100% Happiness
di Ulissae

15/03/12, ore 22:10

Ciao :)
Bè sarà contortosa, ma è scritta molto bene, complimenti mi piace.
Mamma mia, la morta di L è un trauma ç_____ç lo sempre adorato come personaggio e quando è morto ci sono rimasta malissimo, perchè alla fine in quel caso, lui ha perso ç_____ç e si sa appunto che lui odia perdere.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

03/03/10, ore 13:42

La morte di L. È una scena che mi distrugge, ma per me è anche la perfezione.
Ragion per cui, ogni volta che leggo una fanfiction su di essa, tendo a trovarne solo i lati negativi.
Tuttavia, qui ho trovato il finale perfetto, mi è piaciuto davvero tanto.
L odia perdere. L ha vinto. L ha vinto, nello stesso istante in cui è morto. Ha vinto perché lui sapeva. E l'hai reso davvero bene.
Fede

13/02/10, ore 22:40

Non mi trovo qui per mantenere la promessa che m'ero fatta, di leggere e recensire altre tue storie - le quali, di certo, meritano. Bensì, sono a commentare questa magnifica drabble perché, dopo aver letto l'intera serie dei manga di "Death Note" (con trauma in allegato per la morte di L), ho iniziato ad andare su e giù per questo fandom.
La tua è la prima storia che commento qua.
E sono ben felice di averla trovata!
Come si sarà già capito, la morte di L per me è stata un duro colpo ma, nonostante questo - o forse proprio per questo -, è una delle mie scene preferite. E tu non solo hai saputo rappresentarla con poche parole che ho trovato molto azzeccate, ma hai anche saputo dare un quadro ben delineato del personaggio di Ryuzaki. Si sa che lui odia perdere, così come si sa che sono pochi i momenti in cui è stato davvero felice, così come si sa che, in fin dei conti, alla fine ha vinto.
Sì, è molto contortosa. E, devo proprio dirlo, nella sua contrortaggine la adoro.
Complimenti!
P.S. Quasi dimenticavo! Il dettaglio più bello della tua drabble credo proprio sia il fatto che il ghigno di Light diventa il simbolo non della vittoria di Kira ma di quella di L, che vedendolo capisce di non essersi mai sbagliato. Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 19/02/2010 - 10:34 am)

19/05/09, ore 18:27

L ha vinto. Perchè lui sapeva sin dall'inizio. Bella come immagine, anche se... drammatica. La felicità un attimo prima di morire, e questo ci fa capire quanto davvero L amasse vincere. Complimenti,
Bella.

15/05/09, ore 11:44

Ottima, perfettamente IC.
Tra l'altro concordo pienamente sulla visione del momento -tragico ç.ç-: L ha capito che Light era Kira. E così ha avuto la prova, ha vinto.
Ho trovato solo una svista lessicale di poco conto.
Complimenti**.

10/05/09, ore 18:07

Per me non è assolutamente contorta, sarà perchè amo Ryuzaki, il mio mito. Capisco perfettamente perchè si sente felice: anche se in punto di morte, è riuscito a scoprire la verità su Light e ha constatato che aveva avuto ragione sin dall'inizio. Il che è sicuramente una vittoria.
Comunque, complimenti per questa shot! Scritta davvero benissimo, è riuscita a entrare nel dettaglio più particolare della personalità di Elle. Mi è piaciuta davvero molto, bravissima <3

09/05/09, ore 14:36

molto bella! davvero interessante e assolutamente ben resa!

08/05/09, ore 16:49

E' assolutamente un ottima fanfic. Anche se è breve, è riuscita a sorprendermi, è scorrevole e originale, IC e ben congeniata. Mi è piaciuta davvero molto, complimenti! :D