Offside offence
di pampu

05/07/20, ore 02:30

Prima cosa Brave! Sto recuperando molte vostre FF e le adoro tutte!

Questa mi ha fatto morir dal ridere: avevo intuito, speravo, che Stiles fosse ammogliato con Derek e ciò ha resa le dinamiche esilaranti. La scena hot...eeeeh HOT.

04/11/17, ore 18:30

Ohw che storia dolce 😭😍😍 bellissimo davvero 😭😍😍😍

09/01/17, ore 08:31

Io lo sapevo che finiva così, non poteva essere altrimenti.
Adro adoro. Poi il sesso violento me gusta parecchio!
Certo ragazze che non sbagliate un colpo con queste storie.
Davvero complimenti.
Baci NAKIA

05/10/16, ore 22:23

Dato che Scott era sposato con Allison ho creduto che Stiles lo fosse con Lydia o Malia.
Ma invece mi sbagliavo meglio cosi. Normalmente adoro le vostro storie, ma quando scrivete insieme sono ineguagliabili.

05/10/16, ore 06:56

Ok, nelle vostre storie a quattro mani c'è una costante: lo sport. Quindi sto iniziando a immaginarvi come super fan che vanno alle partite con le facce truccate. E non potrete mai togliermi questa idea.

Inizialmente non capivo la storia: Stiles ammogliato? Wtf? E ho continuato a non capire finché non ha dovuto dire a Derek che non è cornuto. Il che ha reso la parte precedente più interessante, davvero. Posso aggiungere soltanto: PWP stupenda e con scena finale fluff che awww.

05/10/16, ore 01:06

All'inizio ho seriamente creduto che Stiles fosse sposato con qualcun altro, ma appena ha pronunciato la frase sulle corna degli arbitri ho capito...
Storia piccola ma grande contenuto, all'inizio gli insulti ma dopo l'amore 😘
Sesso violento negli spogliatoi prima di tornare a casa dai bambini, gli Sterek sono adorabi sempre, non c'è niente da fare, poi voi li raccontante fantasticamente XD quindi niente...
Un bacio alla prossima
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 01:08 am)

04/10/16, ore 22:26

Siete due geni!
Ok, davvero, non mi aspettavo nulla di tutto ciò. Fa niente se è più corta delle altre, a me è piaciuta un sacco!
Non mi aspettavo per niente che fossero sposati. Il momento finale, quello che ha chiarito un sacco, mi ha fatto troppa tenerezza.
Ormai siete una garanzia e leggere qualcosa di vostro è sempre bello. Spero di leggere presto l'altra.
Bravissime, complimenti come sempre! A presto 💛💛

04/10/16, ore 21:12

Non so perché, ma lo immaginavo e speravo che fossero sposati.
Anche perché non ce lo vedo molto Stiles che mette le corna ad un probabile marito o moglie. Quindi dentro di me dicevo "Nah, dai stanno insieme su su!".
Questo tipo di sesso violento ci piace eccomi!
Pure la stronzaggine di Derek da arbitro dai ahahah
E il finale con i figli che gli saltano addosso è troppo dolce ❤😍
Ci becchiamo quando recensiró le altre vostre storie, girlz!

04/10/16, ore 21:04

E che cu vuoi fare...quando uno ha questi bisogni, scrive senza nemmeno accorgersene... Ahahahaha

Anch'io ringrazio lo spogliatoio. Lo ringrazio assai.

E questo fatto che stiamo diventando multitasking, pure mi piace.

❤❤

04/10/16, ore 19:11

Aaaaaaaaaaahhh!!! Ma io vi amo!!!
All'inizio quando ho sentito che stiles era sposato, ho pensato WTF? E stavo per venire a sclerare da voi, ma fortunatamente ho continuato a leggere, e lo ammetto! Me l'avete fatta alla grande!!
Sono passata dal pensare che Stiles e Derek fossero entrambi sposati con delle donne e che non si sopportassero, a Stiles e Derek che scopano negli spogliatoi e da lì capiscono di essere gay, a Stiles e Derek che sono amanti e lo fanno ad ogni partita prima di tornare dalle rispettive mogli, a (solo alla fine!!) Stiles e Derek che sono sposati!!
La scena di sesso cosa la descrivo a fare? È stata ovviamente la mia scena preferita e sono d'accordo con stiles, il sesso violento è il miglior tipo di sesso!😏

Finalmente avete scritto voi qualcosa nata da un mio sclero, e ve ne sarò eternamente grata!❤❤

Grazie Pampu per avermi dedicato questa FF!❤❤

E complimenti perché avete tirato fuori questa cosa bellissima dal nulla *-*❤