Yo quiero the most wonderful puellam de todo el mundo!
di A n o n y m o u s Rei

Solo dopo averla letta mi son resa conto di aver cliccato su questa storia solo dopo aver letto il tuo nome, non ho badato minimamente alla trama. Mi sembrava già una garanzia l'autrice e a quanto pare non mi sbagliavo. È una os, nemmeno lunghissima, ma sa di qualcosa che è stato scritto davvero con la voglia dj farlo e su cui hai pensato.. Non so spiegarti questa sensazione..
Mi è piaciuto ogni passaggio, ogni parola e credo che tu nom sia stata indelicata per niente, anzi. Sono dell'idea che certi temi non debbano essere trattati sempre con profondità, è quotidianità, come tutto il resto.
Ti faccio i miei complimenti, è stata una lettura bellissima.

Lunedì di merda rivalutato! Mi sei mancata tu e le tue storie, questa storia è indescrivibile davvero, è un insieme di dolcezza e sicurezza che tutti noi affidiamo al personaggio di Derek, indubbiamente dal comportamento da Alpha che ha avuto nella serie. Per me, almeno, è l'alpha che ha aiutato a riscattare un povero ragazzo che subiva violenza. L'Alpha buono che solo per un breve tempo è potuto essere.
Questa one-shot mi ci voleva proprio, ora la spammerò a tutte le mie amiche u.u
Alla prossima,
Honey