Un'ospite inatteso!
di ilaria8

18/11/09, ore 00:04

Bene bene che bel finale...sono soddisfata, Roy e Riza meritano di stare insieme U.U aspetto altre tue storie ;)

17/11/09, ore 23:58

O mio Dio povera Riza! T.T

17/11/09, ore 23:53

Urca, l'han proprio picchiato a puntino! xD
Povero Roy! :)

06/06/09, ore 20:28

é finita peccato quasi.. ormai credevo ci fosse un resto ma non fa nulla.
LA fine mi è piaciuta sono sincero XD A poi sperando di leggere qualc'altro adi tuo ciauuuu ^^^ Grazie per avermi fatto leggere qualcosa di simpatico XD

06/06/09, ore 15:48

Ciao! Mi dispiace moltissimo che sia finita T.T...non vedo l'ora che tu ne scriva una nuova così posso recensirti ancora!!! Che bel capitolo bravissima sauu!! Tammy

02/06/09, ore 17:05

... non vorrei esere pignolo ma se uno ha un'emmorragia interna in capa o va in coma o more ... v.v

01/06/09, ore 21:25

Woooooooooooooow^^ Bravissima, come sei stata strepitosa...questo capitolo mi lascia molto spazio per la mia immaginazione personale^^ Sono ancora più curiosa di sapere come continuerà quindi aggiorna presto^^ Baci Tammy

23/05/09, ore 19:31

Umm inizia a interessarmi... anche s eogni tanto fai ripetizioni e i passaggi sono troppo svelti e poco chiari da capire, ^^^ al prox ciaoo

23/05/09, ore 19:27

Ma quanto è carina!!! Continuala ti prego *_*! ma Riza è così rigida.. mamma mia! XD con un uomo come quello in casa io non avrei resistito! gli sarei saltata addosso XD!! Un consiglio... cerca di evitare la ripetizione di parole e trova sinonimi ;) è un errore che faccio spesso anche io!!! Spero di leggere il seguito presto ^_^! AleJ_ChaN

13/05/09, ore 18:46

Trovo la ff troppoveloce nei passaggi di stori .. m acarin a(Appuntini: Sottoposta come parla non esiste v.v e Roy è stato adttato non so se lo sai XD) Però carucci asu XD!

11/05/09, ore 14:29

Ciao, scusa se commento solo ora, ma il mio computer ha molti problemi^^ La storia mi piace molto tanto troppo^^ é una trama carina se la sviluppi bene sono sicura che sarà meravigliosa, continuala presto^^ Baci Tammy