Ipotesi pericolose
di Rowena Ollivander

25/11/13, ore 19:46

É bellissima questa fanfiction! É proprio come se fossero Ron e Hermione! E poi Bonnie é birichina come Ginny! L'hai scritta veramente bene!<3<3

06/05/11, ore 16:45

Ciao ^^
Non ho mai letto fanfiction su Emma/Rupert, per me è una cosa nuova... e mi piacciono parecchio! =)
Carina questa tua ff, davvero!
Rupert e Emma sono troppo forti xD
"Non so! È una cosa talmente shockante! Come se… come se… come se rompessi tutti i tuoi cd dei Sex Pistols! -
Lui la guardò poco convinto - Affari tuoi. Mi ricompri tutta la discografia. Quindi pensaci due volte se mai ti venisse in mente… -
- E se mi cadesse il tuo premio degli MTV Movie Awards? Come la metteresti? -
Rupert alzò le spalle - Dubito che si rompa così facilmente. E comunque mi daresti il tuo visto che era un premio di gruppo! - concluse facendole la linguaccia.

ahahah xD
Finale a sorpresa! Tutto avrei pensato fuorchè che Emma ci fosse andata apposta da Rupert! xD
Ciao, a presto =)

15/05/09, ore 20:08

Yap XD
Finirò per diventare ripetitiva, ma te lo ripeto: mi piace come scrivi. E non solo la calligrafia XD anche quella mi piace molto un po' te la invidio XD
Mi piace come scrivi (e due XD) perchè sei... spontanea. Assolutamente spontanea e sincera. è questo che traspare dalle tue fic, probabilmente perchè ci metti il cuore... e perchè il soggetto ti ispira davvero tanto.
Magari un giorno riuscirai ad incontrarlo, Ron/Rupert, e mi raccomando non svenire XD
Ancora brava °3° e ricorda: YEAH °3° e PHIIIIIIIII!!! XD
Un bacione <3
Butler (e tutti quelli che abitano nella mia testa... XD soprattutto una certa alga di nostra conoscenza, ti saluta XD)

09/05/09, ore 00:43

No...No...Ma è troppo carina! Ti faccio i miei complimenti! Che sciocca Bonnie...xDDDD ihihih....Nuovamente, complimenti^^ Erika <3

07/05/09, ore 22:41

Ciaooo Rowena!!! Quanto tempo che non mi faccio sentire!!:D:D:D La tua fic è da morire dalle risate, fin dal principio mi sono immaginata la scena con tanto di specchio pieno di lampadine(come quello che si vede nei film americani)!!!!:P:P:P.........cmq, sto cercando ispirazione per una nuovissima Rupert/Emma quindi sono graditi consigli!!! Ciao ciao

07/05/09, ore 21:56

Amore è fantastica, non sai quanto mi piacciono le fanfiction con loro reali. Mi fa ridere il pezzo in cui lui ride mentre lei va su tutte le furie, ce lo vedo. Scrivi veramente in un modo unico. Sai quando in un libro c’è un colpo di scena, o sta succedendo qualcosa di importante che ti spinge sempre più ad andare avanti per vedere che succede???? Bene le tue fanfiction sono scritte talmente bene che ogni pezzo ti spinge ad andare avanti. Sei la migliore principessa. Son contento che hai accettato i miei consigli. Ti amo da morire. Scrivi presto