Io non dimentico
di horus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/10/12, ore 16:15

ciao horus non so se scrivi ancora cmq la tua storia è una tra le mie preferite in assoluto , e mi dispiace che tu non l'abbia continuata è un peccato veramente i tuoi personaggi sono perfetti ed io li adoro cmq se mai leggerai queste parole spero che vorrai riprenderla in mano un saluto oscurita23

10/09/09, ore 11:18

Questa fic si fa semp're più intrigante. E le scene della battaglia sono davvero coinvoilgenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

14/08/09, ore 13:00

Ciao,complimenti per la storia!! Mi piace molto vedere Sasuke e Naruto insieme contro Konoha. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. Baci!!!!

10/08/09, ore 23:03

ciao!!ti dirò...questa storia mi piace molto...da quando l'ho letta ho capito una cosa...a me non è che non va giù il fatto che Sasuke stess contro Konoah,ma che stesse contro Naru...infatti quando ho letto che *volevano* distuggere Konoah non ho battuto ciglio,anzi mi sono divertita a vedere un Naru cattivo...povero sas'kè...mi dispiace per quello che ha passato...capisco il suo odio...ma che ti h fatto Sai?per farl torturare in così malo modo dovevi proprio odiarlo...incredibile!ora vorrei sapere una cos...ma Itachi non speva degli esperimenti?no perchè non ci credo che ha lasciato il fratello al suo destino...al prox cap...ovviamente nelle seguite..smaK! ps.non sai come sono rimasta male nel vedere che ero già arrivata al 18 capitolo...l'ho praticamente divorata stà storia...

09/08/09, ore 18:43

miiiii sono troppo curiosa come andrà a finire?? e jiraya farà una brutta fine ovviamente no?? bé mi dispiacerà per lui ma del resto l'importante é che vincano Sasu e Naru eheh!! tranquilla, capisco il problema ispirazione U_U, in ogni casonn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy perchè sn davvero curiosissima di sapere cosa succederà..al prossimo capitolo un bacioneeXDXD

09/08/09, ore 18:41

08/08/09, ore 19:08

Ciao. Molto, bello l'incontro con Naruto e Jiraya. Guarda, non sarebbe male come cosa se Naruto si portasse dietro Jiraya sai? Bello, il tutto soprattutto la Volpe... che bestiola mansueta: Ciao e alla prossima!!!

08/08/09, ore 18:09

Ciao^^! sì, con la tortura hai espresso bene quanto gradisci il personaggio XD, ti dirò, a me sta mezzo simpatico.. certo a volte è da farlo fuori o prenderlo a pizze, ma mi diverte, soprattutto quando battibecca con Sakura XD! Passiamo al chappy.. Naruto è un mito! Lui e la volpe mi fanno troppo ridere, stupendi! per Jiraiya mi spiace un pò anche a me, insomma, tutto insieme, prima trova il corpo di Sarutobi morto, poi incontra il figlio del suo allievo che tra un pò lo uccide.. stellino lui, deve ancora realizzare il tutto! Ahh, vabbè, ora torniamo da Sas'ke che ha ragione Kyuubi, anche io sono curiosa di vederlo in azione XD! Comunque, complimenti, il capitolo ti è venuto molto bene, non preoccuparti! Baci^^

08/08/09, ore 15:14

ciao, già povero Jiraya era anche uno dei miei personaggi preferiti, cmq si è già uscito il manga in Italia e NAruto l'ha già scoperto è il 44... cmq il sannin ha capito finalmente chi è Naruto e ora'? al prossimo kiss

08/08/09, ore 15:00

ce billoooooooooo \*O*/ troppo forte Kyuubi che dice a Naruto di sbrigarsi perché vuole vedere la fine. kuhkuhkuh *.* anche a me dispiace tanto a quello che è successo all'Ero-sannin non se lo meritava ç.ç vabbè. è andata così. non vedo l'ora di leggere il prox cappy. by ^*^kiss

27/07/09, ore 16:29

Ciao^^! avevo letto il chappy stamattina ma non sono riuscita a commentare, per cui lo faccio ora^^! Premesso che a me Sai su per giù piace, o almeno non lo disprezzo come personaggio, in questa storia ci ha provato come al solito con una non sua proprietà, e visto che suddetta proprietà ha un proprietario terribilmente geloso, direi che si è meritato la punizione, ampiamente! Certo però.. che male, gli ha tagliato... sorvoliamo..! A parte tutto, scritta come sempre molto bene, mi è piaciuto molto leggerla, si vedeva tutta la confusione di Sai e il divertimento del teme, ora non vedo l'ora di vedere il moro che dà il via allo sterminio XD! Buone vacanze stellì, ci risentiamo, baci^^

27/07/09, ore 15:11

WOW!!!!! stupenda questa tortura. Sai se l'è proprio meritata anche se mi dispiace.........no.......non mi dispiace affato XD gli sta bene. certo che Sasu è davvero in gamba quando si tratta di torture no? XD Sasori è proprio in gamba con i veleni, devo chiedergli se mi fa anche a me una boccetta dello stesso veleno che Sasu ha usato su Sai XD. non vedo l'ora di leggere il prox cappuy. ^*^kiss. buone vacanze

27/07/09, ore 12:38

ciao! oddio che tortura tremenda che ha dato a Sai, Sasuke aveva detto che l'avrebbe pagata cara e così è stato! ti auguro buone vacanze... a presto kiss

27/07/09, ore 12:13

Ciao. Complimenti, per la splendida tortura^^^. Sasuke, è adorabile nelle vesti di aguzzino-infame e Sai poverino... mi dispiace estremamente. Tralasciando, il mio umorismo... ottimo il capitolo e alla prossima. Ciao e divertiti in vacanza^^^!!!

27/07/09, ore 11:31

Nonostante tutto Sai mi ha fatto pena anche se solo un pochino se l'é cmq cercata U_U..cmq Sasu é praticamente invincibile credo che nessuno potrà fermarlo nel villaggio..riesce perfino a controllare il sistema nervoso wow..O.o..sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia di sicuro con due come naru e sasu il villaggio non ha scampo ehehehe..al prossimo chappy un bacioneee!! e buone vacanze!!XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]