Dietro le sbarre
di RoloChan105

31/12/16, ore 12:55

Sto rileggendo parecchie delle tue storie e devo dirti che questa mi piace assai,so che è una one shot ma chissà come potrebbe essere un proverbiale incontro..mi piace come rendi il rosso.Un sacco!

23/12/16, ore 11:35

Ciao cara compagna!!! Bello ritrovarci entrambe di nuovo qui a parlare di kidd!! Che dire della fic, la adoro!! Hai reso alla perfezione il nostro rosso, selvaggio ma anche tenere a modo suo. (Più selvaggio) la vuole quella strega!!e cazzo vai a prenderla!
Complimenti anche per la pagina fb!

04/10/16, ore 19:52

Sono tornata. Muahahah (?)
Finalmente qualcosa di diverso, e anche se non sono il tipo da amare la narrazione in prima persona, devo dire che però questa volta non mi sono annoiata, anzi, ho trovato la narrazione scorrevole, liscia e non pesante.
Kid purtroppo non lo conosco molto affondo, per quanto mi piaccia da quel poco che ho visto, ma almeno da questa fan fiction, e da un'altra sempre tua, ho potuto capire meglio che tipo di uomo sia! Ci sono state alcune scrittrici che me lo stavano facendo schifare, poiché presentavano un put*****ere che condivideva la sua donna con tutti; invece, tu, me lo hai fatto apprezzare per la sua determinazione e il suo coraggio, dandomi una nuova immagine che è del tutto diverso da quello che ho visto in giro (per fortuna).
Qualcosa di diverso, yay.

Grazie, mi sono rifatta gli occhi.
Vola fra i preferiti.

-Goshikkudoru

04/10/16, ore 19:51

CIAONE ROLOOO :3

Kidd, il mio pucci pucci kawaii... no ok. Kidd non è proprio carino e coccoloso, ma d'altronde non si scegli di chi innamorarsi, quindi vado per il rozzo scaricatore di porto ahaha
ODA TI PREGO, F A I I L B R A V O H.

Quanto mi mancava leggere su Kidd e Nami, questi giorni sono stati un vero e proprio tuffo nel passato! Quanta nostalgia... T^T

E' inutile stare qui a dirti che sei sempre brava a scrivere, c'è poco da fare *~*

Tanti bacioni Rolo, spero di rivedere qualcosa su Kidd e Nami (anche in sotto forma di disegno :3)