). Ma vabbhé, ti posso assicurare che la cosa mi ha esaltata e non poco. Il che è un bene, perché sono immensamente in ritardo nel recensire, ma almeno sono sicura che la distanza dal prossimo aggiornamento sarà più ridotta e la cosa mi rende immensamente felice, perché non sono un tipo troppo paziente. COmunque sì, ti prego Naruto tiralo fuori. Fallo! che con un Sasuke così io non voglio niente a che farci, è troppo carino e Sasuke Uchiha non è carino, ma BONO, perché strunz. Ecco.
“Quindi…” mormoro lentamente “Quella pianta… è una pianta grassa?”
Ho amato il momento del dubbio sulla pianta grassa, tanto da volerlo appendere da qualche parte, come una bellissima citazione. Non so, ho questa fissa di accollarmi come una cozza ai piccoli dettagli di ogni cosa (stranezze tutte mie, bo). Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento , un bacione da IlarioneXD
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 01:57 pm)

23/11/16, ore 23:33

NUOOOOOOOO STO PIANGENDO ç_ç allora, appena ho trovato la risposta alla recensione nella mail ho fatto la danza della panza e ho completamente ignorato quello che mi avevi scritto per venire a vedere se c'era il nuovo capitolo XD perdonami, sono una donna semplice, e la carne è debole!
Sasukino piccolo ma che ti è successo? XD Era così diabolicamente stronzo, freddo e di poche parole! Beh, poveraccio non gli è rimasto più nulla O.O sa soltanto di essere in un letto con una pianta grassa! Immagino anche l'ansia e la paura! Io diventerei paranoica e non mi fiderei di nessuno! Lui è anche abbastanza tranquillo! Nonostante tutto è pur sempre Sasuke, non è nella sua natura scomporsi XD quello che si è scomposto di brutto è Naruto O.O Dio mio santissimo ci è rimasto male male male! Ma come biasimarlo? ç_ç Non so davvero cosa potrà succedere adesso! Beh, spero che almeno restino insieme! Insomma, Sasuke è ancora Sasuke! <3 DANNAZIONE ODIO TUTTO QUESTO XD
Non posso che aspettare con trepidazione il prossimo capitolo! *-* E scusa se ho snobbato la tua risposta XD vado a subito a leggerla <3
A prestissimo (mi auguro XD).
SS (SuperSara).

23/11/16, ore 18:14

⊙_⊙ .......In questo capitolo incontriamo la parte di Sasuke che non ho mai incontrato.....interessante.

Come avete potuto fare questo , perche!!

Sakura: eccoche ricomincia a piangere a caso.
Sayuri: e tutta tua!

La storia e stupenda, la parte di kakashi che gli spiega chi era, non parliamo la parte di naruto.......stupenda .

Be ci vediamo.
Ale

23/11/16, ore 14:25

Ciao, la tecnica è stata portata a termine con successo e Sasuke ha scordato gli avvenimenti, chi e ciò che era.
Apprezzo che Kakashi almeno gli abbia spiegato il motivo di questa mancanza di ricordi, senza inventarsi balle.
Per Naruto é stato comunque uno shock, vedere Sasuke così gentile e remissivo, il non ricordarsi più di lui e poi quel sorriso che invece di rassicuralo l'ha fatto ancora di più disperare perché il "vero Sasuke" non lo avrebbe mai fatto.
Ora la missione di Naruto é diventata quella di riportare indietro i ricordi e con essi il vero Sasuke.
Aspetto di scoprire cosa accadrà.
Ti segnalo un errore in una frase trovata nel testo: "Naruto a quella vista scoppia a un pianto a dirotto".

18/11/16, ore 15:45

Ciao, questo capitolo di retroscena mi è piaciuto molto, perché spiega dove fosse finito Naruto, cosa avesse fatto e come mai si fosse arrivati a questa decisione su Sasuke. Io ovviamente concordo con l'idea di Naruto, anche se temo che ormai non ci siano altre soluzioni e il biondo rinchiuso in quella prigione non possa fermarli. Ora resta da capire se la tecnica andrà a buon fine, se Sasuke avrà comunque un attaccamento particolare nei confronti di Naruto pur non spiegandosi il motivo, e/o magari, sono una inguaribile ottimista, piano piano nonostante la tecnica magari Sasuke potrebbe ricordare.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "una tecnica antica, col quale è possibile cancellare i ricordi senza intaccare le capacità fisiche e psichiche dell’individuo".

18/11/16, ore 15:34

Kakashi, Kakashi eeh, mio caro Kakashi, questo è un colpo basso. Non si fa così. Almeno un'amara consolazione c'è: quella di sapere che Naruto non è d'accordo con questa decisione. Perché, sì, del suo (e sottolineo SUO) Sasuke non rimarrebbe più niente. Alla prima proposta di Naruto ai consiglieri ho pensato "Sì, cazzo!", ma siccome mainagioia ovviamente l'hanno rifiutata (SGRUNT! è.é), anzi, era tutto già deciso senza consultar(CI), cioè, ma non sanno chi siamo noi? SasuNarufan, dolci creature che, quando ci si mettono, sono pericolose! E c'è di peggio, Kakashi lo sapeva. KAKASHI NO, io ti voglio bene, ma questo NO, non si fa. Quando mi hai detto che questo capitolo sarebbe stato meno angst ho letto il capitolo che ero speranzosa e piena di buoni propositi, ma DANNAZIONE, ora sto in ansia più di prima! @.@ aggiorna presto mia cara! ♥ Un bacione da ilarioneXD

18/11/16, ore 11:27

WAAAAAAA DANNAZIONE XD
Allora, stamattina quando ho visto la tua risposta sono rimasta così -> *-* speravo proprio di trovare l'aggiornamento XD e infatti c'era *-* solo che uffa! Praticamente ecco cos'è successo in realtà: l'idea geniale è uscita fuori da Kakashi e consiglieri, ma ovviamente Naruto non era d'accordo! Ora, io credo che cancellare i ricordi sia abominevole ç_ç cioè, quello che è stato della vita di Sasuke, per quanto doloroso e pessimo, ha fatti di lui quello che è! D'altra parte Naruto ha fatto effettivamente dei discorsi egoistici e di parte XD "Sasuke non lo farebbe mai! Starebbe ai vostri ordini anche subito!" ehm... credi? XD Boh, io penso che Sasuke stesso non potrebbe mai garantire una cosa del genere! Inoltre la sua paura più grande non è soltanto per il torto grave che sta per essere arrecato a suo marito (mi sono stancata di ripetere "Sasuke" XD), ma soprattutto è fortemente terrorizzato dal rischio di venire dimenticato <3 qui emerge un lato del carattere di Naruto che è debole! Il suo bisogno continuo di attenzioni, il non voler stare da solo! <3 Sinceramente ho amato questa cosa! Insomma, il ragazzo nel dubbio se la prende con Kakashi-sensei ç_ç amore mio sensei! Quasi quasi sono portata a credere che Kakashi abbia un piano!
Beh, non mi resta che aspettare con ansia il seguito ;)
SS (SuperSara).

14/11/16, ore 11:36

Scusa il tremendo ritardo, ma eccomi qua! La tua risposta all'ultima recensione mi ha lasciato un sorriso ebete per almeno dieci minuti buoni e una voglia matta di coccolarti e abbracciarti, quando una fanfiction merita, penso che recensirla sia il minimo che si possa fare e spero che il tuo periodo grigio passi il più fretta possibile, davvero. <3
Tornando alla storia, io... *respiro profondo* Davvero? Ma Davvero? E' forse la condanna peggiore tra tutte le condanne, è forse peggiore della morte. NO! Non potete farlo! Sas'ke, vengo io a liberarti! c.ç Quindi Naruto sarebbe più felice cancellare (LETTERALMENTE) Sasuke piuttosto che ucciderlo? Gli basterebbe anche solo l'involucro? (anche se un involucro niente male, quindi potrei anche capirlo xD) Quando, per come la vedo, la differenza tra le due cose è veramente sottile. Fino a che punto la sua memoria verrà cancellata? A partire dai suoi sei anni, tredici anni? O integralmente, nulla ricordi, niente più Itachi, niente più Uchiha, niente team 7, ma soprattutto IL BACIO... oddio, sto col magone ora.
Aggiorna presto che qui ho finito le unghie delle mani e non verrei iniziare con quelle dei piedi, la cosa mi farebbe senso.
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]