A family is a family - di marmocchi in giro per casa e altre avventure
di StormLight94

23/10/16, ore 13:41

Scusami per il mega ritardo ma ho praticamente abbandonato Efp T_T
Comunque, hai scelto di trattare un tema che adoro, io vorrei davvero vedere Sheldon alle prese con i figli!
La routine dei bambini mi fa morire dal ridere, tale padre tali figli eh?
Sono due pesti ma allo stesso tempo dolci, è proprio così che immagino Leonard, Penny e gli Shamy che si aiutano a vicenda con i propri pargoletti.
Spero davvero che vedremo qualcosa di simile almeno con il figlio degli Howadette.
Questa raccolta merita davvero e confido nelle tue idee, mi piacciono sempre <3
Baci,
milly.

05/10/16, ore 16:36

Ci si rivede.
Un tema abbastanza comune quello di Sheldon che viene lasciato solo con i figli e impazzisce, ma direi che l'hai sfruttato bene.
Ho rilevato però qualche piccolo errore di battitura che credo sia mio dovere segnalarti (sono pesante lo so) hai scritto "mi h rubato" invece di "mi ha rubato" e "Settimana prossima" invece di "La settimana prossima".
Mi è piaciuto che i figli del nostro Cooper odino cambiare le abitudini proprio come lui. Hai fatto bene a farglielo notare.
Bel finale, molto tenero.
Spero che presto conosceremo meglio anche gli altri bambini.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

04/10/16, ore 11:05

Ciao. Mi era mancata questa raccolta ma ti perdono con questa OS adorabile <3
Sheldon da solo alle prese con i gemelli mi fa sia schiattare dalle risate ma anche molta tenerezza perchè ovviamente ora che è diventato padre cerca di mettercela tutta per badare ai suoi figli, anche mettendoli a letto, dandogli il bacio della buonanotte e cercando di farli addormentare. Come sono bellini James e Alison che vogliono far compagnia a Sheldon la notte nel lettone. La lotta poi mi ha fatto morire dal ridere, povero Sheldon!
Mi fa piacere che non vuoi abbandonare subito la raccolta, perché non vedo l'ora di leggere altre storie come queste. Sai, mi è anche venuta l'idea per una OS: i bambini che chiedono ai loro genitori come si sono conosciuti, sarebbe un idea carina, soprattutto con i commenti dei bambini e anche degli adulti. Ovviamente questa è solo un incipit, se riesci a scrivere una storia incentrata su questo tema sarei felicissima ma non sei obbligata. Ovviamente dipende dalle idee che uno ha e dall'immaginazione. Comunque non vedo l'ora di leggere le altre storie che hai in mente.
Baci e complimenti <3