Momenti ritrovati
di Thiliol

04/10/16, ore 23:44

Varda cara... che trauma infantile! Adesso abbiamo capito da chi ha preso Alatariel. La mamma fa cose senza senso, presa solo da sè stessa senza curarsi di alcun rapporto, e il padre piagnucola un po' ma alla fine la giustifica... e pure l'accompagna... mamma che tristezza e che disastro! Più che tristezza questo capitolo mette una gran rabbia... meno male che c'è il finale! (tralasciando il wtf) Finarfin è... aw... oddio lo voglio tutte le mattine a consolarmi, soprattutto il giorno che sta tra iìla domenica e il martedì, che non nominerò più.
Alatariel è giustamente già in avanzato stato di drama, super serietà, disperazione acuta e sconvolgimento già all'età di sette anni, a questo punto nn mi resta che ammettere che è anche cresciuta troppo bene, visto il disastro in famiglia... che se ci pensi mica tanto da saltare c'è. Almeno a noi esseri umani capita, lo sappiamo, di perdere i cari... in quel tempo ad Aman non c'erano elfi che morivano (tranne la suddetta miriel...) per cui Alatariel deve essersi sentita ancor peggio... che storiaccia... (nel senso buono eh)... oh il prossimo missing lo usciamo pieno di gioia, eh?